Wall street del Fantacalcio
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchisio
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In positivo?adrian28scbr ha scritto:Marchisio
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me con Pogba e l'infortunio potrebbe essere pagato meno di quanto renderà
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io onestamente temo possa perdere il posto. Vidal non si tocca e Pogba è un mostro.adrian28scbr ha scritto:Per me con Pogba e l'infortunio potrebbe essere pagato meno di quanto renderà
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Io onestamente temo possa perdere il posto. Vidal non si tocca e Pogba è un mostro.adrian28scbr ha scritto:Per me con Pogba e l'infortunio potrebbe essere pagato meno di quanto renderà
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Per me con Pogba e l'infortunio potrebbe essere pagato meno di quanto renderà
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il rischio che Marchisio perda il posto c è e onestamente se fossi un tifoso della Juve lo auspicherei,comunque non credo che il principino al suo rientro sia estromesso dalle rotazioni e cmq la juve dopo la partenza di Giak è un po corta a centrocampo...19angelo85 ha scritto:Io onestamente temo possa perdere il posto. Vidal non si tocca e Pogba è un mostro.adrian28scbr ha scritto:Per me con Pogba e l'infortunio potrebbe essere pagato meno di quanto renderà
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
purtroppo potrebbe essere cosi, anche se il principino e un mio pupillo da oltre sei anni, ma come si dice, sembra na stagione gia cominciata negativamente, pero' alla fine penso che possa essere pagato molto meno rispetto le aspettative e i numeri che circolano su di lui...Nicchio ha scritto:19angelo85 ha scritto:Io onestamente temo possa perdere il posto. Vidal non si tocca e Pogba è un mostro.adrian28scbr ha scritto:Per me con Pogba e l'infortunio potrebbe essere pagato meno di quanto renderà
io lo chiamero all'sta nel fanta a 10 che con gli amici, vediamo.. se si alza l'offerta, viro su altro.. ma serebbe una sofferenza per me non averlo, cosi come in altri fanta...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per chi fa l'asta dopo la seconda giornata: MERTENS e LLORENTE!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se la Juve ha cercato Gila vuol dire che Llorente non convince proprio.
Io andrei sui giocatori delle squadre che sono un pochino in difficoltà: Catania, Samp, Udinese e Lazio su tutte.
Addio ad Hamsik, Vidal e Pogba.
Io andrei sui giocatori delle squadre che sono un pochino in difficoltà: Catania, Samp, Udinese e Lazio su tutte.
Addio ad Hamsik, Vidal e Pogba.
Ultima modifica di 19angelo85 il 03.09.13 - 16:00, modificato 1 volta in totale.
non sono d'accordo. Gila l'ha cercato perché se avesse ceduto Quagliarella avrebbe fatto il botto sotto il profilo economico. Llorente avrà spazio.19angelo85 ha scritto:Se la Juve ha cercato Gila vuol dire che Llorente non convince proprio.
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ok, cedi Quaglia ma non prendi una punta centrale (che peraltro non usa mai).RUMePERA ha scritto:non sono d'accordo. Gila l'ha cercato perché se avesse ceduto Quagliarella avrebbe fatto il botto sotto il profilo economico. Llorente avrà spazio.19angelo85 ha scritto:Se la Juve ha cercato Gila vuol dire che Llorente non convince proprio.
Ma appunto. Il reparto necessita sì di 5 punte, ma la 5^ deve essere una riserva punto e basta, Quagliarella, Llorente e Giovinco sono un lusso.
Ultima modifica di RUMePERA il 03.09.13 - 16:19, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Speriamo socio.. speriamoRUMePERA ha scritto:non sono d'accordo. Gila l'ha cercato perché se avesse ceduto Quagliarella avrebbe fatto il botto sotto il profilo economico. Llorente avrà spazio.19angelo85 ha scritto:Se la Juve ha cercato Gila vuol dire che Llorente non convince proprio.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Nicchio
- Moderatore

Occhio perchè ci sono due big che stanno facendo imbufalire i loro allenatori: BALOTELLI E KLOSE
Specialmente il secondo sta avendo un rendimento imbarazzante. Che continui su questi livelli con il mondiale alle porte?
Specialmente il secondo sta avendo un rendimento imbarazzante. Che continui su questi livelli con il mondiale alle porte?
Ultima modifica di Nicchio il 31.10.13 - 09:05, modificato 1 volta in totale.