Consigli per gli acquisti
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah, per me, verrà pagato tanto tanto.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se per te non ne vale la pena devi esultare,meno crediti per gli altrikolao95 ha scritto:Mah, per me, verrà pagato tanto tanto.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se mertens verra astato nei centrocampisti lo provo a prendere altrimenti no.
Io stravedo per Callejon e quindi come 4° attaccante lo provo a prendere
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
semi-OT: ma Callejon che caratteristiche ha? Non l'ho mai visto giocare.
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche lui potrebbe essere inserito nei centrocampisti.TheSpecial03 ha scritto:Se mertens verra astato nei centrocampisti lo provo a prendere altrimenti no.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' una seconda punta, che nel 4-2-3-1 di Mou, ha giocato in tutti i ruoli della trequarti. Quindi, con Benitez, va a nozze.RUMePERA ha scritto:semi-OT: ma Callejon che caratteristiche ha? Non l'ho mai visto giocare.
Quindi mi sa che Meertens si accomoda.kolao95 ha scritto:E' una seconda punta, che nel 4-2-3-1 di Mou, ha giocato in tutti i ruoli della trequarti. Quindi, con Benitez, va a nozze.RUMePERA ha scritto:semi-OT: ma Callejon che caratteristiche ha? Non l'ho mai visto giocare.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel Real giocava a destra nei tre dietro la prima punta e non ha fatto poche presenze, 2/3 volte ma in partiti poco importanti e stato impiegato come prima punta. E un giocatore rapido che sa inserirsi partendo dalla fascia, per e tutto piu facile con xabi alonso e ozil che fanno gli assist.RUMePERA ha scritto:semi-OT: ma Callejon che caratteristiche ha? Non l'ho mai visto giocare.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me al momento si accomoda Insigne.RUMePERA ha scritto:Quindi mi sa che Meertens si accomoda.kolao95 ha scritto:E' una seconda punta, che nel 4-2-3-1 di Mou, ha giocato in tutti i ruoli della trequarti. Quindi, con Benitez, va a nozze.RUMePERA ha scritto:semi-OT: ma Callejon che caratteristiche ha? Non l'ho mai visto giocare.
Behrami Inler
Meerens Hamsik Callejon
Damiao
Meerens Hamsik Callejon
Damiao
Spero la pensino tutti come te19angelo85 ha scritto:Secondo me al momento si accomoda Insigne.RUMePERA ha scritto:Quindi mi sa che Meertens si accomoda.kolao95 ha scritto: E' una seconda punta, che nel 4-2-3-1 di Mou, ha giocato in tutti i ruoli della trequarti. Quindi, con Benitez, va a nozze.
Behrami Inler
Meerens Hamsik Callejon
Damiao
- TheSpecial03
- Moderatore

Non penso Angelo. E troppo offensivo per metterlo centrocampista.19angelo85 ha scritto:Anche lui potrebbe essere inserito nei centrocampisti.TheSpecial03 ha scritto:Se mertens verra astato nei centrocampisti lo provo a prendere altrimenti no.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e pandev? 
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ed io tutti come te!RUMePERA ha scritto:
Spero la pensino tutti come te
No ma a parte tutto, non credo che spendano 20 milioni (10 a testa) per tenerli in panca. Di certo, chiunque dovesse iniziare fuori, ha comunque ottime possibilità di andare a voto.
- kolao95
- Pallone d'oro

Oddio, non so se si accomoderà Insigne. Capiremo tutto dal precampionato. Pandev?
S'accomoda in panca.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Non penso Angelo. E troppo offensivo per metterlo centrocampista.[/quote]TheSpecial03 ha scritto: Anche lui potrebbe essere inserito nei centrocampisti.
Ma non è più offensivo di un Diamanti.. Ok, ha giocato qualche volta punta ma il suo ruolo è un altro.