Il calendario

Statistiche e suggerimenti messi a disposizione dallo staff
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fedrossonero
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il calendario

Messaggio da fedrossonero » 03.09.13 - 17:41

Studio utile (spero!) soprattutto per coloro i quali hanno mercato aperto tutto l'anno e possono sfruttare minus e plusvalenze con le compravendite (come con la magic cup).
Ho inserito su excel il calendario e dato un punteggio di difficoltà per ogni squadra (l'ho fatto prima dell'inizio del campionato e non lo cambio per evitare che le prime 2 giornate mi influenzino).

Immagine

Poi ho incrociato i dati e trovato qualche filotto di partite facili (giallo) o difficili (rosso).
Per esempio lo scorso anno il Milan dopo aver fatto tanti risultati utili di fila incappò in Juve, Fiorentina, Napoli di fila, quindi era ipotizzabile che i giocatori del Milan avessero un flesso.

Andata
Immagine
Ritorno
Immagine

In arancio le fasce di mercato libero con 5 CAMBI EXTRA + 5 MLN
In blu la fascia con 10 CAMBI EXTRA + 20 MLN
In verde le partite infrasettimanali

Cosa ne pensate? Secondo me utilissimo anche in vista del mercato di gennaio, anche visto l'andamento fino a lì delle squadre che si ipotizza possano lottare per qualche obiettivo e non svacchino nel ritorno.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Il calendario

Messaggio da kolao95 » 03.09.13 - 17:49

Grandissimo! Avrei voluto importare la regola del mercato aperto anche nella mia lega, ma non ci sono riuscito..

Rispondi

Torna a “Strumenti e strategie”