Gooner ha scritto:Sappiate che il vostro silenzio parla da solo
Il topic della supercazzola
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spoiler! :

- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il topic della supercazzola
Lega a 8, capitale sociale 1.500.000,00.
Ho in attacco Calaiò, Cavani, Di Michele, Gilardino, Hernandez e Maxi Lopez e a centrocampo Cossu, Elia, Jorquera, Lodi, Ramirez, Rigoni, Torje
e Vargas.
Un collega impazzisce per Hernandez (che io ho a 1) e mi propone un suo centrocampista (i migliori sono Cerci 156, Lamela 150 e Moralez 200) anche se lui Lamela attualmente tende ad escluderlo.
Il fatto che Hernandez si rompa abbastanza spesso e che Zampa ha già accennato ad un ricongiungimento con Pastore a Parigi mi propende ad accettare, anche se me la sto tirando.
Effettivamente vorrei Lamela, soprattutto in prospettiva. Ma anche Moralez non mi dispiacerebbe...
Che ne pensate?
Ho in attacco Calaiò, Cavani, Di Michele, Gilardino, Hernandez e Maxi Lopez e a centrocampo Cossu, Elia, Jorquera, Lodi, Ramirez, Rigoni, Torje
Un collega impazzisce per Hernandez (che io ho a 1) e mi propone un suo centrocampista (i migliori sono Cerci 156, Lamela 150 e Moralez 200) anche se lui Lamela attualmente tende ad escluderlo.
Il fatto che Hernandez si rompa abbastanza spesso e che Zampa ha già accennato ad un ricongiungimento con Pastore a Parigi mi propende ad accettare, anche se me la sto tirando.
Effettivamente vorrei Lamela, soprattutto in prospettiva. Ma anche Moralez non mi dispiacerebbe...
Che ne pensate?
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma farti dare un attaccante?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diciamo che sta messo malissimo, visto che oltre Osvaldo e Klose ha Corvia, Brienza, Nenè e Di Vaio. Praticamente il nulla
Dunque un buon centrocampista diventerebbe l'unica contropartita ipotizzabile.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vedendo i vostri attacchi, in questo momento del campionato è messo meglio di te.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Dovresti fare il rilevatore di alcool.Gooner ha scritto:Pensavo di averle viste tutte ma l'altro giorno una polacca mi ha stupito.
Ha voluto che mettessi per iscritto che il 9 ottobre c'era un uomo in casa sua ma non si ricorda l'età perché era ubriaca. Ma perché, perché?
ps. Non faccio il rilevatore.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- HappySall1
- Moderatore

Lo so. Ma in estate non potevo prevedere la panca di Maxi, il nulla del Gila, il pochissimo di Cavani (tripletta al Milan a parte), l'infortunio di Di Michele... Na tragedia! Solo Calaiò finora mi ha dato soddisfazioni. Lui però non può prescindere da Osva e Klose, basta che ne manchi solo uno per avere un attacco impresentabile. Così volevo giocare su questa sua debolezza per trarre giovamento a centrocampo e sacrificando uno che non so quanto possa realmente cambiare gli equilibri.
PS: dimenticavo, come contropartita FORSE ci potrebbe essere anche Pirlo.
PS: dimenticavo, come contropartita FORSE ci potrebbe essere anche Pirlo.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prendi(se puoi Pirlo immediatamente!!
Where?Gooner ha scritto:Oh ma non vi interessa che son primo? Sappiate che il vostro silenzio parla da solo
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sarò poco presente a rispondere in fantazona, chi può lo faccia ;)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- crash83
- Pallone d'oro

Mi dovete dire:
- due tra Bonaventura Nocerino Galloppa R.Alvarez
- uno tra Robinho e Maxi Lopez
Io pensavo di puntare su Bonaventura-Nocerino in mezzo e rispolverare Maxi davanti... Ditemi che ne pensate.
Io pensavo di puntare su Bonaventura-Nocerino in mezzo e rispolverare Maxi davanti... Ditemi che ne pensate.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ui andrei su Nocerino e Galloppa che vedo in ripresa finalmentecrash83 ha scritto:Mi dovete dire:
Davanti dentro Maxi ma solo perhcè Binho parte in panca
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Mi dovete dire:
- crash83
- Pallone d'oro

Il fatto che Robinho parte dalla panca non è una discriminante negativa, perché comunque può segnare anche in 15 minuti il brasiliano... Però mi rode poi se succede come domenica scorsa, entra e prende 6 senza fare nulla, siccome si gioca di venerdì sera già mi brucio una punta per tutto il week end. Gli altri nomi sono Giovinco e Vucinic che giocano in casa e volevo metterli... Poi ci sarebbero pure Muriel e Borriello ma li vedo più indietro. A centrocampo hai perfettamente ragione su Galloppa, però ho imbottito la squadra di parmensi (Giovinco e Zaccardo, a quel punto preferisco avere una piccola traccia di Atalanta perché comunque è una squadra che i gol li fa, soprattutto fuori casa mi pare). Gli altri due nomi sono gli intoccabili Hernanes e Ramirez.adrian28scbr ha scritto:Ui andrei su Nocerino e Galloppa che vedo in ripresa finalmentecrash83 ha scritto:Mi dovete dire:
Davanti dentro Maxi ma solo perhcè Binho parte in panca
Ultima modifica di crash83 il 02.12.11 - 17:03, modificato 1 volta in totale.
Dovrei segare uno tra Pasquato e Torje...chi togliereste?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TorjeRUMePERA ha scritto:Dovrei segare uno tra Pasquato e Torje...chi togliereste?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13