Il topic della supercazzola
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che dite di questo mercato?
ho tolto Frey e Lupatelli e preso Brkic e Consigli, ho guadagnato anche vari crediti..
In difesa, fuori, Morganella, Acerbi, Cesar e Kaladze, dentro Lulic, Ceccarelli, Barzagli e Peluso..
A centrocampo out Torje, Birsa, Cerci, Mauri,Parolo e Mazzarani, in Rigoni(Novara), Ibarbo, Asamoah, Cuadrado, Rossi(Genoa) e Nocerino.
In attacco out Bergessio, Morimoto e Paloschi, in Denis, Pinilla e Calaiò.
Quindi la rosa è:
Sorrentino, Brkic e Consigli in porta.
In difesa Lulic, Barzagli, Benatia, Abate, Astori, Nagatomo, Ceccarelli e Peluso.
A centrocampo Armero, Rigoni, Ibarbo, Asamoah, Cuadrado, Rossi, Lodi e Nocerino
In attacco Denis, Pinilla, Calaiò, Ibrahimovic, Matri e Di Michele..
ho tolto Frey e Lupatelli e preso Brkic e Consigli, ho guadagnato anche vari crediti..
In difesa, fuori, Morganella, Acerbi, Cesar e Kaladze, dentro Lulic, Ceccarelli, Barzagli e Peluso..
A centrocampo out Torje, Birsa, Cerci, Mauri,Parolo e Mazzarani, in Rigoni(Novara), Ibarbo, Asamoah, Cuadrado, Rossi(Genoa) e Nocerino.
In attacco out Bergessio, Morimoto e Paloschi, in Denis, Pinilla e Calaiò.
Quindi la rosa è:
Sorrentino, Brkic e Consigli in porta.
In difesa Lulic, Barzagli, Benatia, Abate, Astori, Nagatomo, Ceccarelli e Peluso.
A centrocampo Armero, Rigoni, Ibarbo, Asamoah, Cuadrado, Rossi, Lodi e Nocerino
In attacco Denis, Pinilla, Calaiò, Ibrahimovic, Matri e Di Michele..
Ultima modifica di kolao95 il 04.02.12 - 13:52, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Subito!RUMePERA ha scritto:mi sa che sego ranocchia, oltre a giocare poco, quando gioca fa anche pena...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lo sto pensando anche io che e' il flop del girone di ritorno socioRUMePERA ha scritto:mi sa che sego ranocchia, oltre a giocare poco, quando gioca fa anche pena...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:mi sa che sego ranocchia, oltre a giocare poco, quando gioca fa anche pena...
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono sceso da primo a quarto (in realtà quinto per una regola particolare del regolamento) in 3 giornate.
Calma.
Squadra per il girone di ritorno
Gillet (Antonioli)
Lulic Lichtsteiner Benatia Legrottaglie (Oddo Manfredini)
Hernanes Lamela Cambiasso (Barrientos El Shaarawy)
Robinho Lavezzi Flores (Quagliarella)
+ qualche innesto qua e là.
Me la posso giocare.
Calma.
Gillet (Antonioli)
Me la posso giocare.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- kolao95
- Pallone d'oro

Eh, ma per Binho ho paura che sia un buco nell'acqua..Gooner ha scritto:Sono sceso da primo a quarto (in realtà quinto per una regola particolare del regolamento) in 3 giornate.
Calma.
Gillet (Antonioli)
Me la posso giocare.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Attacco troppo leggero GoonerGooner ha scritto:Sono sceso da primo a quarto (in realtà quinto per una regola particolare del regolamento) in 3 giornate.
Calma.
Gillet (Antonioli)
Me la posso giocare.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' uno dei più pesanti che ho mai avuto
Lo so, in busta chiusa faccio fatica a ponderare un'offerta per i big..
In realtà mi è andata male per Jovetic, avevo messo un patrimonio e l'ho perso ugualmente, m'ha cambiato tutto perché Jovetic in quella squadra per Cambiasso cambierebbe quasi tutto.
Lo so, in busta chiusa faccio fatica a ponderare un'offerta per i big..
In realtà mi è andata male per Jovetic, avevo messo un patrimonio e l'ho perso ugualmente, m'ha cambiato tutto perché Jovetic in quella squadra per Cambiasso cambierebbe quasi tutto.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Ah beneGooner ha scritto:E' uno dei più pesanti che ho mai avuto![]()
Abbè qui ti do pienamente ragione!Gooner ha scritto:Lo so, in busta chiusa faccio fatica a ponderare un'offerta per i big..
