**Osvaldo [ESPANYOL]
Moderatori:19angelo85, ogeid36
- Mancio86
- Titolare

- Iscritto il:17.08.08 - 14:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me questo giocatore deve ancora dimostrare tutto... Ma non si può certo dire che il Bologna non creda in lui... 7 milioni di euro rappresentano un grosso investimento! Staremo a vedere, ma al momento il giocatore non mi convince... Sarò felice magari di essere smentito. 
- Mancio86
- Titolare

- Iscritto il:17.08.08 - 14:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Osvaldo al Bologna
Dai non scherziamo... Osvaldo deve ancora dimostrare tutto... Non è certo un giocatore ne da Napoli ne da Fiorentina... Ha fallito tutte le occasioni utili (a parte Livorno e Torino che possono essere anche dei puri casi), ha fatto bene solo in serie B con il Lecce... Complimenti a Corvino per i 7 milioni ricavati, veramente da togliersi il cappello.totti77 ha scritto:Eh già, emozioni mica da poco :)Dainelli ha scritto:Le cifre: 7 milioni ai viola da dividere in 3 tranche....
Ringrazio il giocatore per le emozioni che mi ha regalato a Livorno, e a Torino in entrambe le gare ma è giusto cedere un giocatore che ha dimostrato di non meritare un posto in questa Fiorentina
Per quanto l'avevate preso Francè?
Non nego cmq che un pò speravo arrivasse a Napoli come vice-Lavezzi, però d'altro canto se non vuole fare la riserva a Firenze non vedo come può venirla a fare qui.
p.s. l'ho anche conosciuto con l'under 21 quando sono venuti qui ad Ancona ed era l'unico (insieme a Balotelli
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
No, Lore secondo me ti sbagli.Mancio86 ha scritto:Dai non scherziamo... Osvaldo deve ancora dimostrare tutto... Non è certo un giocatore ne da Napoli ne da Fiorentina... Ha fallito tutte le occasioni utili (a parte Livorno e Torino che possono essere anche dei puri casi), ha fatto bene solo in serie B con il Lecce... Complimenti a Corvino per i 7 milioni ricavati, veramente da togliersi il cappello.totti77 ha scritto:Eh già, emozioni mica da poco :)Dainelli ha scritto:Le cifre: 7 milioni ai viola da dividere in 3 tranche....
Ringrazio il giocatore per le emozioni che mi ha regalato a Livorno, e a Torino in entrambe le gare ma è giusto cedere un giocatore che ha dimostrato di non meritare un posto in questa Fiorentina
Per quanto l'avevate preso Francè?
Non nego cmq che un pò speravo arrivasse a Napoli come vice-Lavezzi, però d'altro canto se non vuole fare la riserva a Firenze non vedo come può venirla a fare qui.
p.s. l'ho anche conosciuto con l'under 21 quando sono venuti qui ad Ancona ed era l'unico (insieme a Balotelli) che faceva il fenomeno arrogante e strafottente... Ho detto tutto.
Se non sei bravo non fai doppietta all'esordio in Serie A e una rete come quella di Torino non ti viene.
E' un giocatore con buoni colpi, che può essere una risorsa per una squadra se psicologicamente sta bene.
Aggiungerei il primo anno di Firenze dove di certo non si può dire che abbia fatto male.....
- Mancio86
- Titolare

Guarda Fra sarei felicissimo di essere smentito, ma per me una doppietta e una rovesciata contano poco vedendo poi le altre prestazioni... Poi che abbia delle qualità non ne dubito, ma come ti ho detto deve dimostrare ancora tutto in serie A. Staremo a vedere se riuscirà ad emergere nel Bologna. Sotto sotto lo spero perchè ce l'ho alla magicleague e al messia...Dainelli ha scritto:No, Lore secondo me ti sbagli.Mancio86 ha scritto:Dai non scherziamo... Osvaldo deve ancora dimostrare tutto... Non è certo un giocatore ne da Napoli ne da Fiorentina... Ha fallito tutte le occasioni utili (a parte Livorno e Torino che possono essere anche dei puri casi), ha fatto bene solo in serie B con il Lecce... Complimenti a Corvino per i 7 milioni ricavati, veramente da togliersi il cappello.
p.s. l'ho anche conosciuto con l'under 21 quando sono venuti qui ad Ancona ed era l'unico (insieme a Balotelli) che faceva il fenomeno arrogante e strafottente... Ho detto tutto.
Se non sei bravo non fai doppietta all'esordio in Serie A e una rete come quella di Torino non ti viene.
E' un giocatore con buoni colpi, che può essere una risorsa per una squadra se psicologicamente sta bene.
Aggiungerei il primo anno di Firenze dove di certo non si può dire che abbia fatto male.....
- Mancio86
- Titolare

