Gooner ha scritto:!!!!Dany87 ha scritto: Sconsigliati
Cambiasso: Non sembra più il solito Cuchu, di certo in mezzo non si può considerare un big fantacalcisticamente parlando.
Gooner ha scritto:Cambiasso è veramente una sentenza a questo gioco..
Gooner ha scritto:Me ne rendo conto però ora voltiamo pagina..sfuscio85 ha scritto:Ma vi rendete conto!!
Non penso sia una novità per l'Inter di quest'anno, no?
Ps. Cambiasso idolo..
Uno dei migliori centrocampisti al fantacalcio.. a dispetto del "segna poco"..
Io ogni settimana mi segno orgogliosamente il mio "+0,5, +1" sul tabellino.. non so bene gli altri
+Gooner ha scritto:Secondo me hai una squadra da generale e non da scontri diretti.. da generale adattata a scontri diretti.
Ti manca un Cambiasso tipo.. che ti tiene sempre in bolla.
da cuiGooner ha scritto:Scusa, non mi son spiegato.
Che non vinci perchè non segnano i big è lapalissiano.. era un'annotazione generale.
Hai fatto un'ottima squadra da generale ma a scontri diretti bisogna martellare ogni settimana..
Jovetic e Hamsik per dirne due.. segnano o non spiccano.. poco da dire..
Per carità.. non segnano nemmeno poco però penso che coadiuvati da un regolarista porterebbe qualche frutto .. un bel Cambiasso nel motore e se arrivi negli "intorni" (71, 77..) nel dubbio vinci..
ma a scontri diretti era quinto.rossoblu ha scritto:l esperienza di un fantacalcista.....Gooner ha scritto:Scusa, non mi son spiegato.
Che non vinci perchè non segnano i big è lapalissiano.. era un'annotazione generale.
Hai fatto un'ottima squadra da generale ma a scontri diretti bisogna martellare ogni settimana..
Jovetic e Hamsik per dirne due.. segnano o non spiccano.. poco da dire..
Per carità.. non segnano nemmeno poco però penso che coadiuvati da un regolarista porterebbe qualche frutto .. un bel Cambiasso nel motore e se arrivi negli "intorni" (71, 77..) nel dubbio vinci..
ho il migior punteggio genrale con un +19 sul secondo
a pari punti si va a guardare il punteggio migliore x stabilire chi sta avanti
e chiudo con questo
quindi non è del tutto corretto dire che non ho mai spiegato il rendimentoGooner ha scritto:Giusto per.. il blu è Cambiasso, quello rosa Hamsik.
Questi sono rendimenti normali, poi considera che a modificatori centrocampo vanno acuite le punte sopra e sotto.
E' statistica.. poi è chiaro, va trattato da big, non a caso lo confronto con Cambiasso (che coi modificatori centrocampo è il migliore).. però rispetto ad altri big qualcosina regala.
Certo, non mi ci sono mai messo ad esplicare una teoria "intera", ammesso che essa esista!