in Vucinic ho fede, in Binho mica tanto...RUMePERA ha scritto:Abbi fede in Vucinic e Robinho, intanto.
Il topic della supercazzola
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Re: Il topic della supercazzola
SE la juve non avrà un calo clamoroso nelle prossime 10 giornate, mi aspetto un finale di stagione mostruoso da Vucinic...rickyb93 ha scritto:in Vucinic ho fede, in Binho mica tanto...RUMePERA ha scritto:Abbi fede in Vucinic e Robinho, intanto.
Robinho invece è il classico giocatore a cui non dai fiducia, ma che poi ti porta a casa bei punti. Gli manca solo la continuità fisica quest'anno, Allegri punta molto su di lui.
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me non è in grado di fare la punta titolare in una squadra italiana di medio livello. Anche se dovesse andare alla Fiorentina, temo che i viola ne prenderanno un altro.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sui due socio come contiunuita vedo benissimo Vicinic, secondo me se ingrana a dovere con la Juve che lotta per lo scudetto fino alla fine, segnera piu gol di RobinhoRUMePERA ha scritto:
SE la juve non avrà un calo clamoroso nelle prossime 10 giornate, mi aspetto un finale di stagione mostruoso da Vucinic...![]()
Robinho invece è il classico giocatore a cui non dai fiducia, ma che poi ti porta a casa bei punti. Gli manca solo la continuità fisica quest'anno, Allegri punta molto su di lui.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
@gooner, sinceramente anche io rifiuterei, a questo punto prenderei qualcuno meno "sponsorizzato" ma che non costi gente da 6+ gol più lucic..
Su Maxi è complicata. A me non dispiace il giocatore, ma se, come si dice, dovesse andare alla Fiorentina che acquisterà però anche un'altra punta ci penserei due volte prima di tenerlo. Ma dipende, chi andreste a prendere al suo posto?
Tra Vucinic e Robinho invece sceglierei tutta la vita il secondo.
Su Maxi è complicata. A me non dispiace il giocatore, ma se, come si dice, dovesse andare alla Fiorentina che acquisterà però anche un'altra punta ci penserei due volte prima di tenerlo. Ma dipende, chi andreste a prendere al suo posto?
Tra Vucinic e Robinho invece sceglierei tutta la vita il secondo.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- eagles
- Pallone d'oro

- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Leggi qualche post più sopra...gli svincolati sono veramente pochi, gli unici appetibili sono Borriello e Amauri.eagles ha scritto:: mi quoto dall'altro topic, com'è la situazione crediti/svincolati?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borrielloneeee tutta la vita fra lui e Amauri 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Borrielloneeee tutta la vita fra lui e Amauri
Si si, anche io mi sono convinto, più che altro se volete darmi qualche consiglio sulla gestione dei crediti... 
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quanti ne hai?RUMePERA ha scritto:Si si, anche io mi sono convinto, più che altro se volete darmi qualche consiglio sulla gestione dei crediti...
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io farei così, fai il massimo che puoi fare per prendere Borriello, se te lo "rubano" ti prendi Amauri...RUMePERA ha scritto:Mi sa che la cambio...ho 47 crediti, potrei metterne 46 su Borriello e 1 su Barrientos. Se non prendo Borriello posso metterne 38 su Amauri (abbiamo la possibilità di fare offerte "a scalare").
Che dite?
Poi dal 1° Gennaio abbiamo 50 crediti extra.
Buffon, Storari, Da Costa
- kolao95
- Pallone d'oro

Mmm..97 crediti, prenderei sicuramente una o due punte, in difesa stai messo bene, in porta prenderei uno tra Consigli e Brkic se sono liberi e anche a centrocampo cerca di prendere uno che sta sempre sul 6rickyb93 ha scritto:io farei così, fai il massimo che puoi fare per prendere Borriello, se te lo "rubano" ti prendi Amauri...RUMePERA ha scritto:Mi sa che la cambio...ho 47 crediti, potrei metterne 46 su Borriello e 1 su Barrientos. Se non prendo Borriello posso metterne 38 su Amauri (abbiamo la possibilità di fare offerte "a scalare").
Che dite?
No Kolao, ne ho di meno...se leggi la pagina precedente c'è scritto tutto :)
- eagles
- Pallone d'oro

Bene x Borriello + Barrientos. Avrei detto Amauri.. ma a questo punto dopo il rifiuto non lo consigliereikolao95 ha scritto:Mmm..97 crediti, prenderei sicuramente una o due punte, in difesa stai messo bene, in porta prenderei uno tra Consigli e Brkic se sono liberi e anche a centrocampo cerca di prendere uno che sta sempre sul 6RUMePERA ha scritto:Mi sa che la cambio...ho 47 crediti, potrei metterne 46 su Borriello e 1 su Barrientos. Se non prendo Borriello posso metterne 38 su Amauri (abbiamo la possibilità di fare offerte "a scalare").
Che dite?