Il topic della supercazzola
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spoiler di sfuscio

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il topic della supercazzola
Mi hanno offerto Pato.. al giusto prezzo è prendibile...
Da stabilire quale sia sto prezzo però..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
0Gooner ha scritto:Mi hanno offerto Pato.. al giusto prezzo è prendibile...
Va via..
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo voi Benatia è appetibile da qui a febbraio? Mi spiego: posso prenderlo puntando sul fatto che quello che ce l'ha ha bisogno di titolari e quindi è costretto a sacrificare la qualità di Benatia per la quantità. Premesso che per me è molto forte, mi domando soltanto se secondo voi riuscirà a mantenere un buon trend anche dopo la Coppa d'Africa oppure se non vi ispira più di tanto. Inoltre secondo voi, nello scambio, è meglio tenere Rodriguez oppure Cesar?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benatia è un ottimo elemento e sinceramente non penso che la coppa possa alterare più di tanto le sue prestazioni. Starà fuori qualche giornata, magari non sarà lucidissimo immediatamente però avrà un rendimento invidiabile e a differenza di altri difensori che termineranno il campionato 4-5 giornate prima perchè hanno raggiunto i loro obiettivi, il marocchino dovrebbe garantirti un buon rendimento fino alla fine. L'Udinese, salvo crolli improvvisi e imprevisti, dovrà lottare fino alla fine per il 3° posto.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amen.19angelo85 ha scritto:Benatia è un ottimo elemento e sinceramente non penso che la coppa possa alterare più di tanto le sue prestazioni. Starà fuori qualche giornata, magari non sarà lucidissimo immediatamente però avrà un rendimento invidiabile e a differenza di altri difensori che termineranno il campionato 4-5 giornate prima perchè hanno raggiunto i loro obiettivi, il marocchino dovrebbe garantirti un buon rendimento fino alla fine. L'Udinese, salvo crolli improvvisi e imprevisti, dovrà lottare fino alla fine per il 3° posto.
Credo che, almeno nel periodo febbraio-marzo renda come fino ad ora, poi potrebbe pagare un eventuale crollo della squadra, che se non ricordo male l'anno scorso avvenne proprio verso il mese di aprile
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Ho fatto un errore nell'offerta su Amauri, avrei potuto offrire meno ed essere comunque certo di prenderlo...spero di prender Borriello comunque 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alla fine che hai deciso, chi tagli? Aggiornaci e illuminami su Benatia, dimmi la tua sensazione.
Taglio Del Piero, chiaramente. A centrocampo se entra Barrientos taglio Pasquato. A Gennaio valuterò eventualmente se sostituire anche Torje.crash83 ha scritto:Alla fine che hai deciso, chi tagli? Aggiornaci e illuminami su Benatia, dimmi la tua sensazione.
Benatia è da prendere coppa o non coppa...
- crash83
- Pallone d'oro

Torje secondo me iniziamo a vederlo un pochino in primavera, prima la vedo difficile. A me dispiace perché è un'ottima scommessa, ma non posso aspettarlo, almeno io, quindi lo taglio sicuro a febbraio e ti consiglio di fare lo stesso, al fantacalcio l'unico ruolo in cui non si deve aspettare è quello del centrocampo, bisogna prendere assolutamente gente in forma e che giochi. Dici parli di una punta, vabbè, si sà che se un Di Vaio non segna per 3 mesi consecutivi, prima o poi i gol arrivano e quindi lo aspetti. Per Pasquato idem, fai benissimo a levarlo, ho proprio dubbi io sulla sua adattabilità al calcio della serie A, mi sembra un Giovinco con meno tecnica e meno carattere. Barrientos mi sembra un ottimo nome... Magari se lo prendi evita di tagliarlo poi 
- crash83
- Pallone d'oro

Uppocrash83 ha scritto:Inoltre secondo voi, nello scambio, è meglio tenere Rodriguez oppure Cesar?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
OttimoRUMePERA ha scritto: Taglio Del Piero, chiaramente. A centrocampo se entra Barrientos taglio Pasquato. A Gennaio valuterò eventualmente se sostituire anche Torje.
Benatia è da prendere coppa o non coppa...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Cesar secondo me. Il Chievo lo vedo più quadrato dietro, inoltre mi pare più propositivo sui calci da fermo.crash83 ha scritto:Uppocrash83 ha scritto:Inoltre secondo voi, nello scambio, è meglio tenere Rodriguez oppure Cesar?
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io direi Rodriguez, Cesar quest'anno mi sembra abbastanza bersagliato dai 5,5 anche quando non merita, anche se come dice Paolo il Chievo mi sembra meglio organizzato dietro
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."