Consigli per gli acquisti
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oppure totò potresti pagarlo di meno,visto che essendo uno dei primi,può darsi che molti si mettano da parte i soldi per i botti successivi :)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balo-Cassano-Di Natale, considerando che ci sono molti juventiniBremec ha scritto:Oppure totò potresti pagarlo di meno,visto che essendo uno dei primi,può darsi che molti si mettano da parte i soldi per i botti successivi :)
Sogno troppo
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balo forse si,si taglieranno le vene presuppongo.
Cassano di natale perchè no? :loveeyes:
Cassano di natale perchè no? :loveeyes:
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito non puoi prenderlo da solo, troppo rischioso. Insieme a lui devi prendere anche almeno uno tra Icardi e Blfodil e non saresti comunque sicuro.19angelo85 ha scritto:Nico, di Milito che dici?Nicchio ha scritto:kolao95 ha scritto:Comunque, non scordiamoci di un certo Palacio!![]()
Che tra l'altro considerando il modo di giocare di Mazarri sarà preziosissimo.
Io credo che i vari Balotelli, Gomez, Tevez e la punta del Napoli andranno via a cifre oscene e quindi pensavo di andare sul principe o su Totò.
Tu che dici?
Nell'Inter per me l'unica certezza in attacco è Palacio che fortissimo nelle ripartenze in contropiede: proprio il tipo di gioco che vuole Mazzarri.
Balotelli e Gomez sono per me i top quest'anno: giusto quindi aspettarsi una spesa minima del 25% del budget. Ne vale la pena? Bella domanda... si reintra in disscussioni di tipo strategico.
Tevez è buono ma mentre per i primi due un 25% ce lo spenderei, per Tevez no (come scritto lo vedo più uomo assist e buoni voti).
Per la punta del Napoli occhio che con Benitez segnano molto anche i centrocampisti; chiunque arrivi non farà i 30 gol di Cavani.
A buon prezzo si possono prendere i soliti Di Natale e Klose.
Edit: dimenticavo... e mi sembra che tutti se lo dimentichino (bene così...
Ultima modifica di Nicchio il 09.07.13 - 12:52, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
St'anno c'è tanta roba in attacco, eh..
Gomez, Rossi, Palacio, Milito, Llorente, Tevez, Klose, Balotelli, El Shaarawy, uno tra Damiao e Dzeko, l'attaccante della Roma, Di Natale..
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
concordo.kolao95 ha scritto:
St'anno c'è tanta roba in attacco, eh..
Gomez, Rossi, Palacio, Milito, Llorente, Tevez, Klose, Balotelli, El Shaarawy, uno tra Damiao e Dzeko, l'attaccante della Roma, Di Natale..
E secondo ne quest'anno si vincerà proprio con quel ruolo. Se si pondera bene il rapporto spesa\rendimento si possono fare attacchi mostruosi.
Proprio il contrario dello scorso anno in cui dicevamo (e si è verificato) che il ruolo fulcro era il centrocampo.
- Bremec
- Pallone d'oro

Sono d'accordo con nicchio.
- kolao95
- Pallone d'oro

- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Speriamo che Gomez con tutti questi propositi che abbiamo non diventi il pjanic della stagione scorsa 
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- kolao95
- Pallone d'oro

Se non lo dovessi prendere, non mi dispiacerebbeTheSpecial03 ha scritto:Speriamo che Gomez con tutti questi propositi che abbiamo non diventi il pjanic della stagione scorsa
E, comunque, credo che la Fiorentina sia molto più organizzata della Roma. Dà sicuramente più sicurezza della Roma di Zemà..
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
infatti, stamattina leggendo i giornali in sala d'aspetto si parla di campione che cambiera' il volto alla nostra serie A... speriamo sia cosi.. ma non vorrei che steccasse alla sua prima esperienza in A...TheSpecial03 ha scritto:Speriamo che Gomez con tutti questi propositi che abbiamo non diventi il pjanic della stagione scorsa
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' molto diverso il concetto. Pjanic doveva essere un'intuizione tattica perchè se avesse giocato in un determinato modo avrebbe potuto piazzare 10 gol.kolao95 ha scritto:Se non lo dovessi prendere, non mi dispiacerebbeTheSpecial03 ha scritto:Speriamo che Gomez con tutti questi propositi che abbiamo non diventi il pjanic della stagione scorsa
E, comunque, credo che la Fiorentina sia molto più organizzata della Roma. Dà sicuramente più sicurezza della Roma di Zemà..
Gomez è un attaccante che ha sempre segnato, giocherà in una squadra collaudata ed ha esperieza a 360° in tutte le manifestazioni.
Insomma, prendere Pjanic è stato un errore grossolano. Prendere Gomez, pagarlo come top (ma sempre il giusto) e poi magari non si trova nel nostro campionato non è un errore grave perchè comunque tu hai comprato un campionissimo. Il top sarebbe prendere un campione già testato nel nostro campionato come Balotelli ma siamo li...
- kolao95
- Pallone d'oro

Pjanic, da quello che ho visto con Zeman, non poteva proprio giocare nel modulo del boemo, in quanto è un ottimo giocatore palla al piede, ma non è un ruba-palloni e un incursore come per esempio Florenzi.
Con organizzazione, comunque, mi ero espresso male. Volevo dire che nella Fiorentina già sappiamo che i centrocampisti mettono una qualità industriale di palloni agli attaccanti. lo abbiamo già visto. Pjanic invece era una scommessa perchè non avevamo visto ancora la Roma con Zeman.
Con organizzazione, comunque, mi ero espresso male. Volevo dire che nella Fiorentina già sappiamo che i centrocampisti mettono una qualità industriale di palloni agli attaccanti. lo abbiamo già visto. Pjanic invece era una scommessa perchè non avevamo visto ancora la Roma con Zeman.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pjanic... più che altro il destro della situazione... ma non credo che gomez possa steccare tanto anche se magari non farà più di 15-18 gol... non sarebbe una tragedia come bottino, xkè qui non siamo mica in bundesliga dove succedono spesso e volentieri risultati tennistici e sempre a senso unico (bayern). qua le difese sono arroccate, menano di più e ti danno molto filo da torcere (anche le piccole)... in sostanza penso che mario sarà una bella sorpresa e farà un po di adattamento almeno i primi 2 mesi...kolao95 ha scritto:Se non lo dovessi prendere, non mi dispiacerebbeTheSpecial03 ha scritto:Speriamo che Gomez con tutti questi propositi che abbiamo non diventi il pjanic della stagione scorsa
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque per me sarà difficile prenderlo perche nella mia lega c'è un ragazzo italo-tedesco che stravede per lui 
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.