Consigli per gli acquisti
Mario secondo me ha le possibilità per fare bene anche in Italia, Klose è indicativo in questo senso. Ciò non toglie che un certo grado di incertezza c'è e a parità di prezzo gli preferirei un Balotelli, per dire
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A parità di prezzo per esempio chi preferireste?
Un top player Gomez(o Balo) oppure Klose-Muriel o anche Di Natale-Cassano
insomma, una punta top oppure due ottimi?
Un top player Gomez(o Balo) oppure Klose-Muriel o anche Di Natale-Cassano
insomma, una punta top oppure due ottimi?
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Natale Cassano per me sono i migliori. Klose muriel non mi piace come abbinamento,meglio Borriello Tevez :)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabbè era per fare due nomi.. la vera domanda era quella più sotto.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giusto scusami,beh io tendo a preferire 2 punte di un certo livello ad una sola,anche se di livello superiore .
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro

thor01 ha scritto:Mario secondo me ha le possibilità per fare bene anche in Italia, Klose è indicativo in questo senso. Ciò non toglie che un certo grado di incertezza c'è e a parità di prezzo gli preferirei un Balotelli, per dire
- kolao95
- Pallone d'oro

Valuterò pure io, ma non so, sarà che sono milanista, ma farei di tutto per prendere Balo!
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io preferireri un Gomez(Balo)-Bianchi pero se le cifre si alzano sono molto incuriosito da Klose-Muriel
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il top da prendere è sempre un sovra-sforzo economico nelle nostre rose... e significa risparmiare troppo in varie sezioni importanti... come diceva angelo in un post, il top è preso da uno "scemo" di turno (soprattutto in leghe da 10-12) xkè non puoi avere una rosa competitiva (tutta) se vuoi un top avanti... è quasi matematico.
è stra-ovvio che son meglio due medio alti di un top e un medio basso... i gol totali x esempio... e poi io preferisco assortire meglio la rosa piuttosto che puntare su un top e un medio top x aver magari un incrocio portieri normale, difensori da 5/5,5 e qualche centro passabile/discreto...
io dovessi dirvi 2-3 nomi da puntare studiando bene al posto dei classici top x esempio :
Di Natale - Palacio (Sau/Gabbiadini o uno o l'altro come terzo buono titolare...) / Cassano - Muriel (Totti/Rossi) / El Shaarawy - Osvaldo (Bergessio/Denis)
in lega a 8 x me sono fattibilissimi... già a 10/12 quasi impossibile...
è stra-ovvio che son meglio due medio alti di un top e un medio basso... i gol totali x esempio... e poi io preferisco assortire meglio la rosa piuttosto che puntare su un top e un medio top x aver magari un incrocio portieri normale, difensori da 5/5,5 e qualche centro passabile/discreto...
io dovessi dirvi 2-3 nomi da puntare studiando bene al posto dei classici top x esempio :
Di Natale - Palacio (Sau/Gabbiadini o uno o l'altro come terzo buono titolare...) / Cassano - Muriel (Totti/Rossi) / El Shaarawy - Osvaldo (Bergessio/Denis)
in lega a 8 x me sono fattibilissimi... già a 10/12 quasi impossibile...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro

Totti e Rossi terze punte scordateli 
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Totti e Rossi terze punte scordateli
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
beh io rossi non lo pagherei mai come 3^ punta, poi fate voi 
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio ai 3 che giocheranno dietro la punta del Napoli. Hamsik ok, si conosce ma Mertens ad esempio si potrebbe prendere relativamente a poco. Ricordate nel Liverpool quanti inserimento facevano Kuyt e soci?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi può essere al massimo la mia quarta punta che può rientrare chiaramente nei 3 titolari se riprende a giocare come sa. Non spenderei più di 50/600 perchè gli infortuni che ha subito sono stati devastanti.
In soldoni: lo prenderei a prezzo di saldo ma non contandolo nei 3 titolari.
19angelo85 ha scritto:Rossi può essere al massimo la mia quarta punta che può rientrare chiaramente nei 3 titolari se riprende a giocare come sa. Non spenderei più di 50/600 perchè gli infortuni che ha subito sono stati devastanti.
I miei articoli per MondoPallone.it