Chiacchiere in libertà

Statistiche e suggerimenti messi a disposizione dallo staff
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà

Messaggio da 19angelo85 » 16.08.14 - 10:16

Io sto iniziando a studiarmi qualcosa, in particolare i portieri perchè ormai sono più o meno delineati.
Abbiamo 7 big:
Fiorentina --> Neto
Inter --> Handanovic
Juventus --> Buffon
Lazio --> Marchetti
Milan --> Lopez
Napoli --> Rafael
Roma --> De Sanctis

Gli incroci con minimo 36/38 sono i seguenti (ho evitato incroci "pesanti" ed il Cagliari):
Atalanta-Empoli 38
Napoli-Palermo 38
Fiorentina-Cesena 38
Chievo-Verona 38
Genoa-Sampdoria 38
Parma-Sassuolo 38
Lazio Sassuolo 36
Torino-Empoli 36

Alla luce di questi nomi e dati, come pensate di muovervi?

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Chiacchiere in libertà

Messaggio da kolao95 » 16.08.14 - 10:19

Da me si fa l'asta in ordine alfabetico quindi è un po' dura..
Comunque Handanovic e De Sanctis sono i primi due nomi della mia lista, poi Buffon; se non riuscissi a prendere questi tre andrei su Chievo-Verona/Napoli-Palermo.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Chiacchiere in libertà

Messaggio da Nicchio » 16.08.14 - 10:42

Temo che quest'anno gli incorci siano troppo pericolosi. Mi sa che andrò su un big. In alternativa un semi-big (penso Lazio) e studio un incrocio anche non propriamente perfetto.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Chiacchiere in libertà

Messaggio da 19angelo85 » 16.08.14 - 10:48

Nicchio ha scritto:Temo che quest'anno gli incorci siano troppo pericolosi. Mi sa che andrò su un big. In alternativa un semi-big (penso Lazio) e studio un incrocio anche non propriamente perfetto.
Lopez lo scarti completamente? E Rafael?

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Chiacchiere in libertà

Messaggio da thedeadman » 16.08.14 - 10:56

io ripunto su neto o se incrocio sarà andrò su consigli.

cmq, nelle prime 8 difese ci devi mettere il parma.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Chiacchiere in libertà

Messaggio da doriangrey1983 » 16.08.14 - 10:59

Ciao Bobo :asd: nicchio non pagare x i top... Avrai uno o due giocatori in meno da prendere di buon livello, pensaci... Io son sempre convinto con Perin-Bardi... L'alternativa potrebbe essere perin-scuffet/padelli. Risparmio crediti e mi sento coperto lo stesso... Io sto portiere nuovo non lo conosco ma preferisco fidarmi dei nostri...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Chiacchiere in libertà

Messaggio da 19angelo85 » 16.08.14 - 11:06

doriangrey1983 ha scritto:Ciao Bobo :asd:
:medio:

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Chiacchiere in libertà

Messaggio da Nicchio » 16.08.14 - 11:12

19angelo85 ha scritto:
Nicchio ha scritto:Temo che quest'anno gli incorci siano troppo pericolosi. Mi sa che andrò su un big. In alternativa un semi-big (penso Lazio) e studio un incrocio anche non propriamente perfetto.
Lopez lo scarti completamente? E Rafael?
Partiamo dal presupposto che io ragiono per portiere del Verona (intendi quel Rafael?) e portiere del Milan (solo in secondissima istanza guardo al nome) e studio quanti gol prenderà.

E dico:
- il Verona per me quest'anno avrà un tracollo --> lo scarto a priori
- il Milan mi offre poche garanzie a livello difensivo --> ci vorrebbe comunque una copertura, non ne vale la pena

Credo che i portieri di Inter, Juventus, Roma, Napoli siano una spanna sopra a tutti.

Forse (e qui rispondo anche a Dorian) il giusto compromesso potrebbero essere i portieri di Lazio, Parma, Torino, Atalanta (anche se qui c'è il paradosso che prende molti gol in casa) e Fiorentina (ma lo paghi come uno di prima e cmq un gol a partita lo prende sempre).

