* Serie B
** Lega Pro
Si ma è in ordine alfabetico.SirPsychoSexy ha scritto:c'è già..altrimenti non ho capito
aaaaaaaaah non avevo capito,domani le metto in ordine19angelo85 ha scritto:Si ma è in ordine alfabetico.SirPsychoSexy ha scritto:c'è già..altrimenti non ho capito
Comunque va bene lo stesso dai.. Non ti rompo l'anima.
giusta osservazione sul Milan ma fuori nelle ultime due stagioni ha 'sbracato' con più di 30 gol subiti,quindi non molto affidabile se non incrociato..JerryMaguire ha scritto:Secondo me da queste graduatorie è interessante evincere che il Milan nonostante recenti stagioni negative ha un rendimento casalingo pari a quello della Juventus. Mentre l'Inter non è riuscita neanche lontanamente ad avvicinarsi. Che il Chievo tra le piccole è quasi una garanzia.
Ormai ci hai incuriositi troppo ... dai dai dai...WalkerBoh ha scritto:Se l'autore del post condivide il file excell volenteri, avevo proposto l'analisi anzichè farla personalmente per pigrizia nel fare copia incolla di tutti quei dati!
concordo quasi tutto.19angelo85 ha scritto:![]()
Sulla Juve ho sempre i soliti dubbi che poi ogni anno si rivelano infondati. Quest'anno hanno perso Pirlo e Tevez e non li hanno sostituiti ed in più potrebbe esserci un calo di motivazioni ma sarà così?? Boooh!
Buffon, come avviene ormai ogni anno, verrà pagato tanto ma non mi fido.
Marchetti sarà pagato parecchio ma credo che la Lazio farà molta fatica per via della Champions e quindi nada.
Diego Lopez e Handanovic vanno valutati ma credo che anche loro andranno via a cifre importanti, così come De Sanctis.
Sul Napoli c'è molto scetticismo e credo che su Reina si possa fare l'affare, magari prendendo la sua riserva ed un altro portierino per coprirsi leggermente.
Sulla Viola ci sarà il dubbio sulla titolarità del portiere ed anche questo potrebbe portare i prezzi a scendere. Sousa però non mi convince, credo giocherà un calcio molto offensivo.
Chievo e Toro sono le piccole che possono offire certe garanzie.
SirPsychoSexy ha scritto:essendo ignorante di excel,ho calcolato a parte i dati e poi ho inserito le medie finali. Non credo ti possa essere utile il file..