Wall street del Fantacalcio
Ho letto. In realtà è un po' un minestrone tra i nostri Wall Street e l'analisi periodale presente nel database, ma è estremamente limitato e grezzo.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Voglio i diritti d'autore 
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ce so le spieRUMePERA ha scritto:Ho letto. In realtà è un po' un minestrone tra i nostri Wall Street e l'analisi periodale presente nel database, ma è estremamente limitato e grezzo.

credo di no, altrimenti avrebbero fatto qualcosa di meglio copiandoglaucaskas ha scritto:ce so le spieRUMePERA ha scritto:Ho letto. In realtà è un po' un minestrone tra i nostri Wall Street e l'analisi periodale presente nel database, ma è estremamente limitato e grezzo.
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se non ricordo male se vediamo il rapporto tra le partite giocate in campionato e quelle in Europa Ederson ha giocato molto di più in Europa League,in campionato è quasi sempre subentrato e molte volte neanche ha preso il voto e da titolare avrà giocato massimo 3/4 partite,certo la possibile squalifica di Mauri e il necessario periodo di adattamento per Felipe Anderson potrebbe fargli aumentare di molto il minutaggio!kolao95 ha scritto:Però manca Mauri. Avranno le coppe pure quest'anno, magari ne gioca tante.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A questo punto, visto che è stato messo centrocampista, dico in negativo Liajic.
Si scanneranno tutti per averlo e per tutta una serie di motivo non sono convinto che migliori rispetto allo scorso anno.
Si scanneranno tutti per averlo e per tutta una serie di motivo non sono convinto che migliori rispetto allo scorso anno.
E Cerci no?Nicchio ha scritto:A questo punto, visto che è stato messo centrocampista, dico in negativo Liajic.
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me Cerci li varrà tutti i soldi spesi.
Però non è un giocatore alla Wall Street, visto che l'anno scorso ha fatto benissimo.
Però non è un giocatore alla Wall Street, visto che l'anno scorso ha fatto benissimo.
Ultima modifica di biancodisera il 05.08.13 - 12:02, modificato 1 volta in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Nicchio
- Moderatore

Secondo me Cerci lo pagherei tanto e renderà quanto il suo prezzo. Per cui non è da Wall street nè in negativo nè in positivo.RUMePERA ha scritto:E Cerci no?Nicchio ha scritto:A questo punto, visto che è stato messo centrocampista, dico in negativo Liajic.
Mirko Vucinic
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Però lo paghi poco mi sa quest'anno, come 4° ci può stare.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

ci avevo fatto un pensierino,la cosa che mi fa paura è avere un giocatore che ti fa 7-4-7-5-4-5-7-7RUMePERA ha scritto:Però lo paghi poco mi sa quest'anno, come 4° ci può stare.

Effettivamente, lo scorso anno, per il 27% delle presenze è andato sotto il 5,5 come fanta-voto. Però credo che la concorrenza lo stimolerà e migliorerà sotto questo aspetto (mi aspetto di vederlo entrare a partita in corso e dare la svolta in diverse occasioni) e a prezzo di saldo può essere un affare.
- Nicchio
- Moderatore

Ma mica lo devi tenere te tutto l'anno.glaucaskas ha scritto:ci avevo fatto un pensierino,la cosa che mi fa paura è avere un giocatore che ti fa 7-4-7-5-4-5-7-7RUMePERA ha scritto:Però lo paghi poco mi sa quest'anno, come 4° ci può stare.
Dobbiamo ragionare in ottica Wall Street in senso più ampio; non nel trovare giocatori a poco che poi rendono bene e stop.
Oggi compri Vucinic a poco perchè il suo valore è basso. Col tempo viene fuori che si gioca il posto con Llorente e che anzi lo sorpassa nelle gerarchie.
A quel punto il valore di Vucinc sale e tu provi a piazzarlo magari proprio alla squadra che in sede d'asta ha preso Llorente e che quindi sarà desideroso di rimediare e preposto ad una offerta buona che ti farà plusvalenza.
Direi che questo è l'esempio perfetto di ciò che intendevo quando aprii questo topic la prima volta.