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Chiacchiere in libertà

Messaggio da Nicchio » 16.08.14 - 11:14

19angelo85 ha scritto:
:mumble: non l'ho capiita :mrgreen:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Chiacchiere in libertà

Messaggio da SirPsychoSexy » 16.08.14 - 11:31

da me si fa in ordine alfabetico e avrei pensato di puntare su Rafael C.
prima di lui ci sono Buffon,Handanovic,De Sanctis,Diego Lopez,Marchetti,Consigli,Neto,Mirante,Perin e Padelli.
sono 10 portieri e mediamente ne andrebbe uno a squadra e addirittura altri due in una squadra. (non sto tenendo conto di Bassi e Leali)
Per me Rafael andrà intorno al 4% e fin lì sono disposto a spenderci,se prima mi capitasse qualcosa che riterrei vantaggiosa in rapporto qualità/prezzo mi ci fionderei senza dubbi.
Immagine

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

Chiacchiere in libertà

Messaggio da TheSpecial03 » 16.08.14 - 11:38

Io mi sono studiato il terzetto Consigli-Bardi-Viviano. Uno dei tre gioca sempre una partita in casa, solo in 6 occasioni tra andata e ritorno hanno partite insidiose.

Dato che da me si fa l'asta in ordine alfabetico, proverò a prendere Bardi e Consigli che sono quasi i primi della lista e se li riuscirò a prendere per il 6% del budget aspetterò la lettera V per prendere Viviano.
Il problema potrebbe essere che Viviano è l'ultimo portiere decente della lista e quindi potrebbe essere pagato un po troppo, però è anche vero che la maggior parte delle persone il reparto lo completa prima di arrivare all'ultima lettera e considerando 6 portieri big quindi 6 partecipanti dovrebbe essere a posto e non avere bisogno di Viviano.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Chiacchiere in libertà

Messaggio da Nicchio » 16.08.14 - 11:40

doriangrey1983 ha scritto:Ciao Bobo :asd: nicchio non pagare x i top... Avrai uno o due giocatori in meno da prendere di buon livello, pensaci... Io son sempre convinto con Perin-Bardi... L'alternativa potrebbe essere perin-scuffet/padelli. Risparmio crediti e mi sento coperto lo stesso... Io sto portiere nuovo non lo conosco ma preferisco fidarmi dei nostri...
Ho analizzato il tuo incrocio. Il Chievo, in casa, è da sempre garanzia di pochi gol e voti sufficienti da parte dei difensori (che costano pochissimo).

Sul Gasp avevo dei sospetti dettati dal suo gioco prevalentemente offesnivo.

E infatti con il Genoa:
2007-2008 - 22 gol subiti in casa
2008-2009 -19 gol
2009-2010 - 28 gol

Insomma con il Genoa in casa parti sempre da (almeno) -1: non è propriamente il massimo

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Chiacchiere in libertà

Messaggio da SirPsychoSexy » 16.08.14 - 11:44

io guarderei più lo scorso anno in cui in casa il Genoa ha dato buone garanzie e speravo vivamente a fine giugno in un incrocio Genoa-Chievo.
Io resto dell'idea che è meglio puntare su un semibig e uno a coprire (Neto-Bardi,Rafael-Bardi..)
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Chiacchiere in libertà

Messaggio da 19angelo85 » 16.08.14 - 11:51

Nicchio ha scritto:
19angelo85 ha scritto:
:mumble: non l'ho capiita :mrgreen:
Ho postato una foto profilo su fb e a quanto pare somiglio a bobone. ;)

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

Chiacchiere in libertà

Messaggio da TheSpecial03 » 16.08.14 - 11:56

SirPsychoSexy ha scritto:da me si fa in ordine alfabetico e avrei pensato di puntare su Rafael C.
prima di lui ci sono Buffon,Handanovic,De Sanctis,Diego Lopez,Marchetti,Consigli,Neto,Mirante,Perin e Padelli.
sono 10 portieri e mediamente ne andrebbe uno a squadra e addirittura altri due in una squadra. (non sto tenendo conto di Bassi e Leali)
Per me Rafael andrà intorno al 4% e fin lì sono disposto a spenderci,se prima mi capitasse qualcosa che riterrei vantaggiosa in rapporto qualità/prezzo mi ci fionderei senza dubbi.
Questo potrebbe essere il mio piano B. :reading:
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

Rispondi

Torna a “Strumenti e strategie”