Aggiungiamo anche Destro salterà la preparazione per infortuniokolao95 ha scritto:Parlammo di Osvaldo qui, mi sembra. Sky Sport 24 ha fatto vedere un servizio dove Garcia diceva che la Roma con Osvaldo è più forte. E il giornalista, Mangiante, mi sembra, ha detto che Osvaldo è la punta centrale nel 4-2-3-1 e nel 4-3-3, occhio!
Wall street del Fantacalcio
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per completezza insieriamo anche una dichiarazione di Gilardino in cui non esclude un suo passaggio alla Roma.Nicchio ha scritto:Aggiungiamo anche Destro salterà la preparazione per infortuniokolao95 ha scritto:Parlammo di Osvaldo qui, mi sembra. Sky Sport 24 ha fatto vedere un servizio dove Garcia diceva che la Roma con Osvaldo è più forte. E il giornalista, Mangiante, mi sembra, ha detto che Osvaldo è la punta centrale nel 4-2-3-1 e nel 4-3-3, occhio!
Conclusione:
su Osvaldo credo che prima si debba aspettare un po' di movimenti di mercato.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Però ragazzi non vorrei che questo topic fosse fuorviato verso la ricerca dell'acquisto low cost: oltre a costare poco, deve pur esserci qualche elemento che ci faccia "ingolosire" riguardo ad un rendimento superiore alle attese "medie".
Tanti dei nomi fatti nel topic saranno pagati per quello che poi effettivamente renderanno, a mio avviso.
Tanti dei nomi fatti nel topic saranno pagati per quello che poi effettivamente renderanno, a mio avviso.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me invece devono costare meno rispetto a quello che possono rendere,non poco in senso assoluto.RUMePERA ha scritto:Però ragazzi non vorrei che questo topic fosse fuorviato verso la ricerca dell'acquisto low cost: oltre a costare poco, deve pur esserci qualche elemento che ci faccia "ingolosire" riguardo ad un rendimento superiore alle attese "medie".
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Bremec ha scritto:Per me invece devono costare meno rispetto a quello che possono rendere,non poco in senso assoluto.RUMePERA ha scritto:Però ragazzi non vorrei che questo topic fosse fuorviato verso la ricerca dell'acquisto low cost: oltre a costare poco, deve pur esserci qualche elemento che ci faccia "ingolosire" riguardo ad un rendimento superiore alle attese "medie".
E io che ho scritto?
il "poco" è in senso relativo proprio al rendimento atteso.RUMePERA ha scritto:oltre a costare poco, deve pur esserci qualche elemento che ci faccia "ingolosire" riguardo ad un rendimento superiore alle attese "medie".
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Genoa...
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Già, tutto il Genoa credo possa essere da wall street vista la scorsa stagione maaaa... nomi particolarmente appetibili? secondo voi?
Beh, vediamo un po' come girano nel precampionato, però io monitorerei la squadra con la massima attenzione.flaincau ha scritto:Già, tutto il Genoa credo possa essere da wall street vista la scorsa stagione maaaa... nomi particolarmente appetibili? secondo voi?
- Bremec
- Pallone d'oro

io monitoro con attenzione bertolacci..avuto già l'anno scorso,il ragazzo ha colpi. Incostante,ma spesso va a bonus.
L'anno scorso era un jolly,quest'anno chissà.
L'anno scorso era un jolly,quest'anno chissà.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bertolacci se la sua quotazione sara normale come lo scorso torneo e' da prendere, Marchese nonostante la squalifica e da non lasciarsi scappare anche se la sua quotazione si alzera di molto a parere mio, e poi se ritorna Borriello sicuramente fara bene con Lodi dietroRUMePERA ha scritto:Beh, vediamo un po' come girano nel precampionato, però io monitorerei la squadra con la massima attenzione.flaincau ha scritto:Già, tutto il Genoa credo possa essere da wall street vista la scorsa stagione maaaa... nomi particolarmente appetibili? secondo voi?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Marchese invece andrà via a prezzi contenuti secondo me, in fondo perdere la prima parte di stagione gli fa correre il rischio di non ritrovare più il posto da titolare al suo rientro. Antonelli è in crescita.
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Giusto concordo con Paolo per il discorso Marchese/Antonelli, infatti secondo me (almeno in una lega a 10) andrebbero presi entrambi... Quello su cui ho appunto posato gli occhi sarebbe Bertolacci ma non so quanto possa giocare ed esser continuo... non l'ho seguito ma da quello che ho visto (poco) mi sembrava uno interessante ::D: Maaaa Kucka? Che ne dite? Come rendimento?
Anche Grandqvist (o come si scrive) mi piace parecchio ma non so se sarà titolare anche quest'anno... che dite?
Anche Grandqvist (o come si scrive) mi piace parecchio ma non so se sarà titolare anche quest'anno... che dite?
Ultima modifica di flaincau il 23.07.13 - 13:31, modificato 1 volta in totale.