19angelo85 ha scritto:Dopo aver scartato le big (Inter,Juve,Lazio, Milan, Napoli e Roma) per ovvie ragioni, le altre squadre che non mi convincono sono:
Empoli: Skorupsky non mi piace per niente e l'Empoli avrà un calo. Potrei valutarlo come terzo a un milione.
Fiorentina: Calcio troppo offensivo per Sousa. Il fatto che non si sa chi è il titolare può essere una cosa positiva per chi prende uno dei due a basso prezzo.
Genoa: Gasp gioca un calcio molto offensivo e anche se l'anno scorso Perin è andato alla grande, il pericolo è dietro l'angolo. Tra l'altro credo proprio che Perin andrà via a cifre esorbitanti.
Samp: Situazione simile a quella dell'Empoli. Zenga non mi piace e sento puzza di stagione storta.
Sassuolo: Ok Consigli ma non mi convince Di Francesco. Troppo offensivo.
Verona: E' vero che con Mandorlini la squadra si scopre parecchio ma Rafael a me piace tanto e porta sempre bei voti per il modificatore.
Atalanta-Palermo non è male ma credo che Sportiello+Sorrentino=Big e non ne vale la pena.
Bologna-Palermo mi stuzzica di più perchè Mirante è bravo ed il Bologna non è sulla bocca di tutti. E' un possibile affare low cost che potrebbe fare una bella coppia con Sorrentino.
Carpi-Sassuolo lo paghi poco ma è rischiosissimo per una serie di motivi. Al massimo si potrebbe fare con un terzo portiere.
Chievo-Verona è tra le preferite.
Empoli-Atalanta/Bologna non mi piace per i motivi spiegati sopra.
Frosinone-Udinese non è male. Occhio perchè Colantuono prende pochi gol e il duo Karnezis-Leali non mi sembra malvagio. Attenzione anche a Frosinone-Chievo (34).
Torino-Empoli/Palermo non saprei. L'Empoli non mi piace e la coppia Sorrentino-Padelli potrebbe andare via a cifre alti.
Insomma, quelle che mi garbano di più sono:
Bologna-Palermo con Mirante-Sorrentino
Chievo-Verona con Bizzarri e Rafael
Frosinone-Udinese/Chievo con Leali-Karnezis/Bizzarri
Carpi-Sassuolo con Brkic-Consigli + uno discreto tipo Bizzarri
Occhio al Bologna perchè si sta rinforzando.