Ipoteticamente vinci 16 giornate su 38 e le altre 22?
Wall street del Fantacalcio
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi stai dando ragione?

- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
16 giornate di cui 7 doppiette,non ha tutti i torti glau.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
eh sì perchè gli altri segnano tutte le domeniche...
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non puoi però affidare il peso di una squadra ad un attaccante.glaucaskas ha scritto:Mi stai dando ragione?![]()
Quando non ha segnato inoltre non ricordo insufficienza gravi,se non il 4,5 contro il milan e il rigore sbagliato contro il bologna.
Ultima modifica di Bremec il 02.07.13 - 09:52, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
e poi vogliamo parlare degli assist? se fosse stato un po' più preciso dal dischetto, staremmo parlando di una stagione da 25 gol
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sicuramente è impossibile ma se li giri bene puoi arrivare a un totale di gol maggiore di quello di Totò e non dipendi da un solo giocatoreRUMePERA ha scritto:eh sì perchè gli altri segnano tutte le domeniche...

- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque sembra che tornano ad esserci molti piu attaccanti appetibili
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Bremec
- Pallone d'oro

Questo è un punto focale!TheSpecial03 ha scritto:Comunque sembra che tornano ad esserci molti piu attaccanti appetibili
Certo, SE li giri bene, con Totò hai un attaccante che non devi pensare se schierarlo o meno, lo mandi in campo e stai tranquillo. Tra l'altro è uno dei "protetti" che porta a casa sempre mezzo voto in più di quanto meriti effettivamente.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nelle altre 22 se hai una squadra con Gargano e Acquafresca ti freghi, se hai Diamanti e altre 2 punte da 12 gol puoi sperare anche nei gol degli altri.glaucaskas ha scritto:Mi stai dando ragione?![]()
Ultima modifica di 19angelo85 il 02.07.13 - 09:58, modificato 1 volta in totale.
19angelo85 ha scritto:Nelle altre 22 se hai una squadra con Gargano e Acquafresca ti freghi, se hai Diamanti e altre 2 punte da 12 gol puoi sperare anche nei gol degli altri.glaucaskas ha scritto:Mi stai dando ragione?![]()
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti ha segnato in 11 giornate, Cavani in 19, Denis in 11, Klose in 9 (senza l'infortunio potevano essere 12-13), Gila in 10, Balotelli 9 (nel girone di ritorno) e quindi ipotizzo un 18 in un campionato intero.
Insomma, è secondo solo a Cavani che viene pagato quasi il doppio.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

su questo concordo,ma poi la squadra viene equilibrata?RUMePERA ha scritto:Certo, SE li giri bene, con Totò hai un attaccante che non devi pensare se schierarlo o meno, lo mandi in campo e stai tranquillo. Tra l'altro è uno dei "protetti" che porta a casa sempre mezzo voto in più di quanto meriti effettivamente.

- Bremec
- Pallone d'oro

Un'attaccante da mettere senza pensare bisogna averlo,altrimenti sono più i gol che rischiamo di perdere.
- Bremec
- Pallone d'oro

Non lo so,quasi il doppio no. da noi è stato pagato 25 crediti di meno,in quella di mio fratello è stato pagato piu di cavani e in altre leghe che conosco il prezzo si è avvicinato molto.19angelo85 ha scritto:Totti ha segnato in 11 giornate, Cavani in 19, Denis in 11, Klose in 9 (senza l'infortunio potevano essere 12-13), Gila in 10, Balotelli 9 (nel girone di ritorno) e quindi ipotizzo un 18 in un campionato intero.