Il topic della supercazzola
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E allora neanche ci penserei... Prendi lui sicuro e vedi se trovi uno spazietto a Borriello. Tra l'altro occhio che Borriello potrebbe anche partire titolare lunedì' sera contro la juve, grandissima occasione.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il topic della supercazzola
Io rischierei Borriello ma volendo anche Muriel si può fare
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie ragazzi. PS: che dite se taglio anche Milito?
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo devi fare senza nemmeno pensarcichicharito14 ha scritto:Grazie ragazzi. PS: che dite se taglio anche Milito?
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Torje probabilmente non giocherà quindi Flores srà titolareGooner ha scritto:Lasciamo un attimo da parte sti torneetti quae dateme un consiglio.
Gilleto Ujkani? Io metterei Gillet
Licht Thiago Silva Lulic Oddo (Manfredini Morleo)
Hernanes Rigoni Cambiasso (o Torje?)
Lavezzi Robinho Flores (o Quagliarella o Torje?)
Inoltre, se metto Torje mi conviene non mettere centrocampisti in panca per passare al 433 o 532? (sarebbero Asamoah e Candreva sostanzialmente)
E se metto Flores mi conviene non mettere Quagliarella in panca perché entri eventualmente Torje?
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io andrei con Giovinco Muriel Robinhocrash83 ha scritto:Chi merrestre questa settimana tra Lopez Robinho Giovinco Muriel?
Io pensavo di fissare Muriel e Giovinco e decidere tra Lopez e Robinho.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Si, Borriello e Inzaghi sono due nomi interessanti chicha poi vedi tu chi c'è libero oltre a questichicharito14 ha scritto:Ragazzi oggi probabilmente farò l'asta di riparazione. Voglio sostituire Nenè e stavo pensando, visto che alternative praticamente non ce ne sono, di prendere qualcuno che a Gennaio possa cambiare casacca. Non so, Borriello o addirittura Inzaghi, prendendolo ora a 1 e risparmiando tantissimo a Gennaio. Che dite? Se poi dovesse rimanere nella propria squadra lo taglio a Gennaio dopo il mercato.
Taglialo all'istantechicharito14 ha scritto:Grazie ragazzi. PS: che dite se taglio anche Milito?
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mannaggia, che palle sta settimana. Pure Nocerino mi manca.
Fissi Hernanes e Ramirez, che sicuramente o segnano o vengono sostituiti, mi suggerite un nome tra Galloppa, Ricky Alvarez, Bonaventura e Torje per completare il reparto a 3?
Mi serve un giocatore che secondo voi farà una buona prova a prescindere dall'eventuale bonus. Tenete presente che del Parma ho già titolari Zaccardo e Giovinco.
PS: aggiornamenti sul ballottaggio in attacco: Muriel Robinho Giovinco sono i papabili titolari, ma stanno salendo le quotazioni di Maxi Lopez...
Fissi Hernanes e Ramirez, che sicuramente o segnano o vengono sostituiti, mi suggerite un nome tra Galloppa, Ricky Alvarez, Bonaventura e Torje per completare il reparto a 3?
Mi serve un giocatore che secondo voi farà una buona prova a prescindere dall'eventuale bonus. Tenete presente che del Parma ho già titolari Zaccardo e Giovinco.
PS: aggiornamenti sul ballottaggio in attacco: Muriel Robinho Giovinco sono i papabili titolari, ma stanno salendo le quotazioni di Maxi Lopez...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alvarez esterno a sinistra non mi convince molto. Io al fantasky l'ho messo solo per esigenze di bilancio..
Insisterei su Torje.
Insisterei su Torje.
- crash83
- Pallone d'oro

Però mi rode avere tre centrocampisti dei quali nessuno forse giocherà 90 minuti perché verrà sostituito prima ... uff...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io Maxi lo rischierei insieme a Muriel e Giovinco.... 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro

... e mi sa tanto che ti do retta, Francé. A meno che qualcuno non arriva e mi fa cambiare idea...
Per l'altro dubbio, scarto Galloppa perché non vorrei ingolfarmi con troppo Parma, Bonaventura lo levo perché l'Atalanta col Catania,per me, non se la porta da casa (e poi parte dalla panchina). Devo dirimere il dubbio tra Torje e Alvarez, entrambi probabilmente non giocheranno 90 minuti però devo capire chi potrà essere incisivo anche con un buon voto... mi porterò questo dubbio fino alle 17.30 di oggi...
Per l'altro dubbio, scarto Galloppa perché non vorrei ingolfarmi con troppo Parma, Bonaventura lo levo perché l'Atalanta col Catania,per me, non se la porta da casa (e poi parte dalla panchina). Devo dirimere il dubbio tra Torje e Alvarez, entrambi probabilmente non giocheranno 90 minuti però devo capire chi potrà essere incisivo anche con un buon voto... mi porterò questo dubbio fino alle 17.30 di oggi...
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io direi Maxi e Alvarez...Torje rischia di giocare anche solo 10 minuti.
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Faccio 64 farla larga, può capitare.
Devo sistemare il centrocampo, vabbé talent scout ma una fantasquadra non può permettersi El Shaarawy, Pasquato e Torje tutti assieme. Su El Shaarawy valuto il mercato, su Torje boh, ho Flores, ha un suo perché ma Pasquato....
Vorrei prendermi l'altro pupillo, Estigarribia (aridaje
)
Devo sistemare il centrocampo, vabbé talent scout ma una fantasquadra non può permettersi El Shaarawy, Pasquato e Torje tutti assieme. Su El Shaarawy valuto il mercato, su Torje boh, ho Flores, ha un suo perché ma Pasquato....
Vorrei prendermi l'altro pupillo, Estigarribia (aridaje
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su Pasquato aspetta. Sai ma che con Cosmi viene fuori..