**Datolo [ESPANYOL]
Moderatori:19angelo85, ogeid36
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ultima modifica di ogeid36 il 24.02.11 - 15:30, modificato 2 volte in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [UFFICIALE] preso Datolo!
Per adattarlo ci vorrà mooooooolta pazienza (o un allenatore diverso
)
Mi son un po' informato sul giocatore..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nell'ultimo anno con Ischia è migliorato molto nella fase difensiva. Giocatore offensivo ma non è un ex trequartista. Gran tecnica e gran sinistro, le punizioni a Napoli saranno cosa sua.BaloDade ha scritto:Per adattarlo ci vorrà mooooooolta pazienza (o un allenatore diverso)
Ha già giocato da esterno sinistro nel 3-5-2 al Boca ma italiano 0 per ora. Manca il visto come lavoratore in Italia, per questo dovrà tornare in Argentina al consolato italiano e farsi dare tutto, poi tornerà e potrà giocare. Impossibile a sto punto averlo coi gobbi. Era stato già preso per giugno, ma son stati anticipati i tempi per via della squalifica di Mannini.
Mi ha fatto una buona impressione, ha scelto la maglia n° 15.
Fantastico un momento della conferenza:
giornalista: Come mai ti han chiamato Jesus? Nome importante...
Datolo: mia mamma quando era incinta rimase molto colpita da un film su Gesù e affidò la sua gravidanze nelle sue mani
Presidente: ...la potenza del cinema!
Tutti a ridere, grande Presidè!! :Lol: :Lol:
Ultima modifica di totti77 il 31.01.09 - 17:39, modificato 2 volte in totale.
Un saluto a tutti.
- pedro10
- Titolare

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DATOLO-NAPOLI
Vorrei avere delucidazioni sul nuovo acquisto del Napoli Datolo....
Secondo voi giocherà titolare???che tipo di giocatore è? E' da prendere al fantacalcio????
Grazie!!!
Secondo voi giocherà titolare???che tipo di giocatore è? E' da prendere al fantacalcio????
Grazie!!!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: DATOLO-NAPOLI
Te lo porto in stanza Napoli e ne parliamo lì
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Capitano7
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah, io sono tendenzialmente d'accordo con Bagni, è troppo offensivo per giocare bene come esterrno nel 3-5-2, lo vedrei più come riserva di lusso per il centrocampo ed al limite per Lavezzi che come "nuovo Mannini".
-
totti77
- Pallone d'oro

Anch'io mi fido di Bagni, ma mi fido molto anche di Marino. Reja ha già detto che non cambierà modulo, che ha parlato col ragazzo e che lo proverà da esterno sinistro nel 3-5-2. Si aspettano i documenti ora e salterà Palermo.
Ultima modifica di totti77 il 05.02.09 - 14:45, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ci ho fatto una pensata, ma come "scommessa" ho preferito Menez...sono curioso di vederlo...se non sbaglio ha fatto qualcosa come 11-12 gol in 100 e passa partite in Argentina, non sono tantissimi per un centrocampista che tutti definiscono offensvi e che per metà carriera ha giocato in una delle squadre più forti...ma nonostante questo mi ispira, soprattutto perchè gli argentini raramente sono dei pacchi (non tutti, ma in proporzione vanno mediamente bene) e lui arriva a 24 anni, cioè ancora giovane ma già abbastanza esperto 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
Prima apparizione e voto 5.
Considerazione personale (non avendolo visto giocare, ma solo da lettore): arriva in un momento difficile per i partenopei e farà più fatica ad integrarsi, il rischio è quello di bruciarsi travolto dal momento negativo (speriamo di no, io l'ho preso al mercato di riparazione).
Inoltre pare che la sua posizione in campo al posto di Mannini non sia quella naturale, ma che debba viceversa superare un fisiologico periodo di adattamento (o meglio un tentativo di adattamento). L'alternativa è spostarlo in mezzo insieme ad Hamsik e Gargano o Blasi.
Chi l'ha visto giocare che impressione ha avuto?
Considerazione personale (non avendolo visto giocare, ma solo da lettore): arriva in un momento difficile per i partenopei e farà più fatica ad integrarsi, il rischio è quello di bruciarsi travolto dal momento negativo (speriamo di no, io l'ho preso al mercato di riparazione).
Inoltre pare che la sua posizione in campo al posto di Mannini non sia quella naturale, ma che debba viceversa superare un fisiologico periodo di adattamento (o meglio un tentativo di adattamento). L'alternativa è spostarlo in mezzo insieme ad Hamsik e Gargano o Blasi.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha me e sembrato spaesato e fuori ruolo in campo e ha fine partita anche Reja la detto che ancora si deve inserire con i compagni e ci vuole tempo, e anche negli schemi di gioco della squadra ,ma non e' il sostituto di Mannini ,questo e certoRUMePERA ha scritto:Prima apparizione e voto 5.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh...non ha giocato di certo nel suo ruolo...ha iniziato da interno sinistro e poi ha finito per svariare dietro le punte...
purtroppo il suo ruolo non esiste nel napoli di oggi...bisognerebbe cambiare radicalmente modo di giocare...e di conseguenza cambiare ruolo a parecchi calciatori...o imporre a parecchi di questi ruoli inediti...specie in difesa...
lui e' un esterno sinistro di centrocampo...con una difesa schierata a 4 (quindi con un laterale sinistro a coprire dietro di lui)...potrebbe essere un napoli cosi':
navarro (iezzo)
santacroce - cannavaro (rinaudo) - contini - aronica (vitale)
maggio - gargano - hamsyk - datolo
lavezzi - denis
un 4-4-2 da rodare...molto da rodare, specie dietro
purtroppo il suo ruolo non esiste nel napoli di oggi...bisognerebbe cambiare radicalmente modo di giocare...e di conseguenza cambiare ruolo a parecchi calciatori...o imporre a parecchi di questi ruoli inediti...specie in difesa...
lui e' un esterno sinistro di centrocampo...con una difesa schierata a 4 (quindi con un laterale sinistro a coprire dietro di lui)...potrebbe essere un napoli cosi':
navarro (iezzo)
santacroce - cannavaro (rinaudo) - contini - aronica (vitale)
maggio - gargano - hamsyk - datolo
lavezzi - denis
un 4-4-2 da rodare...molto da rodare, specie dietro

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non voglio fare nè il professorino nè l'antipatico, ma hai litigato con la grammatica? non ho mai notato errori nei tuoi post, ed ora tutti questi insieme, ci sarà una spiegazione....Meridiano ha scritto:Ha me e sembrato spaesato e fuori ruolo in campo e ha fine partita anche Reja la detto che ancora si deve inserire con i compagni e ci vuole tempo, e anche negli schemi di gioco della squadra ,ma non e' il sostituto di Mannini ,questo e certoRUMePERA ha scritto:Prima apparizione e voto 5.
Lo volevo dire pure io ma l'ho 'risparmiato'gianplecce ha scritto:Meridiano ha scritto:Ha me e sembrato spaesato e fuori ruolo in campo e ha fine partita anche Reja la detto che ancora si deve inserire con i compagni e ci vuole tempo, e anche negli schemi di gioco della squadra ,ma non e' il sostituto di Mannini ,questo e certoRUMePERA ha scritto:Prima apparizione e voto 5.
non voglio fare nè il professorino nè l'antipatico, ma hai litigato con la grammatica? non ho mai notato errori nei tuoi post, ed ora tutti questi insieme, ci sarà una spiegazione....
Oppure lo spirito di Biscardi si è impossessato di lui?
Ultima modifica di RUMePERA il 17.02.09 - 23:51, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it