Il topic della supercazzola
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In porta dentro Brkic e Viviano.
In difesa io Canini lo terrei e se riesci a prendere Basta e Lulic stai messo benissimo Adri.
A centrocampo Rigoni e Nocerino ok, non mi convince molto Rossi quindi se c'è qualcuno migliore cerca di prenderlo.
In attacco anche io dico Di Michele per Di Vaio.
In difesa io Canini lo terrei e se riesci a prendere Basta e Lulic stai messo benissimo Adri.
A centrocampo Rigoni e Nocerino ok, non mi convince molto Rossi quindi se c'è qualcuno migliore cerca di prenderlo.
In attacco anche io dico Di Michele per Di Vaio.
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il topic della supercazzola
In porta anche per me giustissima la scelta Viviano per Tzorvas e Brkic per Antonioli.
In difesa via Von Bergen, Bovo e Kjaer per 2 tra Lulic, Basta e Barzagli, e uno tra Domizzi e Danilo al posto di Ceccarelli che è molto inferiore ai due dell'Udinese. Canini non mi dispiace ma tra i liberi c'è di meglio tipo Peluso o Manfredini.
A centrocampo se riesci sicuramente dentro Nocerino e Rigoni, se riesci Pepe ma come hai detto tu potresti pagarlo tanto, altrimenti uno tra Biabiany, Barrientos, Schelotto e Motta (se non va al PSG) direi che non sono male.
In attacco anche per me via Di Vaio per Di Michele!
In difesa via Von Bergen, Bovo e Kjaer per 2 tra Lulic, Basta e Barzagli, e uno tra Domizzi e Danilo al posto di Ceccarelli che è molto inferiore ai due dell'Udinese. Canini non mi dispiace ma tra i liberi c'è di meglio tipo Peluso o Manfredini.
A centrocampo se riesci sicuramente dentro Nocerino e Rigoni, se riesci Pepe ma come hai detto tu potresti pagarlo tanto, altrimenti uno tra Biabiany, Barrientos, Schelotto e Motta (se non va al PSG) direi che non sono male.
In attacco anche per me via Di Vaio per Di Michele!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Adrian ho poco o niente da aggiungere alla tua analisi e agli ottimi interventi degli altri ;)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Altri pareri? 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sei sicuro che Brkic riprenderà il suo posto? Pegolo l'ho visto in formissima..
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guarda per me Brkic è un signor portiere...
adrian28scbr ha scritto:Guarda per me Brkic è un signor portiere...
I miei articoli per MondoPallone.it
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok Brkic in porta, in difesa non giocando con mod darei la precedenza a Basta,poi Barzagli e Lulic, ovviamente senza spendere cifre notevoli; a cc terrei cambiasso togliendo gli altri 4, bene gli acquisti e magari prova il colpaccio Santana; Di Michele /Amauri in avanti, e avresti un signor reparto.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Basta ha la precedenza in ogni caso e sinceramente non dovendo operare o quasi in attacco sarei orientato a spendere una buona somma
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Frey-Napoli o MIlan-Agazzi? 
Buffon, Storari, Da Costa
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nessunoadrian28scbr ha scritto:Basta ha la precedenza in ogni caso e sinceramente non dovendo operare o quasi in attacco sarei orientato a spendere una buona somma
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Freyrickyb93 ha scritto:Frey-Napoli o MIlan-Agazzi?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo voi quale sarà la punta che di qui a fine campionato farà più gol, insomma quella sulla quale scommettereste e su cui vale la pena svenarsi? Potete dirmi sia una sorpresa sia un giocatore più scontato.
Ultima modifica di crash83 il 27.01.12 - 16:03, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Direi Ibra.crash83 ha scritto:Secondo voi quale sarà la punta che di qui a fine campionato farà più gol, insomma quella sulla quale scommettereste e su cui vale la pena svenarsi? Potete dirmi sia una sorpresa sia un giocatore più scontato.
Che fantasia
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Normale risponderti Ibracrash83 ha scritto:Secondo voi quale sarà la punta che di qui a fine campionato farà più gol, insomma quella sulla quale scommettereste e su cui vale la pena svenarsi? Potete dirmi sia una sorpresa sia un giocatore più scontato.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13