I regolamenti delle nostre leghe private
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io la regola classica ovvero del primo fanta era senza mod di alcun tipo...
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati ha scritto:Io la regola classica ovvero del primo fanta era senza mod di alcun tipo...
Il Fanta che voi definite "classico" e' gia' stato modificato tante volte e di certo ci saranno ulteriori modifiche in futuro.
Rifiutare in maniera secca "il progresso" secondo me e' sbagliato...
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- matteo9502
- Moderatore

- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rione ma come fate per fare tutti questi calcoli?
Utilizzate una piattaforma conosciuta o avete creato qualche programma dedito a fare i risultati?
Utilizzate una piattaforma conosciuta o avete creato qualche programma dedito a fare i risultati?
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A parte che puoi farlo anche carta e penna (una volta capito il meccanismo) o con un foglio excel...abbiamo un sistema di gestione che va configurato con i vari parametri...non so bene il resto...io seguo solo la grafica!matteo9502 ha scritto:Rione ma come fate per fare tutti questi calcoli?
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque non si tratta ne di fanta classico o nuovi tipi di fanta e non si ignora il progresso, io dico solo che ognuno gioca come più gli piace e più si diverte sempre considerando il parere degli altri partecipanti. Io mi sono solo confrontato e ho cercato di capire altri tipi di regole.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- rionePrati
- Pallone d'oro

...e personalemente ho solo cercato di spiegartele. Non era mio intento convincerti a passare ad un'altra modalità!TheSpecial03 ha scritto:Comunque non si tratta ne di fanta classico o nuovi tipi di fanta e non si ignora il progresso, io dico solo che ognuno gioca come più gli piace e più si diverte sempre considerando il parere degli altri partecipanti. Io mi sono solo confrontato e ho cercato di capire altri tipi di regole.
...anche perchè non ne detengo i diritti e soldi in tasca non me ne entrerebbero!
- matteo9502
- Moderatore

Ma su questo non c'e' dubbio. Alla fine ognuno gioca come vuole (e ci mancherebbe altro!)TheSpecial03 ha scritto:Comunque non si tratta ne di fanta classico o nuovi tipi di fanta e non si ignora il progresso, io dico solo che ognuno gioca come più gli piace e più si diverte sempre considerando il parere degli altri partecipanti. Io mi sono solo confrontato e ho cercato di capire altri tipi di regole.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il mio commento era in risposta a MatteorionePrati ha scritto:...e personalemente ho solo cercato di spiegartele. Non era mio intento convincerti a passare ad un'altra modalità!TheSpecial03 ha scritto:Comunque non si tratta ne di fanta classico o nuovi tipi di fanta e non si ignora il progresso, io dico solo che ognuno gioca come più gli piace e più si diverte sempre considerando il parere degli altri partecipanti. Io mi sono solo confrontato e ho cercato di capire altri tipi di regole.![]()
...anche perchè non ne detengo i diritti e soldi in tasca non me ne entrerebbero!
Anzi, ti ringrazio per avermi spiegato dettagliatamente le regole
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- matteo9502
- Moderatore

Carta e penna 'sta cipparionePrati ha scritto:A parte che puoi farlo anche carta e penna (una volta capito il meccanismo) o con un foglio excel...abbiamo un sistema di gestione che va configurato con i vari parametri...non so bene il resto...io seguo solo la grafica!matteo9502 ha scritto:Rione ma come fate per fare tutti questi calcoli?
Gia' ci vuole del tempo con il mod difesa (sono 3 anni che faccio i calcoli), con tutte queste regole ci vorrebbe un'infinita'.
Comunque il regolamento e' veramente bello e articolato
- rionePrati
- Pallone d'oro

Io la mia partita la faccio con un foglio excel...mentre sul sito carichiamo direttamente l'excel scaricato con tutti i voti di giornata tranne gli assist che vanno messi a mano per il resto clicchi "ok" e vengono pubblicati!matteo9502 ha scritto:Carta e penna 'sta cipparionePrati ha scritto:A parte che puoi farlo anche carta e penna (una volta capito il meccanismo) o con un foglio excel...abbiamo un sistema di gestione che va configurato con i vari parametri...non so bene il resto...io seguo solo la grafica!matteo9502 ha scritto:Rione ma come fate per fare tutti questi calcoli?
Utilizzate una piattaforma conosciuta o avete creato qualche programma dedito a fare i risultati?![]()
Gia' ci vuole del tempo con il mod difesa (sono 3 anni che faccio i calcoli), con tutte queste regole ci vorrebbe un'infinita'.
Comunque il regolamento e' veramente bello e articolato
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Regole particolari quelle di Rione, ma fare un fanta con tutti 'sti artifizi non so se mi piacerebbe
Anzi, se lo proponessi in lega, dopo la seconda regola scapperebbero tutti 
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche da me... prima si mettono a ridere e dopo mi direbbero se desidero un altro litro di birra... ahahahah
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
far metabolizzare tutto subito è difficile,ma dilazionare nel tempo è possibile !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sarà... ma la maggioranza di tutti quelli che conosco che fanno fantacalcio non se lo sognano nemmeno di notte... forse sono io troppo estremista o cocciuto... eppure a me piace così come è senza troppi girigori
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma mik non è questione di ghirigori , è che comunque si punta a rendere il gioco un'pò più obiettivo e poi le novità scombussolano i piani ,le strategie ,anno per anno.
Ogni novità all'inizio troverà l'ostilità altrui,basta che qualcuno si accorge della sua utilità e ti da una mano a farla passare ed entro un anno diventa parte integrante del regolamento,ti ci abitui.
Ogni novità all'inizio troverà l'ostilità altrui,basta che qualcuno si accorge della sua utilità e ti da una mano a farla passare ed entro un anno diventa parte integrante del regolamento,ti ci abitui.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"