Alla fine Lui e Totti stanno giocando sempre e si alternano i vari Borini, Bojan ecce ecc..mogol83 ha scritto:Dite che Lamela sarà sicuro del posto anche quando rientrerà Osvaldo?
Dunque prevedo un tridente con Totti, Osvaldo e Lamela.

Alla fine Lui e Totti stanno giocando sempre e si alternano i vari Borini, Bojan ecce ecc..mogol83 ha scritto:Dite che Lamela sarà sicuro del posto anche quando rientrerà Osvaldo?

Confermo19angelo85 ha scritto:Alla fine Lui e Totti stanno giocando sempre e si alternano i vari Borini, Bojan ecce ecc..mogol83 ha scritto:Dite che Lamela sarà sicuro del posto anche quando rientrerà Osvaldo?
Dunque prevedo un tridente con Totti, Osvaldo e Lamela.

19angelo85 ha scritto:Lamela è quello che offre maggiori garanzie. Sneijder si rompe sempre, Ibarbo ha ancora fatto poco mentre Lamela gioca bene, segna e siccome fa sempre parecchio movimento, penso che difficilmente possa prendere legnate in termini di voti. Insomma è il giusto mix di rendimento e bonus.mogol83 ha scritto:A fantapunti, chi scegliereste in questo momento tra Ibarbo, Lamela e Snejder e perché?
Non so, credo di escludere Lavezzi, anche alla luce delle dichiarazioni di Mazzarri. Devo scegliere tra Borriello e Vucinic...19angelo85 ha scritto:Il porta metterei Viviano perchè il Genoa ha davvero troppe assenze e secondo me a Palermo andrà in difficoltà.
In attacco invece Di Michele, Lavezzi e Vucinic. Gila prima o poi segnerà però ripeto che il Genoa ha davvero troppe assenze (in difesa in particolare) e potrebbe soffrire. Borriello lo escludo perchè va su un campo tosto e difficilmente farà 90 minuti.
concordo col mio Socio. i 3 sono nettamente meglio degli altri.Meridiano ha scritto:Be e ' giusto che giochi cosi la Roma

Vucinic dovrebbe giocare 90 minuti. Metterei lui..RUMePERA ha scritto:Non so, credo di escludere Lavezzi, anche alla luce delle dichiarazioni di Mazzarri. Devo scegliere tra Borriello e Vucinic...19angelo85 ha scritto:Il porta metterei Viviano perchè il Genoa ha davvero troppe assenze e secondo me a Palermo andrà in difficoltà.
In attacco invece Di Michele, Lavezzi e Vucinic. Gila prima o poi segnerà però ripeto che il Genoa ha davvero troppe assenze (in difesa in particolare) e potrebbe soffrire. Borriello lo escludo perchè va su un campo tosto e difficilmente farà 90 minuti.

infatti, te lo avevo detto anche io per vucinicRUMePERA ha scritto:infatti credo che farò così...anche perchè da quel lato gioca Raimondi...

Non so...non credo ce la farei a lasciar fuori i 2 juventini per Muriel...andrei con Vucinic...crash83 ha scritto:Allora, chi levo? Io mi stavo convincendo sul tridente Giovinco-Muriel-Robinho, lasciando fuori stavolta Vucinic. Qualcuno vuole farmi cambiare idea apportando qualche contributo personale, qualche sensazione?

Mi contatta.. (siamo contro)adrian28scbr ha scritto:Gooner ha scritto:Manca l'ufficialità ma mi son fatto pagare Thiago Silva, Benatia+Lamela.
Scelta dolorosa ma arrivano due buonissimi giocatori da fantacalcio, penso di aver fatto bene.
Mi avanzano due cambi, provo un ultimo assalto a Totti.![]()
Minchia colpaccio Dà