mandami un mp e dimmi che cosa si fa nei due lavori19angelo85 ha scritto: Io ora sto lavorando ancora sugli allenatori: quali allenatori fanno segnare di più le squadre e quali subiscono di meno. Ovviamente con la differenza in casa e fuori casa. Se qualcuno mi vuole aiutare sono a disposizione.
PROPOSTE, RINGRAZIAMENTI e COMMENTI
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cosa si può fare per la wall street del fantacalcio?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' dura. Si dovrebbero prendere i flop o le delusioni della scorsa stagione e fare un bilancio ad agosto.glaucaskas ha scritto:cosa si può fare per la wall street del fantacalcio?
I vari Bergessio, Barrientos e Lodi verranno sicuramente pagati mentre un Legrottaglie che alla fine ha giocato pochissimo, potrebbe tornare titolare con l'addio probabile di Spolli.
Paloschi è stato in ombra, Jovetic non ha reso tanto, Marchetti è da boccare mentre sull'Inter ci può essere un semplice scetticismo. Vengono da una stagione dura ma il colpo Mazzarri potrebbe far lievitare i prezzi. Moltissimo dipenderà anche dalle amichevoli estive.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
dorian si era proposto per rifare il lavoro di alexein19angelo85 ha scritto:E' dura. Si dovrebbero prendere i flop o le delusioni della scorsa stagione e fare un bilancio ad agosto.glaucaskas ha scritto:cosa si può fare per la wall street del fantacalcio?
I vari Bergessio, Barrientos e Lodi verranno sicuramente pagati mentre un Legrottaglie che alla fine ha giocato pochissimo, potrebbe tornare titolare con l'addio probabile di Spolli.
Paloschi è stato in ombra, Jovetic non ha reso tanto, Marchetti è da boccare mentre sull'Inter ci può essere un semplice scetticismo. Vengono da una stagione dura ma il colpo Mazzarri potrebbe far lievitare i prezzi. Moltissimo dipenderà anche dalle amichevoli estive.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si può fare. Link?glaucaskas ha scritto:dorian si era proposto per rifare il lavoro di alexein19angelo85 ha scritto:E' dura. Si dovrebbero prendere i flop o le delusioni della scorsa stagione e fare un bilancio ad agosto.glaucaskas ha scritto:cosa si può fare per la wall street del fantacalcio?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si ragazzi ci penso io al grafico x quel post, ma x caso conoscete voi griglie/tabelle per farlo? oppure uso excel?
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- SirPsychoSexy
- Moderatore
excel,le celle poi si modificanodoriangrey1983 ha scritto:si ragazzi ci penso io al grafico x quel post, ma x caso conoscete voi griglie/tabelle per farlo? oppure uso excel?
Suggerisco un lavoro estivo sugli attaccanti.
Spesso capita che acquistiamo degli attaccanti "difficili da gestire", nel senso che li schieriamo in partite sulla carta facili e vanno in bianco, mentre poi fanno gol nelle partite più inattese.
Ecco, sarebbe bello capire quali saranno stati gli attaccanti ad aver concentrato i loro gol nelle gare contro le medio-piccole e quali sono più portati a far male alle grandi, individuando di comune accordo, classifica alla mano, un punto di discontinuità.
Ad esempio: quanti gol contro le squadre dal 1° al X° posto in classifica e quanti contro le squadre che hanno chiuso dal X+1° al 20° posto?
Che ne credete?
Spesso capita che acquistiamo degli attaccanti "difficili da gestire", nel senso che li schieriamo in partite sulla carta facili e vanno in bianco, mentre poi fanno gol nelle partite più inattese.
Ecco, sarebbe bello capire quali saranno stati gli attaccanti ad aver concentrato i loro gol nelle gare contro le medio-piccole e quali sono più portati a far male alle grandi, individuando di comune accordo, classifica alla mano, un punto di discontinuità.
Ad esempio: quanti gol contro le squadre dal 1° al X° posto in classifica e quanti contro le squadre che hanno chiuso dal X+1° al 20° posto?
Che ne credete?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottima osservazione... Quando finisce il campionato puoi già iniziare il lavoro...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
Di solito la popolazione si divide tra menti e braccia...l'idea l'ho avuta io, quindi visto che sei d'accordo puoi cominciare il riscaldamento.doriangrey1983 ha scritto:Ottima osservazione... Quando finisce il campionato puoi già iniziare il lavoro...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Molto interessante... bravo Paolo, bella idea e bravo Michele ottima cosa esserti offerto, non vedo l'ora di vedere i risultati
.
.
.
ahahah ovviamente se serve una mano, sono qui
.
.
.
ahahah ovviamente se serve una mano, sono qui
più che altro dovremmo ragionare tutti insieme sul "punto di discontinuità".
Le squadre nella seconda metà?
Le squadre sotto le qualificate per l'Europa League?
Che dite?
Le squadre nella seconda metà?
Le squadre sotto le qualificate per l'Europa League?
Che dite?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro