mah..allora l'altranno all'asta ho avuto la fortuna/sfortuna di creare l'attacco piu forte del campionato visto che mi ero accaparrato gomez-palacio-gervinho. supponendo gomez facesse il suo ossia 20 reti avrei totalizzato all'incirca 45 reti.barnetta ha scritto:Son d'accordo che è meglio avere un attacco equilibrato piuttosto che uno forte e gli altri da dimenticare. . Però credo anche che almeno uno dal gol facile serva per vincere... pensa alla tua cavalcata dello scorso anno senza il rossi di inizio stagione e il di natale di fine stagione... mettici uno da 10 gol stagionali al loro posto... sarebbe stato lo stesso? Forse sì forse no...doriangrey1983 ha scritto:io sono dell'idea di ragionare x vie traverse al normale o solito: certe punte sono sempre sottovalutate poichè non arrivano magari a 15 gol... Cassano, Denis, Sau, Paloschi,... x gettarsi in mischia a pagare sempre i soliti... quello che ho imparato e capito è che bisogna fare di necessità virtù nelle scelte, mi spego... a parità di prezzo e gol... preferireste avere 3 medi tipo quelli elencati da me spendendo un tot simbolico oppure un big e un medio, oppure due medio-alti e uno piccolo? l risposta può avere delle varianti plurime ma rimane il fatto che le punte delle squadre come atalanta, parma, genoa ecc... lavorano x i finalizzatori a differenza delle 7 sorelle che cmq nn è che danno 30 palloni in area sempre... io preferirei avere 3 certezze anche da 10 gollettini risicati ad un prezzo normale piuttosto che pagare di piu x altri piu di cartello e che... se toppano come Muriel, Klose, Gomez, Ecc... sei fregato...
tralasciando il fatto che sono riuscito a prenderli per situazioni d'asta particolari che non ti sto a raccontare, ma ho risparmiato 30 crediti facili, con la solita cifra ci pigli SICURO 3 attaccanti da 10 gol e un centrocampista top(supponiamo un mertens da 10 gol). siamo li li ma con 4 slot occupati invece che 3