Incrocio o portiere big?

Statistiche e suggerimenti messi a disposizione dallo staff
RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Incrocio o portiere big?

Messaggio da RUMePERA » 26.07.13 - 10:05

in teoria era cagliari fiorentina, in pratica han fatto cagare per la prima parte della stagione e solo dopo si sono ripresi, senza contare i problemi di titolarità di viviano.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Incrocio o portiere big?

Messaggio da Bremec » 26.07.13 - 10:08

Capisco,ma ad inizio stagione per me era appetibile questo,ed era 38.

Che poi fosse appetibile anche atalanta catania(l'ho avuto nell'lfv da gennaio,ma non mi ha impressionato,meglio siena parma) è un altro discorso.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Incrocio o portiere big?

Messaggio da RUMePERA » 26.07.13 - 10:09

Bremec ha scritto:Capisco,ma ad inizio stagione per me era appetibile questo,ed era 38.
Anche per me, infatti l'ho preso :facepalm:

Per fortuna che in chiusura m'hanno lasciato Marchetti a 5/250 :yeah:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Incrocio o portiere big?

Messaggio da Bremec » 26.07.13 - 10:10

RUMePERA ha scritto:
Bremec ha scritto:Capisco,ma ad inizio stagione per me era appetibile questo,ed era 38.
Anche per me, infatti l'ho preso :facepalm:

Vabbè ma la tua fortuna non la scopriamo oggi :mrgreen:
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Incrocio o portiere big?

Messaggio da biancodisera » 26.07.13 - 10:24

Dalla lettura di questo topic, ma anche di altri, mi viene il dubbio che questo forum sia da dividere in 2 macrosezioni:
- quella delle leghe private dove ti lasciano prendere i portieri della Juve e del Toro senza spendere uno sbarello in porta, o che so Immobile (l'anno scorso) al 5 % oppure Cavani e Di Natale insieme senza spendere l'80 % dei crediti,....;
- e quella delle leghe, come la mia, dove per ogni big o giocatore buono ti fanno sputare l'anima.

Ovvio che poi tutti i discorsi che si fanno cambiano, e di molto.
Ultima modifica di biancodisera il 26.07.13 - 10:27, modificato 4 volte in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Incrocio o portiere big?

Messaggio da kolao95 » 26.07.13 - 10:27

Mah! è normale che ogni lega sia diversa.. Se poi siete in 12-14 è anche normale..

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Incrocio o portiere big?

Messaggio da biancodisera » 26.07.13 - 10:36

kolao95 ha scritto:Mah! è normale che ogni lega sia diversa.. Se poi siete in 12-14 è anche normale..
La mia era una provocazione.
Però è pacifico che cambino tutti i ragionamenti e le strategie.
Da me ad esempio non ruscirei mai a prendermi Buffon e il portiere del Toro senza svenarmi, togliendo così importanti crediti ad altri reparti.

PS: noi siamo in 10.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Incrocio o portiere big?

Messaggio da kolao95 » 26.07.13 - 10:41

Considerando che tutti vorranno 2 portieri titolari almeno.. 10x2=20 e se ne vanno tutti i titolari. Direi che è normale. Poi, magari, nelle altre sono più flessibili.

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Incrocio o portiere big?

Messaggio da thedeadman » 26.07.13 - 15:21

Bremec ha scritto:
thedeadman ha scritto:approfitto per salutare.

approfitto per dire che io sono un appassionato dell incrocio a tal punto che preparo in diretta la lista incroci al momento dell uscita del calendario sulle mie pagine Google Docs per la mia lega.

approfitto inoltre per dire che l incrocio lo uso sia con i big, quando capita, e anche con il risparmio.. e finora mi è andata bene in entrambi i casi. Ma io ho una particolarità.. non uso mai l incrocio puro (38 su 38) a meno che davver non sia appetbile

Juve-torino è appetibile.. Milan-Inter No, per dire.

per gli incroci c è un vero e proprio studio che si fa.. a partire dall allenatore, dal rendimento in casa.. ed anche dal Terzo incomodo.
Perchè incroci juve e torino? La juve da abbastanza garanzie sempre,non c'è bisogno di sperperare crediti su altri portieri se ne hai uno piu forte. Il senso dell'incrocio credo sia prenderne 2 (di base) da alternare in base alla partita casalinga..se poi ti lasciano il portiere del toro a 1 ci può stare.

Perchè non usi mai l'incrocio a 38? Quest'anno per esempio se non pagato troppo ottimo era cagliari fiorentina,ma c'era anche atalanta fiorentina a 34.

Scusa l'incalzare di domande,voglio solo capire come la pensi :mrgreen:

perchè anche una big da incrociare una certezza in piu'. Non esiste SOLO la Juventus. Ecco il ragionamento lo puoi fare per la favorita dello scudetto quell anno.. Ma per le altre big?

Non uso mai l incrocio a 38 perchè nelle aste tendenzialmente sono "pagati di piu'" di un incrocio meno puro.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Incrocio o portiere big?

Messaggio da thedeadman » 26.07.13 - 15:23

biancodisera ha scritto:Dalla lettura di questo topic, ma anche di altri, mi viene il dubbio che questo forum sia da dividere in 2 macrosezioni:
- quella delle leghe private dove ti lasciano prendere i portieri della Juve e del Toro senza spendere uno sbarello in porta, o che so Immobile (l'anno scorso) al 5 % oppure Cavani e Di Natale insieme senza spendere l'80 % dei crediti,....;
- e quella delle leghe, come la mia, dove per ogni big o giocatore buono ti fanno sputare l'anima.

Ovvio che poi tutti i discorsi che si fanno cambiano, e di molto.
in realtà no. Perchè di base ogni lega è diversa. Tendenzialmente laddove trovi "big pagati uno sproposito, trovi giocatori di rendimento o scommesse pagate molto poco.

Nella mia lega si è molto equilibrati, sia perchè ormai ci si conosce da 9 anni, sia perchè c è una alta conoscenza e studio su tutti i giocatori e gli si piegano alle diverse esigenze. Sono anni ormai che tra il primo e l ultimo, la differenza di punti e media è MINIMA.

llega ad 8 con mod in tutti i reparti.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Incrocio o portiere big?

Messaggio da Meridiano » 26.07.13 - 16:05

RUMePERA ha scritto:
Che C.... :claphands:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Incrocio o portiere big?

Messaggio da doriangrey1983 » 26.07.13 - 23:21

19angelo85 ha scritto:Si, ho capito che di solito usa gli incroci ma quest'anno è sempre convinto?
Come ho già detto prima, Juve, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli e Fiorentina per me sono troppo superiori alle altre ed avere 14 gare su 38 un portierino contro queste squadre mi turba.
Tu che dici Pà?
vero... infatti come dice Dead... mi sa che se incroci saranno... ci vuole uno di essi + un altro anche da spenderci su un po di piu...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Incrocio o portiere big?

Messaggio da thedeadman » 28.07.13 - 14:30

ditemi se si vede.

ok editato.
Ultima modifica di thedeadman il 28.07.13 - 14:46, modificato 1 volta in totale.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Incrocio o portiere big?

Messaggio da doriangrey1983 » 28.07.13 - 14:32

dice che ci vuole un permesso... boh
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Incrocio o portiere big?

Messaggio da thedeadman » 28.07.13 - 14:33

doriangrey1983 ha scritto:dice che ci vuole un permesso... boh

ok allora rimedio. Grazie. A breve il link vero
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

Rispondi

Torna a “Strumenti e strategie”