Analisi rigoristi 2012-2013.
Grazie a diego per la collaborazione.

complimenti anche da perte miaHappySall1 ha scritto:Non avevo idea che si sbagliasse un rigore su quattro![]()
![]()
Difatti iniziandone a tirare un certo numero la scrematura si fa selvaggia e solo Balo e Denis rimangono gli infallibili.
Complimenti ancora!

Ovvio che se gioca milito, tira milito.kolao95 ha scritto:Se gioca Milito difficile che li batta lui. Anche Guarin credo che li possa battere.

vado a memoria. Credo ce ne sia stato uno solo tirato in modo penoso da Alvarez.kolao95 ha scritto:Sìsì, li batteva lui a Genova. L'anno scorso nella seconda parte di campionato chi li ha battuti?

Credo pero che in quella partita palacio fosse infortunato. Vado a memoria anche io...Nicchio ha scritto:vado a memoria. Credo ce ne sia stato uno solo tirato in modo penoso da Alvarez.kolao95 ha scritto:Sìsì, li batteva lui a Genova. L'anno scorso nella seconda parte di campionato chi li ha battuti?

fedrossonero ha scritto:Credo pero che in quella partita palacio fosse infortunato. Vado a memoria anche io...Nicchio ha scritto:vado a memoria. Credo ce ne sia stato uno solo tirato in modo penoso da Alvarez.kolao95 ha scritto:Sìsì, li batteva lui a Genova. L'anno scorso nella seconda parte di campionato chi li ha battuti?