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SONDAGGIO ASTA DI RIPARAZIONE
Borini con il ritorno di Osvaldo si accomoda fuori, Mascara oltre a essere poco cattivo davanti alla porta, gioca in una squadra che ha grandi difficoltà, Bergessio non mi piace per niente, Budan non so se è in grado di mantenere questi ritmi (non credo) e non so con Hernandez cosa possa accadere e Muriel è sicuramente un valido giocatore ma il Lecce ha preso Bojinov che difficilmente farà panchina. Resta Iaquinta. Detta così sembra che non credo molto nel giocatore e invece penso che il Cesena possa essere una di quelle squadre che lotteranno fino all'ultimo secondo. Io prenderei lui.azhrarn ha scritto:Visto che siamo in periodo,vi posto un quesito:
- devo prendere 2 attaccanti e un centrocampista.
- Stò messo abbastanza bene a soldi,e quello che mi serve di più sono reti/presenze in attaco.
- Amauri mi verrà portato via di certo da un collega e probabilmente per Nocerino si raggiungeranno cifre altine
- Ho in squadra Veloso e Nainggollan,e 2 centrocampisti del Palermo,e cerco di solito di non avere doppioni (ma se mi dite che uno Sculli vale la pena,ovviamente ci penso)
quindi sceglietemi 1 centrocampista e 2 attaccanti tra questi,magari indicando anche un possibile ripiego.
CENTROCAMPO
Barrientos
Behrami
Biondini
El Shaarawy
Emanuelson
Ibarbo
Nocerino
Sculli
ATTACCO
Borini
Iaquinta
Mascara
Rocchi
Bergessio
Muriel
Budan
Come detto stò messo benino a soldi,quindi i due attaccanti che scelgo dovrei prenderli al 99%. Io ero orientato,non sperando in Nocerino,in Behrami o Ibarbo + Rocchi&Bergessio. Ditemi voi,facendo qualche altro nome che magari mi sono scordato
Ah, dimenticavo Rocchi.. Beh anche lui non mi sembra affatto male e questa Lazio anche se dubito che chiuderà tra le prime 3, penso che avrà modo di lottare fino alla fine.
In mezzo anche se hai già Veloso, direi Sculli perchè ha le caratteristiche per far bene con un allenatore con Marino. Tra l'altro anche quando non segna è il giocatore che difficilmente prende 4 o 5.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nocerino val la pena sicuramente, ma se sale troppo Sculli è altrettanto valido anche se hai Veloso. Ibarbo non mi convince ancora del tutto. Mi piace Biondini ma lì con Veloso invece cozza.azhrarn ha scritto:Visto che siamo in periodo,vi posto un quesito:
- devo prendere 2 attaccanti e un centrocampista.
- Stò messo abbastanza bene a soldi,e quello che mi serve di più sono reti/presenze in attaco.
- Amauri mi verrà portato via di certo da un collega e probabilmente per Nocerino si raggiungeranno cifre altine
- Ho in squadra Veloso e Nainggollan,e 2 centrocampisti del Palermo,e cerco di solito di non avere doppioni (ma se mi dite che uno Sculli vale la pena,ovviamente ci penso)
quindi sceglietemi 1 centrocampista e 2 attaccanti tra questi,magari indicando anche un possibile ripiego.
CENTROCAMPO
Barrientos
Behrami
Biondini
El Shaarawy
Emanuelson
Ibarbo
Nocerino
Sculli
ATTACCO
Borini
Iaquinta
Mascara
Rocchi
Bergessio
Muriel
Budan
Come detto stò messo benino a soldi,quindi i due attaccanti che scelgo dovrei prenderli al 99%. Io ero orientato,non sperando in Nocerino,in Behrami o Ibarbo + Rocchi&Bergessio. Ditemi voi,facendo qualche altro nome che magari mi sono scordato
Davanti hai una scelta praticamente uguale a quella che avrò io... io penso che trovarne due che segnino parecchio è dura. Bergessio sicuramente dà più garanzie di tutti. Poi Rocchi. Terza e quarta scelta Borini e Budan se puoi permetterti non siano del tutto titolari.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ale, Iaquinta proprio no?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sinceramente del suo stato fisico mi fido poco, piuttosto Budan... Cioè è rotto in pratica da 2 anni e fermo da tanto, deve dimostrare molto in una squadra sterile... Non ha tutti i presupposti. Almeno Budan ha già dimostrato di esser vivo.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questioni del genere vanno postate bel topic della supercazzola, altrimenti trasformiamo la stanza segreta in fantazona ;)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SPOSTATO ;)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog: