Wall street del Fantacalcio
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Colpa mia, sto scrivendo qui, sto (poco) lavorando e sto cercando di compilare una lista di papabili ahahhah
Scusate 
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anch io credo che quest anno per il Gabbia possa essere la definitiva consacrazione dal punto di vista delle marcature,se fai l asta in ordine alfabetico e vedi che Manolo va via a cifre esagerate viri su Ciro!Uragano_Imperatore ha scritto:Gabbiadini? Immobile? chi prendereste????
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raga, siamo off topic. 
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dopo tanti nomi io aggiungerei da WS Portanova, Domizzi, Antonsson in difesa... li vorrò? li asterò? sono solo voci di mercato? chi lo sa... 
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me li paghi tutti quello che rendono,qualche chance in piu la darei a portanova,ma per il resto non vedo il guadagno rendimento / prezzo.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Bremec ha scritto:Secondo me li paghi tutti quello che rendono,qualche chance in piu la darei a portanova,ma per il resto non vedo il guadagno rendimento / prezzo.
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ederson è il wall street per eccellenza quest'anno! Come lo vedete? io bene..
Il centrocampo della Lazio è talmente ricco che, secondo me, nella migliore delle ipotesi Ederson potrà avere una bella media, ma non diventare titolare fisso.kolao95 ha scritto:Ederson è il wall street per eccellenza quest'anno! Come lo vedete? io bene..
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Però manca Mauri. Avranno le coppe pure quest'anno, magari ne gioca tante.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
troppo fragile però..kolao95 ha scritto:Però manca Mauri. Avranno le coppe pure quest'anno, magari ne gioca tante.

- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Ederson è il wall street per eccellenza quest'anno! Come lo vedete? io bene..
Anche secondo me può far molto bene.
Inoltre Mauri ha i problemi che sappiamo, e Felipe Anderson chissà quando rientra in gruppo...
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ederson è l'incarnazione del soggetto da WS, ma la sua fragilità fisica si è ampiamente manifestata nelle ultime stagioni, soprattutto a livello muscolare con infortuni lunghi e complessi: dall'agosto del 2010 ha avuto tre strappi muscolari e una lacerazione del legamento del ginocchio, solo per nominare i guai più seri
. Io, vista l'abbondanza nella mediana della Lazio, non ci punterei più di tanto.
Ultima modifica di HappySall1 il 29.07.13 - 10:57, modificato 3 volte in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sulla Guida all'asta di FG c'è questo discorso presentato in maniera diversa!
copioni!
copioni!

pagina?
- SirPsychoSexy
- Moderatore