Guarda la data del post di MicheleAMMAZZALORSO ha scritto:Congratulazioni Michele!!!! Te lo meriti!!
La promozione a mod globale ti ha dato alla testa
Guarda la data del post di MicheleAMMAZZALORSO ha scritto:Congratulazioni Michele!!!! Te lo meriti!!
L'ho vista solo adesso...matteo9502 ha scritto:Guarda la data del post di MicheleAMMAZZALORSO ha scritto:Congratulazioni Michele!!!! Te lo meriti!!
La promozione a mod globale ti ha dato alla testa
Grande AndreaAMMAZZALORSO ha scritto:Congratulazioni Michele!!!! Te lo meriti!!
Luca, tu stai già dando una mano con il database se non erro quindi non preoccuparti. Vediamo se c'è qualcuno che vuole guadagnarsi la conferma anche quest'anno.kolao95 ha scritto:Cosa si dovrebbe fare e soprattutto entro quando?
Per quanto riguarda la grafica non ci sono problemi. Se qualcuno raccoglie i dati e li mette su excel in modo decente è già una gran cosa.19angelo85 ha scritto:C'è qualche volontario che vuole aggiornare questo lavoro?
http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 08&t=26024
In premio la conferma nella stanza avanzata anche per questa estate. Come ogni anno sforneremo lavori eccezionali.
Lavoro ottimo e complimenti per la grafica. Cerca solo di renderlo un pò più visibile.Uragano_Imperatore ha scritto:STATISTICA DEGL'ULTIMI 5 ANNI DEI GOL SUBITI IN CASA E FUORI
Uragano_Imperatore ha scritto:in questo momento sto aggiornado gli arbitri riguardando i rigori
lavoraccio..19angelo85 ha scritto: Io ora sto lavorando ancora sugli allenatori: quali allenatori fanno segnare di più le squadre e quali subiscono di meno. Ovviamente con la differenza in casa e fuori casa. Se qualcuno mi vuole aiutare sono a disposizione.