Sanchez [Barcellona]
Moderatori:19angelo85, ogeid36
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Squadre italiane che sborsano 30 milioni di euro cash,a parer mio non ci sono.
Forse,squadre come il Chelsea o il Manchester potrebbero farci un investimento,ma ripeto è più plausibile l'estero a questo punto.
Forse,squadre come il Chelsea o il Manchester potrebbero farci un investimento,ma ripeto è più plausibile l'estero a questo punto.
Re: Sanchez
FuarceUdin ha scritto:Squadre italiane che sborsano 30 milioni di euro cash,a parer mio non ci sono.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
TI AMOOOOOOO
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:TI AMOOOOOOO
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Barbara
- Panchinaro
- Iscritto il:24.02.11 - 23:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mamma mia, è spettacolare questo ragazzo!
Sono veramente rimasta a bocca asciutta oggi contro il palermo
Sono veramente rimasta a bocca asciutta oggi contro il palermo
PAZZA DI ETA BETA ♥
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che meraviglia a 0:33
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MARAVILLAAAAAAAAAAAA
MARAVILLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MARAVILLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MARAVILLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
rossoblu ha scritto:anch io pazzaaaaaaRUMePERA ha scritto:TI AMOOOOOOO
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FuarceUdin ha scritto:MARAVILLAAAAAAAAAAAA
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IMMENSO SANCHEZ
- Meridiano
- Moderatore Globale
Se entra in champions ha detto che resta a Udine
IL TRAPIANTO E' VITA!
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sanchez andrà via
Il presidente del club bianconero Franco Soldati non nasconde che per l'attaccante cileno sono già arrivate interessanti offerte, dall'Italia e dall'Inghilterra: "Non dobbiamo dimenticarci che siamo una provinciale - ha detto Soldati - non possiamo fare a meno di vendere un pezzo pregiato ogni anno"
Il presidente del club bianconero Franco Soldati non nasconde che per l'attaccante cileno sono già arrivate interessanti offerte, dall'Italia e dall'Inghilterra: "Non dobbiamo dimenticarci che siamo una provinciale - ha detto Soldati - non possiamo fare a meno di vendere un pezzo pregiato ogni anno"
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Riflettevo.. ed è una cosa che penso da un po'..
Le piccole si lamentano sempre che le grandi assumono troppo peso economico e la disparità è evidente sotto ogni punto di vista, e allora io mi dico.. anzichè continuare a "provare a rimanere a galla" valorizzando fenomeni per poi cederli, perchè non provare a tenere quelli ormai affermati, e valorizzarne altri pagati sempre qualche nocciolina?
La squadra poggia su dei pilastri tra i quali c'è Sanchez.. tieni lui, compra una prima punta di valore per il prossimo anno (unica spesa relativamente ingente) e poi raccatta qualche altro buon rincalzo giovane e a buon mercato (l'Udinese è impressionante in questo e raramente sbaglia gli acquisti)?
Questa squadra esprime un grande potenziale, ed è ormai evidente che in Italia se è al massimo della forma può ben figurare con tutti, anche contro le grandi.. con la continuità di un paio d'anni e senza smembrare, perchè non provare a fare il "salto"?
Le piccole si lamentano sempre che le grandi assumono troppo peso economico e la disparità è evidente sotto ogni punto di vista, e allora io mi dico.. anzichè continuare a "provare a rimanere a galla" valorizzando fenomeni per poi cederli, perchè non provare a tenere quelli ormai affermati, e valorizzarne altri pagati sempre qualche nocciolina?
La squadra poggia su dei pilastri tra i quali c'è Sanchez.. tieni lui, compra una prima punta di valore per il prossimo anno (unica spesa relativamente ingente) e poi raccatta qualche altro buon rincalzo giovane e a buon mercato (l'Udinese è impressionante in questo e raramente sbaglia gli acquisti)?
Questa squadra esprime un grande potenziale, ed è ormai evidente che in Italia se è al massimo della forma può ben figurare con tutti, anche contro le grandi.. con la continuità di un paio d'anni e senza smembrare, perchè non provare a fare il "salto"?
Vivaldi va suonato più allegro!