Wall street del Fantacalcio
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gabriel Silva può fare molto bene (ripeto,non abbiamo ancora il topic su di lui),così come Allan che ha finito l'anno scorso in crescendo e quest'anno potrebbe anche fare i suoi 2-3 golletti.
Su Muriel e Totò non so,secondo me Muriel giocherà più in Europa e Totò più in campionato..
Su Muriel e Totò non so,secondo me Muriel giocherà più in Europa e Totò più in campionato..

- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me Puggioni-Rafael può andare via a poco,come Romero..
Altro colpo low-cost può essere De Silvestri..
Altro colpo low-cost può essere De Silvestri..

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ne sono proprio sicurissimo.glaucaskas ha scritto: Su Muriel e Totò non so,secondo me Muriel giocherà più in Europa e Totò più in campionato..
Per me su Di Natale bisogna puntare tutti gli anni in barba a quelli che dicono "è vecchio, ancora offri tutti quei crediti?". Ogni anno va via a meno e ogni anno fa il mostro :)
I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Non voglio dire che in una partita di Europa League Muriel si fa i 90 e Totò resta a guardare,ma nel caso in cui dovesse giocare,lo toglierebbe prima perchè in campionato gli mancano una ventina di gol per i 200kolao95 ha scritto:Non ne sono proprio sicurissimo.glaucaskas ha scritto: Su Muriel e Totò non so,secondo me Muriel giocherà più in Europa e Totò più in campionato..

- SirPsychoSexy
- Moderatore

Sale comunque l'incognita infortuni e ti potresti trovare col reparto zoppo per due-tre giornate,poi diciamola tutta se lo prendi poi non ti puoi permettere altri attaccanti buoni senza sforare,rendendo il reparto carente,inoltre se non mi sbaglio,Di Natale tende a concentrare i gol nelle stesse giornate,con molte triplette e doppiette (ditemi se sbaglio,non l'ho mai avuto),tra lui e due attaccanti che segnano un gol a testa ,ma regolarmente,io preferisco gli ultimi due..RUMePERA ha scritto:Per me su Di Natale bisogna puntare tutti gli anni in barba a quelli che dicono "è vecchio, ancora offri tutti quei crediti?". Ogni anno va via a meno e ogni anno fa il mostro :)

Mah, secondo me come Di Natale ce ne sono pochi in giro: gol, bei voti e qualche assist. E' chiaro che se ha problemi fisici si crea un problema, ma lo paghi sempre meno dei vari Cavani, Balotelli ecc.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questo è un ragionamento che fanno in molti,forse quest'anno lo si prenderà a meno.glaucaskas ha scritto:Sale comunque l'incognita infortuni e ti potresti trovare col reparto zoppo per due-tre giornate,poi diciamola tutta se lo prendi poi non ti puoi permettere altri attaccanti buoni senza sforare,rendendo il reparto carente,inoltre se non mi sbaglio,Di Natale tende a concentrare i gol nelle stesse giornate,con molte triplette e doppiette (ditemi se sbaglio,non l'ho mai avuto),tra lui e due attaccanti che segnano un gol a testa ,ma regolarmente,io preferisco gli ultimi due..RUMePERA ha scritto:Per me su Di Natale bisogna puntare tutti gli anni in barba a quelli che dicono "è vecchio, ancora offri tutti quei crediti?". Ogni anno va via a meno e ogni anno fa il mostro :)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche se sono convinto che crollerà nel momento in cui lo prenderò io :)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Gabriel Silva è già anche sul mio taccuino, potrebbe essere il prototipo del calciatore "Wall Street"
Confesso che manco lo conoscevo.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Mah, secondo me come Di Natale ce ne sono pochi in giro: gol, bei voti e qualche assist. E' chiaro che se ha problemi fisici si crea un problema, ma lo paghi sempre meno dei vari Cavani, Balotelli ecc.
E' un pò quello che ho detto per Milito. Sono entrambi attaccanti da 20 gol, rigoristi, bei voti e per un motivo o per un altro verranno pagati molto ma molto meno dei Cavani, Balo, Gomez e Tevez.
L'anno scorso su 600 milioni, hanno speso 199 per Milito, 140 per Klose, 150 Palacio, 130 Destro e Pazzini, 111 Osvaldo, 140 Jovetic, 205 Cavani e 130 per Di Natale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Da me è stato pagato più di Cavani e chi l'ha preso è arrivato settimoRUMePERA ha scritto:Mah, secondo me come Di Natale ce ne sono pochi in giro: gol, bei voti e qualche assist. E' chiaro che se ha problemi fisici si crea un problema, ma lo paghi sempre meno dei vari Cavani, Balotelli ecc.

Beh, se da te funziona così lascia stare :)glaucaskas ha scritto:Da me è stato pagato più di Cavani e chi l'ha preso è arrivato settimoRUMePERA ha scritto:Mah, secondo me come Di Natale ce ne sono pochi in giro: gol, bei voti e qualche assist. E' chiaro che se ha problemi fisici si crea un problema, ma lo paghi sempre meno dei vari Cavani, Balotelli ecc.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
glaucaskas ha scritto:Sale comunque l'incognita infortuni e ti potresti trovare col reparto zoppo per due-tre giornate,poi diciamola tutta se lo prendi poi non ti puoi permettere altri attaccanti buoni senza sforare,rendendo il reparto carente,inoltre se non mi sbaglio,Di Natale tende a concentrare i gol nelle stesse giornate,con molte triplette e doppiette (ditemi se sbaglio,non l'ho mai avuto),tra lui e due attaccanti che segnano un gol a testa ,ma regolarmente,io preferisco gli ultimi due..RUMePERA ha scritto:Per me su Di Natale bisogna puntare tutti gli anni in barba a quelli che dicono "è vecchio, ancora offri tutti quei crediti?". Ogni anno va via a meno e ogni anno fa il mostro :)

- Bremec
- Pallone d'oro

Da noi meno di jovetic,klose,palacio,pazzini,destro,cavani,osvaldo,totti e udite udite maxi lopez.