Consigli per gli acquisti
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A parte gli scherzi,non sottovaluterei il fatto che benitez lo ha già avuto all'inter.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AppuntoBremec ha scritto:A parte gli scherzi,non sottovaluterei il fatto che benitez lo ha già avuto all'inter.
Secondo me Insigne parte stra-titolare, con Callejon a destra e Meertens primo ricambio di entrambi.
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A parte l'attacco, quest'anno, ancora di più, eviterei come la peste la difesa e il portiere del Napoli.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se arriva julio,in chiave mod con lo svalutare del napoli un pensierino ce lo faccio 
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

Secondo me va alla Roma.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kovacic come lo vedete? L'anno scorso con una squadra pessima ha avuto un rendimento eccellente.
- kolao95
- Pallone d'oro

Kovacic è da prendere assolutamente. Se parte Guarin, poi, potrebbe essere quello alla 'Hamsik'. Io qualche credito ce lo butterò.19angelo85 ha scritto:Kovacic come lo vedete? L'anno scorso con una squadra pessima ha avuto un rendimento eccellente.
Invece, Castro? Come lo vedete?
1. Dovresti dircelo tu;19angelo85 ha scritto:Kovacic come lo vedete? L'anno scorso con una squadra pessima ha avuto un rendimento eccellente.
2. Rendimento eccellente in base a quali dati statistici?
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su Castro non ho grossi dubbi nel senso che non ha giocato tantissimo ma ha dimostrato di sapre prendere bonus, gioca a calcio decentemente e l'impatto con il nostro campionato è stato buono.
Le perplessità sono sul Catania.
Le perplessità sono sul Catania.
- Bremec
- Pallone d'oro

Ho paura che per angelo kovacic sia il pjanic dell'anno scorso 
Ultima modifica di Bremec il 10.07.13 - 09:56, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

In effetti.. pensavo molto meglio.RUMePERA ha scritto:1. Dovresti dircelo tu;19angelo85 ha scritto:Kovacic come lo vedete? L'anno scorso con una squadra pessima ha avuto un rendimento eccellente.
2. Rendimento eccellente in base a quali dati statistici?
- kolao95
- Pallone d'oro

Secondo me no. Kovacic l'ho visto giocare e ha delle ottime qualità ed ha SOLO 18 anni! Quindi immagina come diventa tra 2 o 3 anni. Pjanic a me non piace, ma l'anno scorso mi sono fatto abbindolare anch'io in 2-3 fanta dal bosniaco. Insomma, questo per dire che Kovacic dà più garanzie.Bremec ha scritto:Ho paura che per angelo kovacic sia il pjanic dell'anno scorso
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gioca chi è in forma,Insigne ne giocherà tante però almeno nelle prime giornate i titolari saranno i due nuovi acquisti credo e poi meglio così,lo si può pagare di meno19angelo85 ha scritto:Ed io tutti come te!RUMePERA ha scritto:
Spero la pensino tutti come te![]()
No ma a parte tutto, non credo che spendano 20 milioni (10 a testa) per tenerli in panca. Di certo, chiunque dovesse iniziare fuori, ha comunque ottime possibilità di andare a voto.

- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma non è più offensivo di un Diamanti.. Ok, ha giocato qualche volta punta ma il suo ruolo è un altro.[/quote]19angelo85 ha scritto:Non penso Angelo. E troppo offensivo per metterlo centrocampista.TheSpecial03 ha scritto: Anche lui potrebbe essere inserito nei centrocampisti.
Callejon è molto piu offensivo di Diamanti
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.