Comunque, su Higuain mi state facendo venire il dubbio pure a me, ero convinto potesse far bene.
Wall street del Fantacalcio
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E se, visti tutti 'sti botti di mercato, fosse Di Natale a scendere di prezzo?
Comunque, su Higuain mi state facendo venire il dubbio pure a me, ero convinto potesse far bene.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lo sperokolao95 ha scritto:E se, visti tutti 'sti botti di mercato, fosse Di Natale a scendere di prezzo?![]()

Beh, però avere un attaccante da 20 e più gol sarebbe importante. Un conto è avere una rosa equilibrata, un altro è rinunciare in partenza a un top in attacco. Io, per preservare l'equilibrio, cercherei di prendere il top meno costoso studiando gli andamenti delle ultime aste...glaucaskas ha scritto:o magari non prenderli e fare una rosa più equilibrataRUMePERA ha scritto:Beh però tutti i top costeranno tanto, secondo me in questo caso è veramente fondamentale studiare le aste degli anni precedenti della propria lega e capire a quanto può andar via il top meno caro gestendo i rilanci di conseguenza.
Se il prossimo anno valuto come top players davanti 5 giocatori, mi studio l'asta e quando il prezzo sale oltre un certo limite "foldo", sapendo che tanto uno dei 5, spendendo almeno X crediti, me lo porto a casa.
I miei articoli per MondoPallone.it
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nicchio ha scritto:Higuan in negativo.
Da evitare.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio a non divagare su come investire i soldi in attacco. Rimandiamo alle altre stanze.
Su Higuain.
Grande attaccante ma secondo me verrà considerato un top da circa 25-30% del budget e i rischi su di lui (parere personale) sono un po' elevati.
Preferisco un Gomez un Balotelli (anche se questo andrà anche sopra il 30%) un Klose... un Di Natale.
Altrimenti si ragiona diversamente ma si entra, come appena detto, in tutta un'altra discussione.
Su Higuain.
Grande attaccante ma secondo me verrà considerato un top da circa 25-30% del budget e i rischi su di lui (parere personale) sono un po' elevati.
Preferisco un Gomez un Balotelli (anche se questo andrà anche sopra il 30%) un Klose... un Di Natale.
Altrimenti si ragiona diversamente ma si entra, come appena detto, in tutta un'altra discussione.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su ciò concordo!Nicchio ha scritto:Occhio a non divagare su come investire i soldi in attacco. Rimandiamo alle altre stanze.
Su Higuain.
Ma tu onestamente credi che Higuain possa segnare meno di 20 gol?Nicchio ha scritto:Occhio a non divagare su come investire i soldi in attacco. Rimandiamo alle altre stanze.
Su Higuain.
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kola senti i giudizi e i consigli di tutti ma pensa con la tua testa...Pjanic docet!!kolao95 ha scritto:E se, visti tutti 'sti botti di mercato, fosse Di Natale a scendere di prezzo?![]()
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- kolao95
- Pallone d'oro

Sìsì, certamente 
Kurtic 
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Non so cosa ne pensa Nicchio ma io penso di si, meno di 20 gol (poi magari mi sbaglio) ma concordo che preferirei puntare su altri... Gomez per esempio mi sembra più affidabile... poi ovviamente sono opinioni personali...RUMePERA ha scritto:Ma tu onestamente credi che Higuain possa segnare meno di 20 gol?Nicchio ha scritto:Occhio a non divagare su come investire i soldi in attacco. Rimandiamo alle altre stanze.
Su Higuain.
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
RUMePERA ha scritto:Kurtic
Sai che ci stavo pensando anch'io? secondo me non lo considereranno in molti e a poco mi sembra un buon affare :)
Secondo me a 20 ci arriva facile. Il problema può essere la distribuzione dei gol, ma non credo avrà difficoltà a sfondare quota 20
- kolao95
- Pallone d'oro

Eh, spero che non sia quello che ti spara una doppietta a Livorno e poi prende un 5 con la Juve. Le partite importanti le soffre. In spagna, per esempio, negli ultimi anni, ricordo un solo gol al Barcellona, in supercoppa tra l'altro.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mettiamola cosi.RUMePERA ha scritto:Ma tu onestamente credi che Higuain possa segnare meno di 20 gol?Nicchio ha scritto:Occhio a non divagare su come investire i soldi in attacco. Rimandiamo alle altre stanze.
Su Higuain.
Una ipotetica scommessa under/over 20 gol scommetterei sull'under considerando che la quota (tradotto: prezzo d'acquisto in sede d'asta) dell'over è più bassa (quindi costo maggiore) dell'under.
I motivi:
- ho dubbi sul suo ambientamento in Italia dove le difese sono molto più forti
- con Benitez segnano molto anche le tre mezze punte che ruotano intorno alla punta centrale
In conclusione: per me si attesterà intorno ai 15 gol e specie all'inizio farà fatica.