Ciao a tutti,
Gioco in una lega a 10 squadre e come sempre ad agosto devo studiare il più possibile per arrivare preparato e con le idee chiare per non sbagliare in fase di chiamata.
Sono ormai solito preparare da anni una griglia di giocatori dividendoli per top player, buoni acquisti , 7/8a scelta, rivelazione ecc.
Essendo in 10 presidenti e quindi dovendo completare le rose chiamando 80 giocatori (in questo caso per il cc) ho bisogno di pescare dei possibili giocatori rivelazione a pochissimi crediti non più di due , altrimenti il rischio di flop è troppo elevato.
Mi piacerebbe per questo avere un vostro parere visto che pur essendomi registrato da poco ho frequentato spesso il forum l'anno passato come utente di passaggio traendo ottimi spunti.
I giocatori sono i seguenti o se avete dei nomi da aggiungere sono bene accetti:
- Martinho
- Saponara
- Belingheri
- Missiroli
- Jorginho
- Jadson
- Zielinski
- Cirigliano
- Bellomo
- B. Fernandes
- Baselli
Come stile di pensiero cerco di non affidarmi molto ai numeri della B e a prendere giocatori di neo promosse in quanto molte volte la Gazza premia le squadre che vincono, ma 1/2 giocatori come dicevo inizialmente potrebbero valere il rischio
Grazie
Asta future promesse
-
- Panchinaro
- Iscritto il:03.08.13 - 21:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asta future promesse
Ci sono sicuramente degli ottimi nomi, ma eviterei sia Jadson che Fernandes che al momento partono dalla panchina. Sarebbe un ottima mossa prendere uno tra Jorginho e Martinho, che mi paiono essere gli unici titolari tra quelli citati da te.
Non dimenticherei Gomes del Sassuolo che mi ha fatto un'ottima impressione al Trofeo tim.
Non dimenticherei Gomes del Sassuolo che mi ha fatto un'ottima impressione al Trofeo tim.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asta future promesse
su Missiroli (miglior centrocampista della B scorso) se ne parla molto bene, sarà titolare e in teoria non lo si dovrebbe pagare molto, ma se siete in 10 la vedo molto difficile pagar solo 1/2 crediti...
Berlinghieri x media voto/prestazioni è stato ad alti livelli costantemente, ma è attualmente infortunato e forse il suo prezzo x questo potrebbe esser più basso...
Jorginho potrebbe partire da verona cmq è titolare di buona stagione/prestazioni/voti...
Martinho vedi sopra... cmq sai io facendo una lega a 12, penso di dirtelo con certezza che... a 1 o 2 è davvero difficile prendere i giocatori anche se voi non siete 12 ma 10 (a 8 è molto più facile)
Berlinghieri x media voto/prestazioni è stato ad alti livelli costantemente, ma è attualmente infortunato e forse il suo prezzo x questo potrebbe esser più basso...
Jorginho potrebbe partire da verona cmq è titolare di buona stagione/prestazioni/voti...
Martinho vedi sopra... cmq sai io facendo una lega a 12, penso di dirtelo con certezza che... a 1 o 2 è davvero difficile prendere i giocatori anche se voi non siete 12 ma 10 (a 8 è molto più facile)
Ultima modifica di doriangrey1983 il 10.08.13 - 00:39, modificato 1 volta in totale.
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
-
- Panchinaro
- Iscritto il:03.08.13 - 21:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asta future promesse
Grazie per le risposte...
Sui giocatori dell'Udinese li ho messi nella mia lista della spesa perché generalmente l'Udinese lancia almeno un paio di elementi interessanti per poi l'anno seguente vendere l'attuale titolare e inserirli in pianta stabile come titolari. Credo ad esempio che l'acquisto di Widmer servirà per avere immediatamente un degno sostituto di Basta che difficilmente rimarrà il prossimo anno ad Udine. Diciamo comunque che diventano interessanti se vengono acquistati in coppia con i titolari.
Per il discorso delle quotazioni ti dico che ci sono un 3/4 elementi che ormai arrivati al 12esimo anno di lega sono già sicuro che non punteranno niente e quindi starà a me nasconderli fino all'ultimo istante , non tutti , ma qualcuno sono sicuro di portarlo a casa. Campionato a 12 é diabolico , addirittura c'é l'incognita alle volte di giocare in 11 la domenica , durissimo!!
Sui giocatori dell'Udinese li ho messi nella mia lista della spesa perché generalmente l'Udinese lancia almeno un paio di elementi interessanti per poi l'anno seguente vendere l'attuale titolare e inserirli in pianta stabile come titolari. Credo ad esempio che l'acquisto di Widmer servirà per avere immediatamente un degno sostituto di Basta che difficilmente rimarrà il prossimo anno ad Udine. Diciamo comunque che diventano interessanti se vengono acquistati in coppia con i titolari.
Per il discorso delle quotazioni ti dico che ci sono un 3/4 elementi che ormai arrivati al 12esimo anno di lega sono già sicuro che non punteranno niente e quindi starà a me nasconderli fino all'ultimo istante , non tutti , ma qualcuno sono sicuro di portarlo a casa. Campionato a 12 é diabolico , addirittura c'é l'incognita alle volte di giocare in 11 la domenica , durissimo!!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asta future promesse
Si quoto. In 12 è davvero dura... E ne conosco pochi che lo fanno... Ti dico che gli unici pagati 2 son stati davvero gli scarti o giocatori che alzarli a 3 era una bestemmia tipo paci, dramè, alvarez, rigoni L, dessena, matuzalem, moscardelli, parra, lopez,... Cmq poi te li alzano tt quelli x che hanno un minimo valore anke allan, izco o che so felipe... Uno ha avuto anke il coraggio di alzare storari a quello che aveva buffon e gliel'ha fatto pagare 5!! Io gli dicevo "ma lasciaglielo!!! Cosi ha un secondo pagato 4 e piuttosto ti pigli perin o il secondo di un altro..." Robe da matti! Io gli lasciavo stirari a 2 egli avrei fatto una foto con scritto sotto la sua faccia da c****... Babbeo!!"
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
-
- Titolare
- Iscritto il:04.07.11 - 18:29 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asta future promesse
Secondo me, Missiroli è una spanna sopra tutti, fantacalcisticamente.
Appena dietro i due -inho del Verona.
(Chi alza il secondo portiere andrebbe esecrato pubblicamente sul quotidiano locale, il giorno dopo ).
Appena dietro i due -inho del Verona.
(Chi alza il secondo portiere andrebbe esecrato pubblicamente sul quotidiano locale, il giorno dopo ).