Kolao, sei rimasto solo! Avanti col Lecce!

RUMePERA ha scritto:Kolao, quando vuoi, mancano Novara & Cesena.

HappySall1 ha scritto:Ragazzi, io ultimamente sono molto meno presente sul forum. Varie vicende me lo impediscono, non ultima quella che fra pochissimi giorni diventerò babbo per la prima volta![]()
A proposito di questo, non è da escludere che durante le notti insonni, invece di passeggiare inutilmente per casa, possa posizionarmi col pargolo davanti a Total! Dunque datemi una squadra!![]()

Tantissimi auguriHappySall1 ha scritto:HappySall1 ha scritto:Ragazzi, io ultimamente sono molto meno presente sul forum. Varie vicende me lo impediscono, non ultima quella che fra pochissimi giorni diventerò babbo per la prima volta![]()
A proposito di questo, non è da escludere che durante le notti insonni, invece di passeggiare inutilmente per casa, possa posizionarmi col pargolo davanti a Total! Dunque datemi una squadra!![]()
Solo ora mi sono accorto di aver dimenticatodi comunicarvi che il piccolo Happysallino è arrivato!
![]()
Da dentro la pancia mi aveva promesso che non mi avrebbe recato disturbo per gli Europei, infatti siamo rientrati a casa giusto il giorno della prima gara! E finora con lui presente l'Italia è imbattuta![]()

Devo fare il Cesenaglaucaskas ha scritto:come semo rimasti qui?
Che lunedi 9 luglio, se dio vuole, scade il termine per le imposte da Unico 2012 e dovrei essere leggermente più scarico col lavoro.glaucaskas ha scritto:come semo rimasti qui?

aspettiamo sue notizie,MaestroRUMePERA ha scritto:Che lunedi 9 luglio, se dio vuole, scade il termine per le imposte da Unico 2012 e dovrei essere leggermente più scarico col lavoro.glaucaskas ha scritto:come semo rimasti qui?
Il materiale è tutto pronto, devo solo trovare il tempo e la freschezza mentale per buttare giù la scheda sulla Juve.
Altrimenti se mi renderò conto che non c'è possibilità di fare il lavoro esattamente come lo immaginavo, ho già in mente un piano B

kolao95 ha scritto:Rum, intanto io mo' faccio il Cesena