Monopolio di...gol

Statistiche e suggerimenti messi a disposizione dallo staff
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantasnake
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Monopolio di...gol

Messaggio da Fantasnake » 09.08.14 - 14:48

Analizziamo in questo topic tutte quelle coppie di giocatori(o all'occorrenza anche terzetti) che potrebbero consentirci di avere il "monopolio" dei gol delle singole squadre:
P.s. Per Sassuolo,Empoli e Cesena non ho trovato soluzioni valide.
P.s^2 se volete inseritelo tranquillamente in sezione avanzata,al sicuro da sguardi indiscreti :yeah:

ATALANTA:Bonaventura,Denis

CAGLIARI:Ekdal,Sau(Ibarbo)

CHIEVO:Birsa,Paloschi

FIORENTINA:Gonzalo,Cuadrado*(probabile partente),Rossi/Gomez

GENOA:Kucka/Perotti,Matri

INTER:Jhonatan/Nagatomo(Dodò),Hernanes,Icardi

JUVENTUS:Lichtsteiner,Pogba/Vidal,Tevez/Llorente

LAZIO:Candreva/Parolo/(Felipe Anderson),Klose

MILAN:Rami,Poli,Balotelli(Elshaarawy?)

NAPOLI:Mertens/Hamsik,Callejon/Higuain

PALERMO:Vazquez,Hernandez

PARMA:Biabiany,Cassano

ROMA:Benatia,Pjanic,Totti(Destro)

SAMPDORIA:Soriano,Eder/Gabbiadini

TORINO:El Kaddouri,Cerci/Quagliarella

UDINESE:G.Silva,B.Fernandes,Di Natale

VERONA:Hallfredsson/Christodoulopoulos,Toni

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Monopolio di...gol

Messaggio da thedeadman » 09.08.14 - 14:51

hai scordato palacio in inter
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Monopolio di...gol

Messaggio da kolao95 » 09.08.14 - 15:04

nel Palermo Vazquez ed Hernàndez sono incognite ancora. Metterei Belotti!
Nell'Udinese lascerei stare G.Silva, che finora ha segnato due gol in due anni; Nel Toro aggiungerei Darmian; nella Samp non scordiamoci di Okaka.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Monopolio di...gol

Messaggio da Meridiano » 09.08.14 - 15:25

Vasquez e' da prendere per me, sara un buon campionato il suo :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Monopolio di...gol

Messaggio da HappySall1 » 09.08.14 - 15:39

Mi sembra improbabile che tutte le squadre possano avere una certacosì elevata concentrazione di gol in soli 2/3 elementi. Sarebbe piuttosto utile cercare di intercettare quali (poche) squadre possano manifestare un fenomeno del genere, magari verificando quanto accaduto negli anni immediatamente trascorsi :;):

Logain
Moderatore
Moderatore

Monopolio di...gol

Messaggio da Logain » 09.08.14 - 17:16

io lascerei perdere tutti i difensori citati, è dannoso andare in asta sui difensori pensando ai gol

Gladiatus94
Campione
Campione
Nome:Alessio Rossiello

Monopolio di...gol

Messaggio da Gladiatus94 » 09.08.14 - 21:33

Beh, per quanto riguarda G.Rodriguez, lui è da mettere, anche perchè è rigorista ed è un abile saltatore e colpitore di testa.
Lichtsteiner ormai lo si conosce, abile nel tiro e soprattutto si trasforma anche in assistman... =D
Per Rami invece spenderei di meno, abile si nei colpi di testa, ma non so se farà goal in questo campionato (Anche se, nell'ultimo campionato, in 18 presenze ha timbrato il cartellino ben 3 volte...)
Io farei una bella scommessa prendendo il duo Sau-Quagliarella... Mi ispira una cifra =D
Ultima modifica di Gladiatus94 il 09.08.14 - 21:35, modificato 1 volta in totale.

Logain
Moderatore
Moderatore

Monopolio di...gol

Messaggio da Logain » 12.08.14 - 12:45

Gladiatus94 ha scritto:Beh, per quanto riguarda G.Rodriguez, lui è da mettere, anche perchè è rigorista ed è un abile saltatore e colpitore di testa.
Lichtsteiner ormai lo si conosce, abile nel tiro e soprattutto si trasforma anche in assistman... =D
Per Rami invece spenderei di meno, abile si nei colpi di testa, ma non so se farà goal in questo campionato (Anche se, nell'ultimo campionato, in 18 presenze ha timbrato il cartellino ben 3 volte...)
Io farei una bella scommessa prendendo il duo Sau-Quagliarella... Mi ispira una cifra =D
non credo che la scorsa stagione fosse ancora rigorista, comunque per me rientra nel discorso difensori, se lo prendi bene ma non puntarci in ottica di gol, 2 anni fà l'ho avuto, benissimo i primi 6 mesi, ceduto a gennaio e fino a fine stagione non ha più combinato niente sotto porta..poi vedi tu...uomo avvisato....

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Monopolio di...gol

Messaggio da SirPsychoSexy » 12.08.14 - 12:58

Fantasnake ha scritto: P.s^2 se volete inseritelo tranquillamente in sezione avanzata,al sicuro da sguardi indiscreti :yeah:
se ti dicessi che già c'è e l'ho aperto io tempo fa? :mrgreen:
Immagine

Rispondi

Torna a “Strumenti e strategie”