Wall street del Fantacalcio

Statistiche e suggerimenti messi a disposizione dallo staff
RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 23.07.13 - 13:36

flaincau ha scritto:Giusto concordo con Paolo per il discorso Marchese/Antonelli, infatti secondo me (almeno in una lega a 10) andrebbero presi entrambi... Quello su cui ho appunto posato gli occhi sarebbe Bertolacci ma non so quanto possa giocare ed esser continuo... non l'ho seguito ma da quello che ho visto (poco) mi sembrava uno interessante ::D: Maaaa Kucka? Che ne dite? Come rendimento?

Anche Grandqvist (o come si scrive) mi piace parecchio ma non so se sarà titolare anche quest'anno... che dite?
Io ho buttato un occhio su Manfredini, ma voglio capire se parte titolare: le statistiche della sua parte di stagione Genoana sono incoraggianti.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

HappySall1
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da HappySall1 » 24.07.13 - 08:51

Forse m'è sfuggita la sua segnalazione ma per non sbagliarmi la metto io: con il trasferimento al Toro direi che Immobile è da segnare in rosso :;):

Uragano_Imperatore
Moderatore
Moderatore
Nome:Gianluca
Contatta:

Messaggio da Uragano_Imperatore » 24.07.13 - 18:46

HappySall1 ha scritto:Forse m'è sfuggita la sua segnalazione ma per non sbagliarmi la metto io: con il trasferimento al Toro direi che Immobile è da segnare in rosso :;):
e un bene o un male? :mumble:
Tu mi rendi felice :loveyes: :loveyes: :loveyes:
Immagine

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da doriangrey1983 » 24.07.13 - 19:30

Eh un bene direi... L'unica pecca e che il toro al di la di 2/3 giocatori buoni non è proprio una piazza facile x dimostrare che sia valido... Peró x dire... Se emeghara ha fatto dei gol a soena in pochissimi mesi chissà che...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 24.07.13 - 19:55

Non capisco il collegamento Immobile/Toro-Emeghara/Siena :mrgreen: ma comunque intendevo che con questo traserimento diventa appetibile, soprattutto vista la negativa stagione appena attraversata.

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

Messaggio da TheSpecial03 » 24.07.13 - 21:13

Secondo me la sua valutazione rimane pari a quella di l'anno scorso.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 24.07.13 - 21:44

HappySall1 ha scritto:Non capisco il collegamento Immobile/Toro-Emeghara/Siena :mrgreen: ma comunque intendevo che con questo traserimento diventa appetibile, soprattutto vista la negativa stagione appena attraversata.
nel senso che anche il siena aveva pochi elementi buoni... ma segnava :mrgreen:
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Bremec » 24.07.13 - 23:04

Se la valutazione rimane uguale a quella dell'anno scorso(da me,3%) mi ci fiondo :D
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da biancodisera » 25.07.13 - 07:19

TheSpecial03 ha scritto:Secondo me la sua valutazione rimane pari a quella di l'anno scorso.
Sicuramente non sarà svalutato, figuriamoci il 3%...
Da me penso andrà sull'8-10 %.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:

Messaggio da flaincau » 25.07.13 - 07:38

Pensando che lo scorso anno da noi (10 partecipanti) è stato pagato 150/600 mi viene da piangere a pensarci quest'anno eheheh :P (beh diciamo che chi l'ha comprato ogni anno ha il suo pupillo e lo prende con cifre folli... l'anno scorso ha dichiarato prima che avrebbe preso Immobile... e l'ha preso :P)

cmq anche secondo me diventa davvero appetibile e in un'ottica fantacalcistica normale... non dovrebbe costare nemmeno uno sproposito :D

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 25.07.13 - 08:47

Higuan in negativo.
Da evitare.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 25.07.13 - 08:49

Nicchio ha scritto:Higuan in negativo.
Da evitare.
motivi?
Immagine

flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:

Messaggio da flaincau » 25.07.13 - 08:54

Penso per il discorso inerente questo topic, come giocatore da wall street direi che non va affatto bene, costerà una sassata… discorso diverso per il valore intrinseco del giocatore… almeno, credo fosse questo il senso :;):

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.07.13 - 08:55

Beh però tutti i top costeranno tanto, secondo me in questo caso è veramente fondamentale studiare le aste degli anni precedenti della propria lega e capire a quanto può andar via il top meno caro gestendo i rilanci di conseguenza.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 25.07.13 - 08:57

RUMePERA ha scritto:Beh però tutti i top costeranno tanto, secondo me in questo caso è veramente fondamentale studiare le aste degli anni precedenti della propria lega e capire a quanto può andar via il top meno caro gestendo i rilanci di conseguenza.
o magari non prenderli e fare una rosa più equilibrata :sherlock:
Immagine

Rispondi

Torna a “Strumenti e strategie”