**Datolo [ESPANYOL]
Moderatori:19angelo85, ogeid36
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Datolo! dopo 30 secondi dal suo ingresso in campo, al debutto con la maglia dell'Argentina, realizza il gol del 3-1 che poi risulterà decisivo (3-2 finale). Alla faccia tua Malfità :dance:
Questo il video (sky sport 1) completo del tutto, cioè da quando Jesus entra in campo fino al gol con abbraccio a Maradona.
Questo il video (sky sport 1) completo del tutto, cioè da quando Jesus entra in campo fino al gol con abbraccio a Maradona.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Datolo-gol dopo 30 secondi
E ora i tifosi argentini vogliono Datolo titolare con la Seleccion che affronterà il Brasile
Potenza di un gol. Quello che di fatto ha consentito all'Argentina di battere la Russia e di allentare la tensione che andava creandosi intorno a Maradona, dopo i primi risultati non positivi. Jesus Datolo salvatore della patria e acclamato titolare nella partitissima con il Brasile che varrà tantissimo in chiave qualificazione al Mondiale; per l'esterno sinistro del Napoli, secondo quanto riportato da un sondaggio di Diario Olè, i tifosi argentini chiedono una maglia da titolare nel match con i verdeoro. Al contrario di Lavezzi invece, che nelle preferenze dei supporters deve fare i conti con mostri sacri dell'Albiceleste, come Messi e Aguero. Al Pocho però vengono preferiti anche Milito e Martin Palermo. Per l'attaccante napoletano i primi impegni in maglia azzurra dovranno dunque servire anche a sovvertire questo pronostico.
Un saluto a tutti.
-
totti77
- Pallone d'oro

Che golazo!!
Grande Jesus, che bomba!! Peccato per la sconfitta dell'Argentina ma Jesus fa 2 su 2...speriamo adesso che trafiggerà Jc in campionato.
Un saluto a tutti.
Re: Che golazo!!
Continuo a pensare che sia un buonissimo giocatore, ma che finchè non verrà messo nella sua posizione non riuscirà a rendere come nel Boca e in Nazionale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di gianplecce il 11.07.10 - 07:18, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
totti77
- Pallone d'oro

Eh, vero. Se avessimo preso quel maledetto terzino sinistro potremmo giocare cosi:RUMePERA ha scritto:Continuo a pensare che sia un buonissimo giocatore, ma che finchè non verrà messo nella sua posizione non riuscirà a rendere come nel Boca e in Nazionale.
4-2-3-1
De Sanctis
Zuniga Campagnaro Contini ???
Gargano Cigarini
Maggio Hamsik Datolo
Quagliarella
visto anche che Lavezzi finora fatica a tornare quello della 1^ parte della scorsa stagione.
Ultima modifica di totti77 il 07.09.09 - 11:47, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bella squadra, ma a mio parere con un centrocampo troppo leggero tenendo conto che la difesa avrebbe un terzino bravo ad attaccare e meno a difendere e due centrali discreti ma non eccelsi...a mio parere un centrocampo così te lo puoi permettere se dietro ne hai 4 che difendono davvero forte, perchè quando non tieni palla per tutta la partita subisci parecchio (che poi è quello che mi fa pensare che fuori casa il Napoli prenderà non pochi gol mentre in casa al contrario ne prenderà pochi)...io se fossi la società nei prossimi mercati lascerei perdere attacco e centrocampo e porterei a casa sto terzino e un paio di centrali di buon livello da mettere con Campagnarototti77 ha scritto:Eh, vero. Se avessimo preso quel maledetto terzino sinistro potremmo giocare cosi:RUMePERA ha scritto:Continuo a pensare che sia un buonissimo giocatore, ma che finchè non verrà messo nella sua posizione non riuscirà a rendere come nel Boca e in Nazionale.
4-2-3-1
De Sanctis
Zuniga Campagnaro Contini ???
Gargano Cigarini
Maggio Hamsik Datolo
Quagliarella
visto anche che Lavezzi finora fatica a tornare quello della 1^ parte della scorsa stagione.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Datolo
Dopo alcuni giorni di riflessione, Jesus Datolo (25) ha sciolto le riserve accettando il trasferimento in prestito all'Olympiakos. L'argentino, in uscita da Napoli, partirà nelle prossime ore alla volta di Atene, per ritrovare un posto da titolare e non pregiudicarsi la partecipazione ai mondiali.
Fonte:tuttomercatoweb-com
Fonte:tuttomercatoweb-com
Ultima modifica di gianplecce il 11.07.10 - 06:57, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Re: [UFFICIALE] Jesus Datolo all'Olympiakos
E' iniziata alle 21.56 l'avventura greca di Jesus Datolo.
Il giocatore del Napoli, infatti, si è trasferito al club ellenico dell'OLympiakos con la formula del prestito con opzione per il riscatto fissato a 5,5 milioni di euro.
L'ingaggio di Datolo penderà sulle casse del club del Pireo, circa 500 mila euro. Datolo sbarcherà oggi in Grecia e domani dovrebbe sottoporsi alle visite mediche di rito. L'acquisto del volante argentino è stata definita di prima classe dalla stampa greca.
Fonte: tuttonapoli.net
Il giocatore del Napoli, infatti, si è trasferito al club ellenico dell'OLympiakos con la formula del prestito con opzione per il riscatto fissato a 5,5 milioni di euro.
L'ingaggio di Datolo penderà sulle casse del club del Pireo, circa 500 mila euro. Datolo sbarcherà oggi in Grecia e domani dovrebbe sottoporsi alle visite mediche di rito. L'acquisto del volante argentino è stata definita di prima classe dalla stampa greca.
Fonte: tuttonapoli.net
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
totti77
- Pallone d'oro

Re: [UFFICIALE] Jesus Datolo all'Olympiakos
avrei voluto restassi ma vuoi giocarti le carte x il mondiale e vabbè...
Un saluto a tutti.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Datolo [ESPANYOL]
Si sta rilanciando alla grande in questa stagione all'espanyol,davvero un punto fermo per questa squadra,il napoli è stato troppo frettoloso a darlo via subito.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Momento di accantonamento per lui,aveva fatto qualche brutta prestazione e sta pagando con la panchina!!!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo avevo completamente dimenticato 
- ogeid36
- Pallone d'oro

19angelo85 ha scritto:Lo avevo completamente dimenticato
Nel napoli ora sicuramente sarebbe stato utilissimo rispetto a quel bidonazzo di Sosa!!!
Ultima modifica di ogeid36 il 16.01.11 - 23:35, modificato 1 volta in totale.