I regolamenti delle nostre leghe private
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guarda, a me bastarebbe inserire la regola che se la differenza di punteggio è minore di un tot non si può vincere (es: 66-65,5) . Se la differenza va oltre un tot si vince anche se si è nella stessa fascia (es 66 a 71,5).
@rione perché lo penderebbe inutile? Si fanno due classifiche distinte e separate e se uno è bravo e fortunato può vincerle entrambe altrimenti il famoso sfortunato negli scontri diretti può comunque andare a premi nell'altra classifica. Ovviamente il vostro regolamento credo sia anche meglio ma non è semplice da far digerire a tutti.
![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
![cup2 :cup2:](./images/smilies/winner_second_h4h.gif)
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da me l ho proposta ed è passata alla grande!19angelo85 ha scritto:Guarda, a me bastarebbe inserire la regola che se la differenza di punteggio è minore di un tot non si può vincere (es: 66-65,5) . Se la differenza va oltre un tot si vince anche se si è nella stessa fascia (es 66 a 71,5).
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'hai testata? Come va? Mica ci sono troppi pareggi?Bremec ha scritto:Da me l ho proposta ed è passata alla grande!19angelo85 ha scritto:Guarda, a me bastarebbe inserire la regola che se la differenza di punteggio è minore di un tot non si può vincere (es: 66-65,5) . Se la differenza va oltre un tot si vince anche se si è nella stessa fascia (es 66 a 71,5).
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Noi la utilizziamo...se la differenza è di un punto...alla squadra con punteggio minore gli viene regalato un gol per pareggiare...mentre in caso di differenza di 5 o più punti (66 a 71.5) la squadra con punteggio maggiore prende un gol omaggio per passare19angelo85 ha scritto:Guarda, a me bastarebbe inserire la regola che se la differenza di punteggio è minore di un tot non si può vincere (es: 66-65,5) . Se la differenza va oltre un tot si vince anche se si è nella stessa fascia (es 66 a 71,5).
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Assolutamente no, un'pò di più ma nel giusto. a differenza della lega di rione la differenza nella stessa fascia deve essere di 4 punti per vincere.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Due classifiche...due montepremi...boh...RUMePERA ha scritto:@rione perché lo penderebbe inutile? Si fanno due classifiche distinte e separate e se uno è bravo e fortunato può vincerle entrambe altrimenti il famoso sfortunato negli scontri diretti può comunque andare a premi nell'altra classifica. Ovviamente il vostro regolamento credo sia anche meglio ma non è semplice da far digerire a tutti.
![boh :boh:](./images/smilies/dunno.gif)
- rionePrati
- Pallone d'oro
4 punti soli mi sembrano pochini...alla fine sei in partita...il pareggio è giusto, per me....Bremec ha scritto:Assolutamente no, un'pò di più ma nel giusto. a differenza della lega di rione la differenza nella stessa fascia deve essere di 4 punti per vincere.
- Bremec
- Pallone d'oro
La doppia classifica non mi piace come soluzione..
Ultima modifica di Bremec il 10.07.13 - 15:03, modificato 1 volta in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro
è un qualsiasi fanta con fasce di 4 punti,dipende dalle leghe . Per me 4 punti ci sta!rionePrati ha scritto:4 punti soli mi sembrano pochini...alla fine sei in partita...il pareggio è giusto, per me....Bremec ha scritto:Assolutamente no, un'pò di più ma nel giusto. a differenza della lega di rione la differenza nella stessa fascia deve essere di 4 punti per vincere.
- rionePrati
- Pallone d'oro
Ah ok a fasce di 4 punti...pensavo per la differenza tra totali per far scattare il "gol omaggio"Bremec ha scritto:è un qualsiasi fanta con fasce di 4 punti,dipende dalle leghe . Per me 4 punti ci sta!rionePrati ha scritto:4 punti soli mi sembrano pochini...alla fine sei in partita...il pareggio è giusto, per me....Bremec ha scritto:Assolutamente no, un'pò di più ma nel giusto. a differenza della lega di rione la differenza nella stessa fascia deve essere di 4 punti per vincere.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Rione quindi se la differenza è di 1 punto si pareggia a prescindere dalle fasce, giusto? Se finisce 67 a 65 è vittoria? E se finisce 68 a 66 è pareggio?
- rionePrati
- Pallone d'oro
67 a 65 sono 2 punti...19angelo85 ha scritto:Rione quindi se la differenza è di 1 punto si pareggia a prescindere dalle fasce, giusto? Se finisce 67 a 65 è vittoria? E se finisce 68 a 66 è pareggio?
65.5 a 66.5 è pareggio con il 65.5 che prende gol omaggio vista la differenza di 1 (risultato finale 1-1)
65.5 a 67 è vittoria con il 67 che ha più di un punto di scarto (risultato finale 0-1)
66 a 71.5 è vittoria per il 71.5 che prende gol omaggio vista la differenza di 5,5 (risultato finale 1-2)
Ultima modifica di rionePrati il 10.07.13 - 15:13, modificato 2 volte in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Tutto chiaro. Ho fatto l'esempio di 67-65 e 68-66 per avere una situazione più chiara.rionePrati ha scritto:67 a 65 sono 2 punti...19angelo85 ha scritto:Rione quindi se la differenza è di 1 punto si pareggia a prescindere dalle fasce, giusto? Se finisce 67 a 65 è vittoria? E se finisce 68 a 66 è pareggio?
65.5 a 66.5 è pareggio con il 65.5 che prende gol omaggio vista la differenza di 1 (risultato finale 1-1)
65.5 a 67 è vittoria con il 67 che ha più di un punto di scarto (risultato finale 0-1)
66 a 71.5 è vittoria per il 71.5 che prende gol omaggio vista la differenza di 5,5 (risultato finale 1-2)
Non male, si mette già una piccola toppa anche se il vincere con lo scarto di 2 secondo me è ancora poco.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Praticamente quello che fa 65,5 non entra neanche in prima fascia ma viene premiato?
Quindi se uno fa 63 e un altro 60 quello che fa 63 vince?
Quindi se uno fa 63 e un altro 60 quello che fa 63 vince?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.