Il topic della supercazzola
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lamela e un buon rinforzo eccome 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il topic della supercazzola
Meridiano ha scritto:Lamela e un buon rinforzo eccome
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io uno tra Lamela e Totti lo prenderei,forse più il secondo visto che cmq hai giocatori a rischio come Robinho e Quagliarella
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh, dura..
C'è un problemino, quando chiedo un giocatore diventa improvvisamente un potenziale pallone d'oro e mi chiedono l'impossibile
Brigata boriosi
C'è un problemino, quando chiedo un giocatore diventa improvvisamente un potenziale pallone d'oro e mi chiedono l'impossibile
Brigata boriosi
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prenderei solo Lamela tra i due, ma un altro attaccante ti serve come il pane.. c'è solo Totti sul mercato?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Io invece penso che Totti ormai ha ripreso il posto da titolare e farà bene di qui in avanti.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Eh, dura..
C'è un problemino, quando chiedo un giocatore diventa improvvisamente un potenziale pallone d'oro e mi chiedono l'impossibile![]()
Brigata boriosi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Potenzialmente ci son tutti, pure Ibraeagles ha scritto:Prenderei solo Lamela tra i due, ma un altro attaccante ti serve come il pane.. c'è solo Totti sul mercato?
Ma sorelle da offrire non ne ho
Gooner ha scritto: Ma sorelle da offrire non ne ho
- Gooner
- Pallone d'oro

Eh lo so, c'è una correlazione stretta tra vittorie al fantacalcio e taglia di reggiseno della sorella

- Gooner
- Pallone d'oro

Mi chiedono TSilva o Hernanes per Totti.
Boh, rinunciare a TSilva per allargare la rotazione in attacco potrebbe anche starci ma ho già fatto 22 punti da modificatore (vd grafico sopra), mi pare un mezzo suicidio.. Hernanes pure, gioco co Candreva e sta gente qua?
Avessi la certezza che in 3-4 giornate Jorquera mi esplode come spero.. oppure El Shaarawy in prestito.. o Flores al Cesena con Torje titolare
Boh, rinunciare a TSilva per allargare la rotazione in attacco potrebbe anche starci ma ho già fatto 22 punti da modificatore (vd grafico sopra), mi pare un mezzo suicidio.. Hernanes pure, gioco co Candreva e sta gente qua?
Avessi la certezza che in 3-4 giornate Jorquera mi esplode come spero.. oppure El Shaarawy in prestito.. o Flores al Cesena con Torje titolare
thiago no sicuro, hernanes è un bell'azzardo...
- Gooner
- Pallone d'oro

Eppure secondo me la Roma spacca cùli da qua alla fine.. non escludo arrivi addirittura terza (parole dure)
E' per quello che con Hernanes un mezzo pensierino ce lo farei...Gooner ha scritto:Eppure secondo me la Roma spacca cùli da qua alla fine.. non escludo arrivi addirittura terza (parole dure)
- Gooner
- Pallone d'oro

Non c'ha nulla a centrocampo da darmi però..RUMePERA ha scritto:E' per quello che con Hernanes un mezzo pensierino ce lo farei...Gooner ha scritto:Eppure secondo me la Roma spacca cùli da qua alla fine.. non escludo arrivi addirittura terza (parole dure)
C BEHRAMI FIORENTINA 1 3A
C CAMBIASSO INTER 8 1A
C CERCI FIORENTINA 3 1A
C MARTINEZ CESENA 3 2A
C PASQUATO LECCE 0 S
C STANKOVIC INTER 3 1A
C THIAGO MOTTA INTER 3 2A
C ALMIRON CATANIA 0 M
A AMAURI JUVENTUS 0 S
A CALAIO' SIENA 0 S
A CASSANO MILAN 33 2A
A DENIS ATALANTA 0 S
A DI NATALE UDINESE 68 1A
A TOTTI ROMA 23 1A
Se Amauri va al Genoa ha 5 punte titolari e buone e manco un centrocampista decente.