Bremec ha scritto:
Diciamo che un attaccante per essere sorpresa minimo deve fare 10 gol .
Il tuo discorso lo condivido,ma non spenderei il 70% del budget in attacco,la rosa cosi rischia di essere squilibrata.
Top Centrocampisti, ne vale la pena?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì certo, la penso anche io così, l'esempio l'ho fatto per estremizzare il concetto: è rischioso puntare quasi esclusivamente sul centrocampo e prendere scommesse o quasi tali in attacco.Bremec ha scritto: Il tuo discorso lo condivido,ma non spenderei il 70% del budget in attacco,la rosa cosi rischia di essere squilibrata.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- ale23
- Campione

- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Riassumento quindi investire in un centrocampo "TOP" avere equilibrio nelle scelte
- non 4 super e 4 giocatori "di quelli che rimangono"
- ma 2 da 10 gol + 4 rendimento medio alto 5gol+5assist + 2 sorprese
Spendere quindi per il centrocampo + che in altri ruoli ma non sperperare senza lasciare niente all'attacco.
Puntando su un 3-5-2 i soldi per avere 2 attaccanti da 15 gol si avanzano, basta studiare bene e naturalmente avere un po' di fortuna.
Spendere quindi per il centrocampo + che in altri ruoli ma non sperperare senza lasciare niente all'attacco.
Puntando su un 3-5-2 i soldi per avere 2 attaccanti da 15 gol si avanzano, basta studiare bene e naturalmente avere un po' di fortuna.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Strategia che non paga, a mio avviso.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si... Ma al 50/60% non si riesce a fare come ci si preimposta...ale23 ha scritto:Riassumento quindi investire in un centrocampo "TOP" avere equilibrio nelle scelte
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se giochi a mod meglio il 4-4-2, e te lo dico io che fino a poco tempo fa ero convinto del 3-5-2.ale23 ha scritto:Riassumento quindi investire in un centrocampo "TOP" avere equilibrio nelle scelte
Per il resto devi mettere su una strategia che tiene conto anche delle abitudini nella tua lega,non sarei rigido.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì, ma se punti molto sul centrocampo, poi 2 attaccanti da 15 gol (sulla carta) non riesci a prenderli.
Ultima modifica di biancodisera il 18.07.13 - 11:13, modificato 1 volta in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ale23
- Campione

- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
insomma mi state smontando
..... 
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

Ma noi tramite la nostra esperienza ti cerchiamo di consigliare x evitarti un'asta fatta un po alla buona hihi
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- ale23
- Campione

certo certo sto a scherzà... io raccolgo ogni tipo di suggerimento, dritta, ecc...
Ascolta tutti tranne dorian, il Ferguson del Poale23 ha scritto:certo certo sto a scherzà... io raccolgo ogni tipo di suggerimento, dritta, ecc...
I miei articoli per MondoPallone.it
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

si si ale ascolta lui invece che se non vinceva all'ultima giornata sarebbe arrivato quarto e poi mi sarei divertito a complimentarmi con lui...RUMePERA ha scritto:Ascolta tutti tranne dorian, il Ferguson del Poale23 ha scritto:certo certo sto a scherzà... io raccolgo ogni tipo di suggerimento, dritta, ecc...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
se, se, se... Invidia la firma! :p
I miei articoli per MondoPallone.it
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

tornando in argomento mi sto facendo una idea sempre più convincente che x i top centrocampisti si può spendere anche cifre alte senza però correre il rischio di avere troppe ciofeche davanti : il centrocampo è importantissimo ma non bisogna certo investirci troppo (ci vogliono quelli di rendimento e i completativi reparto).
magari un top e 2 medio top massimo non tipo 2 top x poi agli attaccanti avere poco buudget che non ti consente nemmeno di prendere almeno 2 medi...
magari un top e 2 medio top massimo non tipo 2 top x poi agli attaccanti avere poco buudget che non ti consente nemmeno di prendere almeno 2 medi...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14