Wall street del Fantacalcio
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma magari! Compper e Savic sono quelli che mi interessano di più(insieme a tomovic).
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma originariamente la mia considerazione era su roncaglia terzino,al centro ci sono gonzalo e savic(almeno all'inizio,ma compper è subito dietro) ,mentre tomovic onestamente non mi sembra un fenomeno: di roncaglia abbiam visto il peggio a mio parere,e se deve giocarsi il posto solo con il serbo per me lo vedremo spesso.
Se poi arriva zabaleta,beh tali discorsi vanno a farsi benedire :)
Se poi arriva zabaleta,beh tali discorsi vanno a farsi benedire :)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Michele, però Tomovic a destra ha fatto benino l'anno scorso. Ha dato garanzie e quello è il suo ruolo. Roncaglia dovrebbe essere adattato 
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
roncaglia? x me le gerarchie rispetto lo scorso anno saranno pressochè identiche ovvero il buon Facundo che "siederà alla destra del padre"... se lo dovrà riconquistare un posto dato i molti uomini disponibili e che faranno concorrenza. La cosa certa è che Rodriguez e Pasqual saranno inamovibili qualsiasi sia il modulo... gli altri si potranno alternare anche nel tournover. la cosa certa è che se dovessi investire su uno di quelli non nominati piazzerei la stoccata su uno tra Tomovic o Savic... non di certo Roncaglia...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro

Ce l'hai fatta, ohdoriangrey1983 ha scritto:roncaglia? x me le gerarchie rispetto lo scorso anno saranno pressochè identiche ovvero il buon Facundo che "siederà alla destra del padre"... se lo dovrà riconquistare un posto dato i molti uomini disponibili e che faranno concorrenza. La cosa certa è che Rodriguez e Pasqual saranno inamovibili qualsiasi sia il modulo... gli altri si potranno alternare anche nel tournover. la cosa certa è che se dovessi investire su uno di quelli non nominati piazzerei la stoccata su uno tra Tomovic o Savic... non di certo Roncaglia...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh ma lo so anche io che Roncaglia è buono e costerà meno di Rodriguez, Tomovic, Savic e Pasqual fin qui ci siamo... ma sareste disposti a rischiare che ,agari le sue presenze siano meno di che so 25, condite da voti non sempre positivi? è vero che c'è anche l'europa league (e la coppa italia) ma proprio x questo non vorrei che fosse il titolare proprio lui x la "legge" secondo la quale le nostre snobbano quelle competizioni...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro

Non hai capito. Intendevo dire che ce l'hai fatta a capire che Roncaglia non conviene.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

ma sinceramente è dall'ano scorso che lo ho capito... dopo che lo scambiai con uno nel fanta a 12 a gennaio... quando ho visto che si stava involvendo quanto amaro in bocca... oggi ne sono ancor più convinto che non lo rifarei più...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Onestamente l Inter non è in una condizione finanziaria per potersi permettere di tenere Guarin in panca,se non ha una collocazione da titolare lo vendono...Bremec ha scritto:Infatti,per me , è brutto da dire forse,ma uno tra kovacic e guarin farà lo dzemaili della situazione e dico che questo sarà il compito di kovacic. Sulla trequarti vedo meglio guarin,mentre nainggolan farà il cagnaccio di centrocampo,anche se alla lunga vedremo come viene fuori il mitico cuchu.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se Montella fa il 4-3-3 Rodriguez e Savic centrali titolari e Pasqual terzino sinistro titolare,bisogna solo vedere chi preferirà come terzino destro...RUMePERA ha scritto:L'ho detto semplicemente perché ho visto l'esperimento di ieri e perché in mezzo lo vedo dietro agli altri.kolao95 ha scritto:Questo pure io, l'hai detto tu per prima che potrebbe essere adattato Roncaglia a destra, eh
Secondo me potrebbe essere un'alternativa (ma anche no) per dargli maggior minutaggio.
Il mio pensiero effettivo, ad oggi, è che i titolari sono Rodriguez ed uno tra Savic e Compper
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se guarin restasse, nella mia lega verrà pagato piu lui di kovacic quasi sicuramente. Io ribadisco quello che ho gia detto: Kovacic ad oggi non parte tra i titolari.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Roncagli lo scorso anno non ha fatto le vacanze perche a maggio e giugno ha giocato in campionato con il boca e quindi nella prima parte si sapeva che sarebbe stato uno tra i piu in forma e poi sarebbe giustamente calato. Quest'anno si e riposato come tutti e quindi il calo nella seconda parte non ci sara. Come talento nella difesa viola non e secondo a nessuno e quindi per me il posto da titolare lo trovera.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Shailok
- Moderatore

Tenere Kovacic in panca nell attuale Inter dove in cui non vedo grande estro e fantasia sarebbe un delitto contro l umanità...TheSpecial03 ha scritto:Se guarin restasse, nella mia lega verrà pagato piu lui di kovacic quasi sicuramente. Io ribadisco quello che ho gia detto: Kovacic ad oggi non parte tra i titolari.
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Shailok ha scritto:Tenere Kovacic in panca nell attuale Inter dove in cui non vedo grande estro e fantasia sarebbe un delitto contro l umanità...TheSpecial03 ha scritto:Se guarin restasse, nella mia lega verrà pagato piu lui di kovacic quasi sicuramente. Io ribadisco quello che ho gia detto: Kovacic ad oggi non parte tra i titolari.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

Maicon - Roma come lo vedete come wall street?? io dico che sarà stra-pagato proprio come l'ultimo anno dato il numero incredibile di fanta astatori interisti soprattutto... ma a parte gli scherzi x voi che prezzo sarà? x me può arrivare ad esser tra i più pagati cmq
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14