**Osvaldo [ESPANYOL]
Moderatori:19angelo85, ogeid36
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:

Ultima modifica di ogeid36 il 24.02.11 - 19:36, modificato 2 volte in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Osvaldo
Ma il suo arrivo è ufficiale?
Ultima modifica di gianplecce il 16.06.10 - 06:56, modificato 3 volte in totale.
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Re: Osvaldo
Lunedi lo sarà....
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi aspetto grandi cose in coppia con di vaio :sisi:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- Gabri89
- Star

- Località:Bologna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non é ancora ufficiale.
Posso dirvi che tutta la tifoseria é in trepidazione perché non sarebbe la prima beffa in sede di mercato.
Speriamo bene, sarebbe un gran bell'acquisto a mio parere, e formerebbe una gran bella coppia con Di Vaio.
Marazzina sì, é sul mercato (anche se non esplicitamente), anche se ho la sensazione che non sarà facile trovargli una sistemazione.
Posso dirvi che tutta la tifoseria é in trepidazione perché non sarebbe la prima beffa in sede di mercato.
Speriamo bene, sarebbe un gran bell'acquisto a mio parere, e formerebbe una gran bella coppia con Di Vaio.
Marazzina sì, é sul mercato (anche se non esplicitamente), anche se ho la sensazione che non sarà facile trovargli una sistemazione.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pare sia del West Ham.
Trattativa lampo per sostituire Bellamy andato al Manchester City
Trattativa lampo per sostituire Bellamy andato al Manchester City
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
UFFICIALE: Osvaldo al Bologna
Osvaldo è un nuovo giocatore del Bologna. L'attaccante argentino ha appena firmato il contratto che lo legherà al club felsineo a titolo definitivo. Alla Fiorentina andranno sette milioni di euro, da dividere in tre tranche, per l'intero cartellino. Osvaldo invece firmerà un contratto di cinque anni, con ingaggio a salire; 800mila euro per la prima stagione, premi e bonus particolari, potrebbero portarlo fino ad 1,2 mln nell'ultima stagione.
Osvaldo è un nuovo giocatore del Bologna. L'attaccante argentino ha appena firmato il contratto che lo legherà al club felsineo a titolo definitivo. Alla Fiorentina andranno sette milioni di euro, da dividere in tre tranche, per l'intero cartellino. Osvaldo invece firmerà un contratto di cinque anni, con ingaggio a salire; 800mila euro per la prima stagione, premi e bonus particolari, potrebbero portarlo fino ad 1,2 mln nell'ultima stagione.
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Re: Osvaldo al Bologna
Ufficiale
La Fiorentina comunica il trasferimento a titolo definitivo delle prestazioni sportive dell'attaccante Pablo Daniel Osvaldo alla Società Bologna FC 1909.- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Le cifre: 7 milioni ai viola da dividere in 3 tranche....
Ringrazio il giocatore per le emozioni che mi ha regalato a Livorno, e a Torino in entrambe le gare ma è giusto cedere un giocatore che ha dimostrato di non meritare un posto in questa Fiorentina
Ringrazio il giocatore per le emozioni che mi ha regalato a Livorno, e a Torino in entrambe le gare ma è giusto cedere un giocatore che ha dimostrato di non meritare un posto in questa Fiorentina
- Gabri89
- Star

- Località:Bologna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [UFFICIALE] Osvaldo al Bologna
Dopo un bel tira e molla, é arrivato, finalmente.
Ottimo acquisto, che ne dite della compatibilità con Di Vaio? Per me saranno una bella coppia assortita.
Ottimo acquisto, che ne dite della compatibilità con Di Vaio? Per me saranno una bella coppia assortita.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh già, emozioni mica da poco :)Dainelli ha scritto:Le cifre: 7 milioni ai viola da dividere in 3 tranche....
Per quanto l'avevate preso Francè?
Non nego cmq che un pò speravo arrivasse a Napoli come vice-Lavezzi, però d'altro canto se non vuole fare la riserva a Firenze non vedo come può venirla a fare qui.
ps in città qualche giorno fa è girata la voce di un possibile scambio di prestiti Papa Waigo - Pià (pupillo di Prandelli dai tempi della primavera dell'Atalanta)...ti risulta qualcosa?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
-
kk6kk6
- Campione

- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sulla carta è cosi..certo che andare a rompere gli equilbri là davanti con super di vaio in formissima nn so quanto sia remunerativo..cmq è un bell'acquisto!
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Fu acquistato per 4 milioni di euro, Corvino se non fa la plusvalenza, difficilmente vende (per questo Semioli potrebbe rimanere).totti77 ha scritto:Eh già, emozioni mica da poco :)Dainelli ha scritto:Le cifre: 7 milioni ai viola da dividere in 3 tranche....
Per quanto l'avevate preso Francè?
Non nego cmq che un pò speravo arrivasse a Napoli come vice-Lavezzi, però d'altro canto se non vuole fare la riserva a Firenze non vedo come può venirla a fare qui.
ps in città qualche giorno fa è girata la voce di un possibile scambio di prestiti Papa Waigo - Pià (pupillo di Prandelli dai tempi della primavera dell'Atalanta)...ti risulta qualcosa?
Della voce di Pià per adesso non mi risulta niente.
Anzi Papa Waigo è molto vicino al Lecce, anche se il Torino potrebbe farsi sotto...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco questa è la chiave di tutto. In fase offensiva il Bologna aveva trovato un suo equilibrio e far giocare Osvaldo vuol dire snaturare tutta la struttura della squadra e un Di vaio o un Valiani potrebbero soffrire l'arrivo di Osvaldo. Bisognerà inserirlo con molta calma perchè la qualità del giocatore non si discutono.kk6kk6 ha scritto:sulla carta è cosi..certo che andare a rompere gli equilbri là davanti con super di vaio in formissima nn so quanto sia remunerativo..cmq è un bell'acquisto!