Stagione 2015-2016: gli attaccanti
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Campione
- Nome:Alessio Rossiello [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Stagione 2015-2016: gli attaccanti
Ecco le statistiche riguardanti gli attaccanti:
PS
Se ci sono errori, fatemelo presente così modifico
PPS
MP privato inviato anche ad Angelo
PS
Se ci sono errori, fatemelo presente così modifico
PPS
MP privato inviato anche ad Angelo
- Allegati
-
- Stat 14-15 Attaccanti.xlsx
- (72.7KiB)Scaricato 320 volte
-
- Campione
- Nome:Alessio Rossiello [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raga, a me il file, provato sul pc e sul mio S3, lo leggo bene.
Se avete problemi, ditelo così cercherò di provvedere...
Se avete problemi, ditelo così cercherò di provvedere...
-
- Campione
Ecco l'immagine:
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mamma mia mario gomez...ho ancora i brividi al pensiero di quanto ho speso per 'sto bidone
-
- Campione
Giusto per curiosità: Quanto hai speso?torino4ever ha scritto:mamma mia mario gomez...ho ancora i brividi al pensiero di quanto ho speso per 'sto bidone
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra 180 e 185 su 500, non ricordo la cifra esatta.Gladiatus94 ha scritto:Giusto per curiosità: Quanto hai speso?torino4ever ha scritto:mamma mia mario gomez...ho ancora i brividi al pensiero di quanto ho speso per 'sto bidone
-
- Campione
Vacca boia...torino4ever ha scritto:Tra 180 e 185 su 500, non ricordo la cifra esatta.Gladiatus94 ha scritto:Giusto per curiosità: Quanto hai speso?torino4ever ha scritto:mamma mia mario gomez...ho ancora i brividi al pensiero di quanto ho speso per 'sto bidone
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Seguendo il discorso di wall street, al momento diffido di Dybala, Berardi e Toni (perchè Pazzini avrà il suo spazio) mentre terrei d'occhio Gabbiadini, il solito Di Natale e la punta che prenderà il Torino.
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su Dybala e Toni sono d'accordo.
Berardi invece secondo me in questa stagione esploderà definitivamente.
Berardi invece secondo me in questa stagione esploderà definitivamente.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me quest'anno esplode definitivamente Morata che sarà il migliore insieme a Icardi (che però verrà pagato troppo).
Dubbioso su Mandzukic. Dybala verrà pagato troppo.
Tra quelli di fascia mediaVedo bene Quagliarella, Pavoletti e Pinilla
Dubbioso su Mandzukic. Dybala verrà pagato troppo.
Tra quelli di fascia mediaVedo bene Quagliarella, Pavoletti e Pinilla
Ultima modifica di Nicchio il 26.07.15 - 19:11, modificato 1 volta in totale.
- torino4ever
- Moderatore
Prima ho dato un'occhiata ai minutaggi di Morata la scorsa stagione...ok la champions, ma ha giocato 90 minuti solo 7 volte. Verrà strapagato, e secondo me potrebbe non avere un rendimento pari all'investimento, anche se senza Tevez presumibilmente segnerà di più.
Comunque in attacco quest'anno ci sarà molta scelta, considerando i nuovi arrivati e i cambi ruolo (leggo di Menez e Vazquez che per la gazza passano attaccanti, così come Iago)
Comunque in attacco quest'anno ci sarà molta scelta, considerando i nuovi arrivati e i cambi ruolo (leggo di Menez e Vazquez che per la gazza passano attaccanti, così come Iago)
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me potrebbe fare ottime cose Djordjevic e non penso che vada a un prezzo alto. Secondo me, invece, Dybala farà un grande anno.
- torino4ever
- Moderatore
Dzeko in arrivo. Arrivasse anche Ibra quest'anno rischia di essere il più acceso e combattuto degli ultimi anni
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parere personale.
Quest'anno gli attaccanti da un punto di vista strettamente numerico sono tanti. Nessuno però, ad eccezione di Icardi ed Higuain, mi sembra possa però esplodere a puntare ad un bottino di 25 gol.
Al contrario vedo tanti attaccanti di medio valore; da una decina di gol e buoni per intendersi: vazquez, belotti, quagliarella, eder, pinilla, pavoletti, insigne, ecc..
Con un'asta oculata e sfruttando bene gli andamenti si possono affare diversi affari a poco. Ne passeranno di affari. Ne sono convinto.
Al contrario ho difficoltà a trovare buoni centrocampisti di fascia media. Vedo 4 o 5 top e poi il vuoto e molti rischi.
Conclusione:
Investite a centrocampo per i big. Senza paura... che poi anche con meno soldi attaccanti ce ne sono... basta saper aspettare gli affari.
Quest'anno gli attaccanti da un punto di vista strettamente numerico sono tanti. Nessuno però, ad eccezione di Icardi ed Higuain, mi sembra possa però esplodere a puntare ad un bottino di 25 gol.
Al contrario vedo tanti attaccanti di medio valore; da una decina di gol e buoni per intendersi: vazquez, belotti, quagliarella, eder, pinilla, pavoletti, insigne, ecc..
Con un'asta oculata e sfruttando bene gli andamenti si possono affare diversi affari a poco. Ne passeranno di affari. Ne sono convinto.
Al contrario ho difficoltà a trovare buoni centrocampisti di fascia media. Vedo 4 o 5 top e poi il vuoto e molti rischi.
Conclusione:
Investite a centrocampo per i big. Senza paura... che poi anche con meno soldi attaccanti ce ne sono... basta saper aspettare gli affari.
Ultima modifica di Nicchio il 04.08.15 - 13:33, modificato 1 volta in totale.