Il topic della supercazzola
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ero calato 120esimo in Champions, me le son giocate tutte..
Cech
Ivanovic
Cole
Terry
Luiz
Ramires +3
Mata +2
Gaitan
Drogba +7
Cuenca +2
Balotelli
Vedemo Gaitan e Balotelli, va..
Ma come al solito spuntano le triplette folli
Cech
Ivanovic
Cole
Terry
Luiz
Ramires +3
Mata +2
Gaitan
Drogba +7
Cuenca +2
Balotelli
Ultima modifica di Gooner il 06.12.11 - 22:23, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il topic della supercazzola
Miiiiinchia che voti, sembra li abbia scritti io!Gooner ha scritto:Ero calato 120esimo in Champions, me le son giocate tutte..
Cech
Ivanovic
Cole
Terry
Luiz
Ramires +3
Mata +2
Gaitan
Drogba +7
Cuenca +2
Balotelli
Cech 7 Ivanovic 6,5 Terry 7 Luiz 6,5 Cole 6 mod +3
Mata 9,5 Ramires 10 Gaitan XX
Drogba 15,5 Cuenca 10
Praticamente ho già 27 pt bonus sui 66, siamo a 93..
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grandissimo Gooner 
- Gooner
- Pallone d'oro

Assist di Gaitan, 94,5..
Se Balordelli sv entrano o Gomez o Poursaitides 5,5
Edit. Valà valà che Gomis è sicuro della madre ma non del padre.
Se Balordelli sv entrano o Gomez o Poursaitides 5,5
Edit. Valà valà che Gomis è sicuro della madre ma non del padre.
Ultima modifica di Gooner il 07.12.11 - 22:12, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

Aspetto le classifiche ma non mi aspetto niente di che..
Solo tante squadre in inferiorità numerica mi farebbero recuperare..
Ammetto candidamente che alla possibile porcata del Lione non avevo pensato.. i pochi cambi han fatto il resto visto l'ignobile 532 con Poursaitides..
Solo tante squadre in inferiorità numerica mi farebbero recuperare..
Ammetto candidamente che alla possibile porcata del Lione non avevo pensato.. i pochi cambi han fatto il resto visto l'ignobile 532 con Poursaitides..
- Gooner
- Pallone d'oro

Fine monologo..
Ed invece il turnover selvaggio ha fatto danni
Dai che mi gufo, 2008 Europeo, 2010 Serie A, 2012 Champions?
Ed invece il turnover selvaggio ha fatto danni
Dai che mi gufo, 2008 Europeo, 2010 Serie A, 2012 Champions?
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Dà,6 un mito!
Spaccali!
Spaccali!
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Davide!
Se vuoi apri un topic a parte in fantazona...non hai l'obbligo di mettere la formazione prima delle partite ovviamente!
Grattati, ma potresti essere il primo ad entrare per due volte nella stanza "Amarcord" :-)
Se vuoi apri un topic a parte in fantazona...non hai l'obbligo di mettere la formazione prima delle partite ovviamente!
Grattati, ma potresti essere il primo ad entrare per due volte nella stanza "Amarcord" :-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...in fantazona o qui nella stanza segreta se preferisci...
- Gooner
- Pallone d'oro

Lasciamo un attimo da parte sti torneetti qua
e dateme un consiglio.
Gillet o Ujkani? Io metterei Gillet
Licht Thiago Silva Lulic Oddo (Manfredini Morleo)
Hernanes Rigoni Cambiasso (o Torje?)
Lavezzi Robinho Flores (o Quagliarella o Torje?)
Inoltre, se metto Torje mi conviene non mettere centrocampisti in panca per passare al 433 o 532? (sarebbero Asamoah e Candreva sostanzialmente)
E se metto Flores mi conviene non mettere Quagliarella in panca perché entri eventualmente Torje?
Inoltre, se metto Torje mi conviene non mettere centrocampisti in panca per passare al 433 o 532? (sarebbero Asamoah e Candreva sostanzialmente)
E se metto Flores mi conviene non mettere Quagliarella in panca perché entri eventualmente Torje?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In porta sinceramente mi ispira di più Ujkani. Il Napoli deve essere per forze stanco sia fisicamente che mentalmente.
In difesa ok mentre in mezzo forse metterei Torje al posto di Cambiasso anche se è davvero dura (non impossibile) vedere 3 sconfitte interne dell'Inter in 7 giorni.
In attacco invece toglierei Robinho per mettere Quaglia. La sensazione è che a Roma finirà 0-3/0-4.
In difesa ok mentre in mezzo forse metterei Torje al posto di Cambiasso anche se è davvero dura (non impossibile) vedere 3 sconfitte interne dell'Inter in 7 giorni.
In attacco invece toglierei Robinho per mettere Quaglia. La sensazione è che a Roma finirà 0-3/0-4.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gillet senza dubbio, alla fine il portierino del Novara non sembra ancora al top....difesa scontata anche per me, a centrocampo io alla fine lascierei Cambiasso, per me torje ancora e' lontano dall' essere quel giocatore che immaginavamo, Cambiasso anche se l'inter ti perde il gol te lo cerca sempre, e poi l'inter con la Fiorentina deve dare una svolta....Gooner ha scritto:Lasciamo un attimo da parte sti torneetti quae dateme un consiglio.
in attacco l'unico che toglierei e robinho per quaglia, il brasiliano non sembra essere molto motivato in queste ultime uscite
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Lasciamo un attimo da parte sti torneetti quae dateme un consiglio.
In porta è dura am forse darei fiducia ad Ujkani visto lo stato di forma del Milan che tra l'altro in Champions ha fatto giocare quasi tutte le riserve
A centrocampo direi Cambiasso ma perchè non valuti Asamoah come titolare?
In avanti lascia così compreso Quaglia in panca
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ujkani. Il Napoli con la Champions di mezzo in campionato deve rifiatare, per forza di cose.
Ok difesa.
A cc schiererei Torje fiducioso dell'ultimo 6,5, e gioca in casa contro il Chievo.. ci sono buone probabilità di bonus(
)
In avanti se non parte Quaglia titolare lascerei tutto così, altrimenti lo inserirei al posto di Binho
Ok difesa.
A cc schiererei Torje fiducioso dell'ultimo 6,5, e gioca in casa contro il Chievo.. ci sono buone probabilità di bonus(
In avanti se non parte Quaglia titolare lascerei tutto così, altrimenti lo inserirei al posto di Binho
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- mogol83
- Pallone d'oro

Anche per me Ujkani in porta.