Ah poi rinnovo veramente i complimenti a Corvino... Ma come fa a far sborsare tutti sti soldi alle altre società? Li narcotizza prima di cominciare la trattativa? :ride:Mancio86 ha scritto:Guarda Fra sarei felicissimo di essere smentito, ma per me una doppietta e una rovesciata contano poco vedendo poi le altre prestazioni... Poi che abbia delle qualità non ne dubito, ma come ti ho detto deve dimostrare ancora tutto in serie A. Staremo a vedere se riuscirà ad emergere nel Bologna. Sotto sotto lo spero perchè ce l'ho alla magicleague e al messia...Dainelli ha scritto:No, Lore secondo me ti sbagli.Mancio86 ha scritto:Dai non scherziamo... Osvaldo deve ancora dimostrare tutto... Non è certo un giocatore ne da Napoli ne da Fiorentina... Ha fallito tutte le occasioni utili (a parte Livorno e Torino che possono essere anche dei puri casi), ha fatto bene solo in serie B con il Lecce... Complimenti a Corvino per i 7 milioni ricavati, veramente da togliersi il cappello.
p.s. che ne dici se vi mandiamo Secco e a Torino ci portiamo Pantaleo?? Dai non ci perdete tanto...
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Mancio86 ha scritto: Ah poi rinnovo veramente i complimenti a Corvino... Ma come fa a far sborsare tutti sti soldi alle altre società? Li narcotizza prima di cominciare la trattativa? :ride:
p.s. che ne dici se vi mandiamo Secco e a Torino ci portiamo Pantaleo?? Dai non ci perdete tanto...
Beh, basta dire che ha quasi totalmente risanato i 50 milioni spesi durante il calciomercato estivo.
Corvino se non realizza plusvalenze molto difficilmente vende, infatti Semioli difficilmente andrà via.
Per lo scambio direi che Secco sta bene dove sta
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [UFFICIALE] Osvaldo al Bologna
Sono d'accordoMancio86 ha scritto:Secondo me questo giocatore deve ancora dimostrare tutto... Ma non si può certo dire che il Bologna non creda in lui... 7 milioni di euro rappresentano un grosso investimento! Staremo a vedere, ma al momento il giocatore non mi convince... Sarò felice magari di essere smentito.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo: le potenzialità ci sono, però al momento pagare 7 milioni per lui è un bell'investimento perchè ha fatto vedere poco fin'oraMancio86 ha scritto:Guarda Fra sarei felicissimo di essere smentito, ma per me una doppietta e una rovesciata contano poco vedendo poi le altre prestazioni... Poi che abbia delle qualità non ne dubito, ma come ti ho detto deve dimostrare ancora tutto in serie A. Staremo a vedere se riuscirà ad emergere nel Bologna. Sotto sotto lo spero perchè ce l'ho alla magicleague e al messia...Dainelli ha scritto:No, Lore secondo me ti sbagli.Mancio86 ha scritto:Dai non scherziamo... Osvaldo deve ancora dimostrare tutto... Non è certo un giocatore ne da Napoli ne da Fiorentina... Ha fallito tutte le occasioni utili (a parte Livorno e Torino che possono essere anche dei puri casi), ha fatto bene solo in serie B con il Lecce... Complimenti a Corvino per i 7 milioni ricavati, veramente da togliersi il cappello.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Gabri89
- Star

- Località:Bologna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se intendete la testa da "mettere a posto" son certo che uno come Mihajlovic non possa che fargli bene.
Sull'equilibrio offensivo non avete tutti i torti, e il campo ha dimostrato che Di Vaio da unica punta rende meglio che assieme ad un altro.
Tuttavia, se Osvaldo si inserisce bene, credo che Di Vaio possa giovarne ulteriormente, e allo stesso tempo contribuire a far crescere questo ragazzo sul quale secondo me la società ha giustamente investito.
Poi, dovete scusarmi, ma dopo Lanna, Zenoni, Marchini e i flop sudamericani, questo acquisto ha tutto un altro sapore.
Sull'equilibrio offensivo non avete tutti i torti, e il campo ha dimostrato che Di Vaio da unica punta rende meglio che assieme ad un altro.
Tuttavia, se Osvaldo si inserisce bene, credo che Di Vaio possa giovarne ulteriormente, e allo stesso tempo contribuire a far crescere questo ragazzo sul quale secondo me la società ha giustamente investito.
Poi, dovete scusarmi, ma dopo Lanna, Zenoni, Marchini e i flop sudamericani, questo acquisto ha tutto un altro sapore.
- Mancio86
- Titolare

Ha preso 2 giornate ma ne resta da scontare solo una, quindi per l'infrasettimanale di mercoledi è disponibile.RuiCosta ha scritto:Quante giornate è squalificato?
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che delusione Osvaldo...mamma mia, mi aspettavo ben di più. Ok l'infortunio però...pagato quanto Pazzini e non ha fatto neanche un gol se non sbaglio... 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No fino ad adesso neanche un gol , pero' c'e da dire che gioca pochissimoJerryMaguire ha scritto:Che delusione Osvaldo...mamma mia, mi aspettavo ben di più. Ok l'infortunio però...pagato quanto Pazzini e non ha fatto neanche un gol se non sbaglio...
Ultima modifica di Meridiano il 12.04.09 - 19:51, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
UFFICIALE: Osvaldo in prestito all'Espanyol
Il Bologna FC 1909 comunica di aver ceduto l'attaccante Pablo Daniel Osvaldo a titolo temporaneo oneroso fino al termine della stagione 2009-10 all'RCD Espanyol di Barcellona».
Fonte: www.bolognafc.it
Fonte: www.bolognafc.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13