Sanchez [Barcellona]
Moderatori:19angelo85, ogeid36
Io, modestamente, credo che se Sanchez continuerà così sarà perchè l'Udinese continuerà a far pena, conseguentemente Guidolin salterebbe e Sanchez diventerebbe un arma imprescindibile per il nuovo allenatore.
Viceversa, se l'Udinese, come credo, si riprenderà, in ogni caso Sanchez sarà uno dei pilastri della rinascita. Le qualità tecniche superiori serviranno pure a qualcosa no!? E poi non mi pare manchi la stima da parte di Guidolin o che sia uno che non si allena o va a baldracche. E' semplicemente un momento no per tutto l'ambiente, ma non si può prescindere da uno dei pochi giocatori in rosa con qualità superiori.
Viceversa, se l'Udinese, come credo, si riprenderà, in ogni caso Sanchez sarà uno dei pilastri della rinascita. Le qualità tecniche superiori serviranno pure a qualcosa no!? E poi non mi pare manchi la stima da parte di Guidolin o che sia uno che non si allena o va a baldracche. E' semplicemente un momento no per tutto l'ambiente, ma non si può prescindere da uno dei pochi giocatori in rosa con qualità superiori.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Re: Sanchez
Invece il problema è che mi hai convinto tu quando hai fatto l'analisi dei centrocampisti.crash83 ha scritto:Bah, non mi hai convinto.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh. Pensa che io l'ho preso punta... Comunque l'analisi l'ho fatta 3 mesi fa.
Se l'avessi fatta a agosto... lo avrei consigliato comunque
Se l'avessi fatta a agosto... lo avrei consigliato comunque
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dal sito di Sky..
La novità dovrebbe essere costituita da Sanchez a ridosso delle punte, non come rifinitore alla Sneijder ma "alla Kakà - spiega Guidolin -, in grado di creare superiorità numerica saltando l'uomo. Sanchez è un ragazzo che ha quasi sempre agito da attaccante esterno ma al quale va insegnato dell'altro, deve imparare a svolgere altri compiti". "Da un po' di tempo lavoro su di lui - conclude Guidolin - e il ragazzo sta progredendo. Ora sta bene anche fisicamente, deve solamente disciplinarsi tatticamente e se ci riuscirà sarà lui a beneficiarne, oltre che l'Udinese".
Speriamo..
La novità dovrebbe essere costituita da Sanchez a ridosso delle punte, non come rifinitore alla Sneijder ma "alla Kakà - spiega Guidolin -, in grado di creare superiorità numerica saltando l'uomo. Sanchez è un ragazzo che ha quasi sempre agito da attaccante esterno ma al quale va insegnato dell'altro, deve imparare a svolgere altri compiti". "Da un po' di tempo lavoro su di lui - conclude Guidolin - e il ragazzo sta progredendo. Ora sta bene anche fisicamente, deve solamente disciplinarsi tatticamente e se ci riuscirà sarà lui a beneficiarne, oltre che l'Udinese".
Speriamo..
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se non lo cedono...
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Gooner ha scritto:Se non lo cedono...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quasi tutti l'hanno valutato 7 ma è stato straordinario, ci poteva stare anche l'8..
Anche in difesa s'è fatto trovare.
Pasticciasse meno col pallone, oscurerebbe tutti..
Anche in difesa s'è fatto trovare.
Pasticciasse meno col pallone, oscurerebbe tutti..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Per ora mi accontento. Sta per ri-esplodere
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non vorrei dire cavolate ma secondo me (ovviamente da ignorante in materia), è talmente rapido che non riesce a controllare la palla. Tempo fa un ragazzo nigeriano, fece un provino in una squadretta della provincia di Foggia e fu scartato. Io ero presente a quel provino e posso garantirvi che a gioco fermo, con la palla faceva quello che voleva però durante la partita era talmente rapido che correva più del pallone e quindi la sfera "gli rimaneva sotto" come si dice in gergo calcistico. La cosa fu confermata da un preparatore atletico foggiano che conosco benissimo il quale mi spiegò che quella sua caratteristica era un vero e proprio limite perchè quel calciatore, anche se dotato tecnicamente, rischiava di non giocare in nessuna squadra di un certo livello per il semplice motivo che quel difetto, se così si può definire, si doveva correggere quando aveva 17 o 18 anni al massimo.
A me Sanchez piace tanto però il fatto che sia impacciato, non credo sia dovuto a limiti tecnici ma semplicemente al fatto che non riesce a controllarsi e a controllare bene la palla. La domanda che sorge spontanea è: si, ma Messi come fa?
La risposta è semplice: ogni corpo e ogni cervello agisce in un modo solo e unico.
A me Sanchez piace tanto però il fatto che sia impacciato, non credo sia dovuto a limiti tecnici ma semplicemente al fatto che non riesce a controllarsi e a controllare bene la palla. La domanda che sorge spontanea è: si, ma Messi come fa?
La risposta è semplice: ogni corpo e ogni cervello agisce in un modo solo e unico.
A 35 anni sarà un fenomeno allora.19angelo85 ha scritto:Non vorrei dire cavolate ma secondo me (ovviamente da ignorante in materia), è talmente rapido che non riesce a controllare la palla. Tempo fa un ragazzo nigeriano, fece un provino in una squadretta della provincia di Foggia e fu scartato. Io ero presente a quel provino e posso garantirvi che a gioco fermo, con la palla faceva quello che voleva però durante la partita era talmente rapido che correva più del pallone e quindi la sfera "gli rimaneva sotto" come si dice in gergo calcistico. La cosa fu confermata da un preparatore atletico foggiano che conosco benissimo il quale mi spiegò che quella sua caratteristica era un vero e proprio limite perchè quel calciatore, anche se dotato tecnicamente, rischiava di non giocare in nessuna squadra di un certo livello per il semplice motivo che quel difetto, se così si può definire, si doveva correggere quando aveva 17 o 18 anni al massimo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
No, forse mi sono spiegato male.
Se un calciatore ha questo tipo di problema, rischia di rimanere un genio "limitato".
Se un calciatore ha questo tipo di problema, rischia di rimanere un genio "limitato".
Scherzavo19angelo85 ha scritto:No, forse mi sono spiegato male.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che Gollazzooo oggi..in nove partite sta giocando bene portando ottimi voti
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania