Real Madrid
Moderatori:19angelo85, ogeid36
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cmq godo... ottima risposta del fuoriclasse Ronaldo (vero) al chiacchierone special cogli-one "porche" Mo-Ringhio... come mi piaciono tanto le risposte sul campo... Ronaldo a volte forse pecca di presunzione, fa la prima donna e si crede meglio di Messi ma... è uno dei pochissimi che si allena duro, continuo, mai lamentele nemmeno con un sacco di botte, un leader e fulcro real da quando c'è... come, tiene su la baracca e l'altro portoghese lo ringrazia con certe frasi? povero inetto... c'è da levarsi ancora il cappello quando CR7 ti mette sotto al 7 una punizia e ti fa certe giocate d'alta scuola... e il secondo gol pure de testa... io cmq so cosa diceva ronaldo dopo il secondo gol :" t'ho fatto 200 go, che cazo voj?" (cit.)
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Real Madrid
Marca parla di un interessamento per De Sciglio
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Real Madrid
Stasera(ore 21) debutto da non perdere!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Real Madrid
non si toccakolao95 ha scritto:Marca parla di un interessamento per De Sciglio
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Real Madrid
ormai dopo tutti sti giorni nn credo...kolao95 ha scritto:Marca parla di un interessamento per De Sciglio
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro
Real Madrid
Proprio il Real ha fatto sapere che era un semplice apprezzamento verso il terzino.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Real Madrid
Nuovo guaio fisico per il centrocampista spagnolo del Real Madrid, Xabi Alonso. Il regista si è infortunato, nel corso dell'allenamento mattutino al quinto metatarso del piede destro. Frattura che costringerà il giocatore a stare lontano dai campi di gioco almeno per 3 mesi.
Ultima modifica di Meridiano il 21.08.13 - 14:41, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
Real Madrid
Poco male. C'è gente come Modric e Illarramendi.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Real Madrid
Ma anche Ancelotti non fa giocare Casillas...
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Real Madrid
e non è che diego lopez abbia dato sta sicurezza eh....AMMAZZALORSO ha scritto:Ma anche Ancelotti non fa giocare Casillas...
cmq do ragione a benitez su una cosa, dopo aver visto i portieri in spagna. Reina è davvero il miglior portiere spagnolo.. e non è un granchè alla fine... è un portiere normale.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- kolao95
- Pallone d'oro
Real Madrid
Beh, oddio, anche Reina ha fatto degli errori incredibili in carriera, come li ha fatti Casillas. Io vedo Casillas migliore perchè, a riflessi e penso anche come carisma(mi pare sia il capitano sia della Nazionale che del Real), è uno dei migliori al mondo.
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Real Madrid
kolao95 ha scritto:Beh, oddio, anche Reina ha fatto degli errori incredibili in carriera, come li ha fatti Casillas. Io vedo Casillas migliore perchè, a riflessi e penso anche come carisma(mi pare sia il capitano sia della Nazionale che del Real), è uno dei migliori al mondo.
appunto.. infatti reputo reina un portiere normale, che ha solo (e non è poco per carità) tanta esperienza ad alti livelli
As i Lay me down to sleep
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Real Madrid
Intanto Kaka ammette pubblicamemte di voler lasciare il Real
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Real Madrid
matteo9502 ha scritto:Intanto Kaka ammette pubblicamemte di voler lasciare il Real
Manager Vip Mondiale 2014
- kolao95
- Pallone d'oro
Real Madrid
Automatico l'accostamento al Milan.