2015 anno della difesa?
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'aggiunta di Mertens tra i centrocampisti mi ha totalmente mandato in tilt vista l'alta fm che porterà, però vi invito ad una riflessione.
Supponete di partecipare ad un'asta come la mia, dove i centrocampisti al top l'anno scorso sono volati su cifre tra 80 e 85cr, mentre normalmente i difensori piu forti se ne vanno su cifre intorno ai 30 cr.
Secondo voi conviene di piu puntare su un Mertens ipoteticamente a 80, con due difensori acquistati a 1-2 crediti ciascuno, oppure buttarsi anima e corpo sul duo benatia-vidic (e quindi anche sul mod difesa) avendo poi altri 15-20 crediti spendibili a centrocampo per un giocatore alla cigarini?
meglio cioè il super campeao che ti rimpinza di gol in un anno(una dozzina probabile per il belga) o la somma dei 4-7 totali, che butteranno dentro i due difensori puntando il piu possibile ad avere un mod difesa attivato?
Supponete di partecipare ad un'asta come la mia, dove i centrocampisti al top l'anno scorso sono volati su cifre tra 80 e 85cr, mentre normalmente i difensori piu forti se ne vanno su cifre intorno ai 30 cr.
Secondo voi conviene di piu puntare su un Mertens ipoteticamente a 80, con due difensori acquistati a 1-2 crediti ciascuno, oppure buttarsi anima e corpo sul duo benatia-vidic (e quindi anche sul mod difesa) avendo poi altri 15-20 crediti spendibili a centrocampo per un giocatore alla cigarini?
meglio cioè il super campeao che ti rimpinza di gol in un anno(una dozzina probabile per il belga) o la somma dei 4-7 totali, che butteranno dentro i due difensori puntando il piu possibile ad avere un mod difesa attivato?
Ultima modifica di ricky811 il 05.08.14 - 15:18, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2015 anno della difesa?
io l'ho notato da parecchio,quest'anno la difesa sarà decisiva.
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2015 anno della difesa?
dipende sempre dal regolamento come si gioca.
con i mod è sempre meglio una rosa equilibrata negli 11 elementi
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2015 anno della difesa?
si però sai quante volte c'è gente che spende 20 per un difensore e poi alla fine della fiera porta a casa i soliti bonus difesa di quello che ha fatto la difesa a basso costo? è tutta li la fregatura dei difensorithedeadman ha scritto:dipende sempre dal regolamento come si gioca.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2015 anno della difesa?
Difficile dire così a priori.
Dipende da come giochi, dal numero di persone e da come va l'asta.
Se Mertens ti va oltre il 15% del budget conviene la coppia Vidic-Benatia
Dipende da come giochi, dal numero di persone e da come va l'asta.
Se Mertens ti va oltre il 15% del budget conviene la coppia Vidic-Benatia
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2015 anno della difesa?
Per me il solo Mertens e la coppia Vidic+Benatia andranno a cifre simili (15-20%)
Quindi sarà tutta una questione di scelte personali..
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2015 anno della difesa?
Secondo me sia Vidic che Benatia andranno sul 5-6% (per un totale di 10-12%)torino4ever ha scritto:Per me il solo Mertens e la coppia Vidic+Benatia andranno a cifre simili (15-20%)
Mertens sul 15%
Ergo...
Ultima modifica di Nicchio il 05.08.14 - 16:57, modificato 1 volta in totale.
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2015 anno della difesa?
5-6% Vidic in leghe con mod difesa non credo proprio..al limite benatia che avrà champions e coppa d'africa..Nicchio ha scritto:Secondo me sia Vidic che Benatia andranno sul 5-6% (per un totale di 10-12%)torino4ever ha scritto:Per me il solo Mertens e la coppia Vidic+Benatia andranno a cifre simili (15-20%)
Mertens sul 15%
Ergo...
- Nicchio
- Moderatore
2015 anno della difesa?
Io rilancio e dico che questo sarà l'anno del non attacco.
Posto che il modulo deve rimanere il 4-3-3, penso che investirò tantissimo su difesa e centrocampo mentre in attacco mi adatterò con giocatori di rendimento... e qui mi riallaccio al topic "i tre che non ti aspetti"
Posto che il modulo deve rimanere il 4-3-3, penso che investirò tantissimo su difesa e centrocampo mentre in attacco mi adatterò con giocatori di rendimento... e qui mi riallaccio al topic "i tre che non ti aspetti"
- Nicchio
- Moderatore
2015 anno della difesa?
Io invece credo di sì dai... ( ).torino4ever ha scritto:5-6% Vidic in leghe con mod difesa non credo proprio..al limite benatia che avrà champions e coppa d'africa..Nicchio ha scritto:Secondo me sia Vidic che Benatia andranno sul 5-6% (per un totale di 10-12%)torino4ever ha scritto:Per me il solo Mertens e la coppia Vidic+Benatia andranno a cifre simili (15-20%)
Mertens sul 15%
Ergo...
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2015 anno della difesa?
io sul modulo sto pensando al 451
As i Lay me down to sleep
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
-
- Star
2015 anno della difesa?
allora ve la rigiro cosi: vidic e benatia andranno via al 7% sicuro mentre mertens al 20% (gli scostamenti da queste percentuali saranno minimi)
la lega è da 10 e abbiamo il mod difesa
chi prendere quindi?
la lega è da 10 e abbiamo il mod difesa
chi prendere quindi?
- Brox87
- Campione
- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2015 anno della difesa?
a quelle cifre io farei un pensierino a prenderli entrambi sinceramente...
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
-
- Star
2015 anno della difesa?
cioè i 2 difensori?Brox87 ha scritto:a quelle cifre io farei un pensierino a prenderli entrambi sinceramente...
l'anno scorso hamisk, vidal e cerci sono andati quasi al 21%
- Brox87
- Campione
- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2015 anno della difesa?
no, tutti e tre
se ci pensi con il 27% del budget avresti 3 top...mica è da buttar via
se ci pensi con il 27% del budget avresti 3 top...mica è da buttar via
BUCCINELLO