Il topic della supercazzola
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti,
sabato mi presenterò all'asta della mia lega, nata nel 1995 e trasferitasi su internet nel 2001, con il "Piano di Battaglia" in allegato.
Tengo a precisare una cosa, purtroppo questo schema NON può essere universale... è troppo PERSONALIZZATO al mio specifico caso. Inoltre, al fondo e senza colori, ci sono dei giocatori anche molto forti che so già (conoscendo MOLTO bene i miei rivali di lega) che avranno un rapporto qualità prezzo improponibile, e per tanto li userò per far loro esaurire le finanze.
Attenzione: NON compaiono molti giocatori, confermati a priori:
Antonini, Astori, Balzaretti, Benatia, Biava, Chivu, Nesta
Boateng, Gattuso, Jovetic, Pirlo, Ramirez, Snejder, Vargas
Ibra, Lavezzi, Nenè, F.Flores, Palacio, Quagliarella
La tabella si legge così:
VERDE: prima fascia
GIALLO: seconda fascia
ROSA: terza fascia
Ogni fascia è divisa a sua volta con 2 tonalità di colore diverse: il colore più acceso rappresenta gli obiettivi primari in quella fascia (ad esempio T.Silva e Abate sono prioritari rispetto a Ranocchia e Chiellini).
E veniamo invece alle domande, poichè ho una serie di DIFENSORI e CENTROCAMPISTI che ancora non so "collocare" nelle fasce, mi date una mano? In generale cosa ne pensate del mio Piano di Battaglia?
DIFENSORI
Camporese (da prendere in coppia con Gamberini)
Acerbi (da prendere con Cesar o Andreolli)
Lisuzzo
Rubin (un'idea è accoppiarlo con Gobbi)
Angel
CENTROCAMPISTI
Cerci
Pasquato
Bertolacci
Zahavi
Valdes (Palladino)
Lamela
Torje
sabato mi presenterò all'asta della mia lega, nata nel 1995 e trasferitasi su internet nel 2001, con il "Piano di Battaglia" in allegato.
Tengo a precisare una cosa, purtroppo questo schema NON può essere universale... è troppo PERSONALIZZATO al mio specifico caso. Inoltre, al fondo e senza colori, ci sono dei giocatori anche molto forti che so già (conoscendo MOLTO bene i miei rivali di lega) che avranno un rapporto qualità prezzo improponibile, e per tanto li userò per far loro esaurire le finanze.
Attenzione: NON compaiono molti giocatori, confermati a priori:
Antonini, Astori, Balzaretti, Benatia, Biava, Chivu, Nesta
Boateng, Gattuso, Jovetic, Pirlo, Ramirez, Snejder, Vargas
Ibra, Lavezzi, Nenè, F.Flores, Palacio, Quagliarella
La tabella si legge così:
VERDE: prima fascia
GIALLO: seconda fascia
ROSA: terza fascia
Ogni fascia è divisa a sua volta con 2 tonalità di colore diverse: il colore più acceso rappresenta gli obiettivi primari in quella fascia (ad esempio T.Silva e Abate sono prioritari rispetto a Ranocchia e Chiellini).
E veniamo invece alle domande, poichè ho una serie di DIFENSORI e CENTROCAMPISTI che ancora non so "collocare" nelle fasce, mi date una mano? In generale cosa ne pensate del mio Piano di Battaglia?
DIFENSORI
Camporese (da prendere in coppia con Gamberini)
Acerbi (da prendere con Cesar o Andreolli)
Lisuzzo
Rubin (un'idea è accoppiarlo con Gobbi)
Angel
CENTROCAMPISTI
Cerci
Pasquato
Bertolacci
Zahavi
Valdes (Palladino)
Lamela
Torje
- Allegati
-
- Piano di Battaglia settembre 2011.xls
- (29KiB)Scaricato 49 volte
Ultima modifica di potino78 il 08.09.11 - 18:21, modificato 3 volte in totale.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Re: Il topic della supercazzola
molto interessante Potino volevo fare una cosa simile e siccoma l'asta ce l'ho domenica... prenderò qualche spunto 
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'ho corretto e rivisto... ditemi qualcosa... ricambio!
(uhahaha in stile Fantacalcio.it:
aiutooooooooooooooooooooo!!! Ricambio!
uhahahaha....)
PS
Al contrario di Angelo sto fuso... non mi sento per nulla sicuro quest'anno... aver visto partire Sanchez ed Eto' (avrei confermato uno dei 2), e trasferire Giaccherini e Palacio a centrocampo, mi ha sconquassato.
(uhahaha in stile Fantacalcio.it:
aiutooooooooooooooooooooo!!! Ricambio!
uhahahaha....)
PS
Al contrario di Angelo sto fuso... non mi sento per nulla sicuro quest'anno... aver visto partire Sanchez ed Eto' (avrei confermato uno dei 2), e trasferire Giaccherini e Palacio a centrocampo, mi ha sconquassato.
La mia lega http://www.lefasa.it
In Torje we trust 
I miei articoli per MondoPallone.it
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
RUMePERA ha scritto:In Torje we trust
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me se segna un gol il forum esplode.RUMePERA ha scritto:In Torje we trust
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Potino è troppo difficile collocare dei calciatori su una lista personalizzata.
Un Camporese ad esempio, io non lo guardo minimamente pechè anche se secondo me merita di giocare titolare, rischia di fare 0 presente da titolare.
