Zapata
Moderatori:19angelo85, ogeid36
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Zapata
Io Maurizio penso che resti, alla fine l'udinese non smantellera facilmente la squadra dopo la conquista dell'europaeagles ha scritto:Se non lo vende quest'anno ad un certo prezzo non lo vende più
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah, alla fine Pozzo non è uno che si fa mai tutti questi problemi. Se arriva una offerta congrua parteMeridiano ha scritto:Io Maurizio penso che resti, alla fine l'udinese non smantellera facilmente la squadra dopo la conquista dell'europaeagles ha scritto:Se non lo vende quest'anno ad un certo prezzo non lo vende più
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Agente Zapata: “Contatti con grandi club esteri”
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Direi che in questa stagione si è ripreso alla grandissima dopo le ultime stagioni opache che aveva vissuto!!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Zapata ammette: "Sono molto vicino al Liverpool"
Potrebbe essere proprio Cristian Zapata il primo giocatore dell'Udinese a partire. Il difensore colombiano da dichiarato al quotidiano El Pais di essere ad un passo dal Liverpool. "Non so ancora nulla di certo ma è vero che ora sono molto vicino al Liverpool. Aspetterò la fine della Coppa America, come tanti altri miei colleghi, per decidere il mio futuro".
Zapata è attualmente in Colombia con la Nazionale per preparare la Coppa America.
Potrebbe essere proprio Cristian Zapata il primo giocatore dell'Udinese a partire. Il difensore colombiano da dichiarato al quotidiano El Pais di essere ad un passo dal Liverpool. "Non so ancora nulla di certo ma è vero che ora sono molto vicino al Liverpool. Aspetterò la fine della Coppa America, come tanti altri miei colleghi, per decidere il mio futuro".
Zapata è attualmente in Colombia con la Nazionale per preparare la Coppa America.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Statistiche Zapata 2010-2011 inserite al primo post.
Ultima modifica di ogeid36 il 20.06.11 - 10:10, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Il Liverpool offre 16 Milioni....
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zapata ceduto al Villareal per 9 milioni di euro.
Secondo me gli spagnoli hanno fatto un bell'affare.
Ma solo a noi i giocatori li vendono a 32388121 milioni? Càzzo di Marotta19angelo85 ha scritto:Zapata ceduto al Villareal per 9 milioni di euro.
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro

Passato al villareal,chiudo il topic 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sbaglio o sta facendo cagare?
Va a finire che il suo erede Benatia è più forte..
Va a finire che il suo erede Benatia è più forte..
Vivaldi va suonato più allegro!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benatia è almeno 2 spanne sopra 
- ogeid36
- Pallone d'oro

Zapata è sicuramente un giocatore di grande talento,ma ha bisogno a mio avviso di fiducia incondizionata e di un reparto che lo aiuti!!
Il villareal poi ora come ora è una squadra molto lacunosa i alcune zone del campo,e necessita di tanti nuovi acquisti,quindi anche questa è una delle ragioni che non lo stanno facendo rendere al meglio!!
Se ad esempio giocherebbe in questa juve al posto di Bonucci,a mio avviso stiamo sicuri che sarebbe stato anche superiore a questo super Barzagli!!
Detto questo,Benatia è comunque una spanna sopra,a mio avviso uno dei migliori 5 centrali emergenti al mondo!!
Il villareal poi ora come ora è una squadra molto lacunosa i alcune zone del campo,e necessita di tanti nuovi acquisti,quindi anche questa è una delle ragioni che non lo stanno facendo rendere al meglio!!
Se ad esempio giocherebbe in questa juve al posto di Bonucci,a mio avviso stiamo sicuri che sarebbe stato anche superiore a questo super Barzagli!!
Detto questo,Benatia è comunque una spanna sopra,a mio avviso uno dei migliori 5 centrali emergenti al mondo!!