Acerbi è un buon giocatore che al momento non gioca quindi va preso solo con Andreolli. Lisuzzo e Rubin forse li metterei nella stessa categoria perchè presentano pro e contro. Il primo forse è un pò rude ma è un ottimo saltatore di testa ed è un vero leader, il secondo è vero che spinge molto ma in fase difensiva latita.
Angel invece lo colloco subito sotto la top 10.
Cerci invece, potenzialmente è ottimo ma la sensazione è che o fa un grande campionato o a Gennaio i Viola prenderanno un altro al suo posto.
Zahavi non riesco a collocarlo perchè non ho ancora capito se è una pippa immane o se è discreto.
Valdes potrebbe essere una buona occasione visto che molti giornali lo portano panchinaro.
Lamela non lo conosco a tal punto da esprimere un giudizio e su Torje direi che già ci siamo espressi.
Un Camporese ad esempio, io non lo guardo minimamente pechè anche se secondo me merita di giocare titolare, rischia di fare 0 presente da titolare.
Acerbi è un buon giocatore che al momento non gioca quindi va preso solo con Andreolli. Lisuzzo e Rubin forse li metterei nella stessa categoria perchè presentano pro e contro. Il primo forse è un pò rude ma è un ottimo saltatore di testa ed è un vero leader, il secondo è vero che spinge molto ma in fase difensiva latita.
Angel invece lo colloco subito sotto la top 10.
Cerci invece, potenzialmente è ottimo ma la sensazione è che o fa un grande campionato o a Gennaio i Viola prenderanno un altro al suo posto.
Zahavi non riesco a collocarlo perchè non ho ancora capito se è una pippa immane o se è discreto.
Valdes potrebbe essere una buona occasione visto che molti giornali lo portano panchinaro.
Lamela non lo conosco a tal punto da esprimere un giudizio e su Torje direi che già ci siamo espressi.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se segna lo compro in tutti i fanta e manager19angelo85 ha scritto:Secondo me se segna un gol il forum esplode.RUMePERA ha scritto:In Torje we trust

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ieri ho fatto l'asta per un amico e ho pagato Sneijder meno di Torje..
Bastaaaa, state rovinando una generazione di fantacalcisti
(l'han letto tutti qua, ovviamente)
Bastaaaa, state rovinando una generazione di fantacalcisti
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Gooner ha scritto:Ieri ho fatto l'asta per un amico e ho pagato Sneijder meno di Torje..
Bastaaaa, state rovinando una generazione di fantacalcisti![]()
Un consiglio...
Il mio attacco è:
VUCINIC
QUAGLIARELLA
DEL PIERO
gilardino
di michele
lavezzi
In teoria avrei preso Santiago Silva, devo solo formalizzare l'acquisto, però vista la situazione di continua rotazione in casa Juve, considerato che Quagliarella ancora non è al top e tenuto anche conto che probabilmente Santiago Silva non sarà oggetto di attenzioni da parte dei miei avversari (a meno che non accada qualcosa di clamoroso), pensavo di rinunciare per ora ed in caso di riprenderlo più avanti.
Voi che fareste? Lo prendereste subito sacrificando Del Piero o rimandereste l'acquisto? Il rischio in questo secondo caso sarebbe un'improbabile titolarità nel periodo di "interim" oppure che qualcuno se ne innamori follemente e provi a fare un'offerta che mi porterebbe a dover spendere più di 1 credito...

Il mio attacco è:
VUCINIC
QUAGLIARELLA
DEL PIERO
gilardino
di michele
lavezzi
In teoria avrei preso Santiago Silva, devo solo formalizzare l'acquisto, però vista la situazione di continua rotazione in casa Juve, considerato che Quagliarella ancora non è al top e tenuto anche conto che probabilmente Santiago Silva non sarà oggetto di attenzioni da parte dei miei avversari (a meno che non accada qualcosa di clamoroso), pensavo di rinunciare per ora ed in caso di riprenderlo più avanti.
Voi che fareste? Lo prendereste subito sacrificando Del Piero o rimandereste l'acquisto? Il rischio in questo secondo caso sarebbe un'improbabile titolarità nel periodo di "interim" oppure che qualcuno se ne innamori follemente e provi a fare un'offerta che mi porterebbe a dover spendere più di 1 credito...
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IN TEORIA, nella stragrande maggioranza dei casi, quando stanno bene, Conte dovrebbe sempre mettere in campo uno tra Vucinic e Quagliarella. Allo stesso tempo in caso di accoppiate Del Piero-Vucinic o Del Piero-Quagliarella, credo che tu preferisca sempre l'altro rispetto ad Alex (o sbaglio?).
Quindi se il tuo intento è avere il compagno/la copertura a Gila, lo scambio Del Piero-Santiago Silva ci sta tutto adesso!
Quindi se il tuo intento è avere il compagno/la copertura a Gila, lo scambio Del Piero-Santiago Silva ci sta tutto adesso!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho riletto bene la tua domanda :-)
Cmq confermo la risposta, anche perché gli altri 3 attaccanti ti garantiscono un reparto abbastanza lungo...e di qualità...
Cmq confermo la risposta, anche perché gli altri 3 attaccanti ti garantiscono un reparto abbastanza lungo...e di qualità...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dura. Credo che rimanderei l'acquisto PaoloRUMePERA ha scritto:Un consiglio...
Il mio attacco è:
VUCINIC
QUAGLIARELLA
DEL PIERO
gilardino
di michele
lavezzi