Sanchez [Barcellona]

Moderatori:19angelo85, ogeid36

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sanchez [Barcellona]

Messaggio da 19angelo85 » 22.07.08 - 22:10

Immagine
Immagine
Immagine
Udinese, presentato Sanchez

Fonte: Udineseblog.it
Nelle prime ore di oggi s'era diffusa la voce che Alexis Sanchez non sarebbe stato un giocatore bianconero fino alla fine di settembre. Voce infondata secondo Franco Soldati, presidente dell'Udinese, che durante la presentazione del calciatore cileno ha tenuto a sottolineare quanto segue: "Ci hanno definiti ladri, ma io vorrei vedere da quando in qua un ladro paga interamente un giocatore. Noi abbiamo pagato interamente, in 3 rate, quanto dovuto. Sono state scritte fantasie per creare dei problemi all'Udinese. Sanchez giocherà da subito senza alcun problema. Hanno addirittura detto che avrei partecipato a riunioni con persone che nemmeno conosco. Assurdità alle quali non voglio dare ulteriore seguito. Stasera Sanchez raggiungerà il ritiro per essere a disposizione dell'Udinese". Contento anche il dg Leonardi: "Sono orgoglioso di aver portato a Udine un ragazzo come lui. Non ha bisogno di presentazioni, sarà presentarsi da solo sul campo, dobbiamo solo dargli tempo per ambientarsi".
Ultima modifica di RUMePERA il 25.07.11 - 14:34, modificato 3 volte in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Udinese, presentato Sanchez

Messaggio da 19angelo85 » 28.07.08 - 10:07

Udinese: Tutti amano già Sanchez

Fonte: udineseblog.it
Anche col Bassano Floro Flores è stato uno dei protagonisti indiscussi della gara. Segno evidente che la preparazione sta andando avanti al meglio.

Anche se "in una delle ultime azioni - spiega al Messaggero Veneto - ho sentito il muscolo della coscia tirare un po'. Spero non sia nulla di grave, sarebbe un peccato bloccare la preparazione"
Sulla sua prestazione e quella della squadra aggiunge che "è sempre importante buttarla dentro. Io però devo solo continuare a lavorare come sto facendo. Il modulo nuovo cambia qualche movimento ma nulla di clamoroso. Per gli esterni invece è tutto come prima o quasi."Infine una battuta su Sanchez: è da tanto che ne sentiamo parlare, ora finalmente lo vediamo all'opera. Ha colpi ma è anche tanto giovane e il campionato si sa è un'altra cosa rispetto alel amichevoli. Lasciamolo tranquillo."

Isla invece lo conosce bene. Sempre al Messaggero Veneto afferma che "per me è una gioia averlo come compagno di squadra, è un grande giocatore e tutti i tifosi dell'udinese che sono venuti a vedere la partita hanno potuto intuire le sue potenzialità"
Isla comunque ammette " di essere felice di essere rimasto. Ho il massimo rispetto per D'Agostino e Inler ma farò di tutto per mettere in difficoltà Marino.

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Alexis Sanchez

Messaggio da FuarceUdin » 03.03.10 - 18:22

Dovrebbe giocare domenica comunque...
Almeno spero. :prego:
Ultima modifica di FuarceUdin il 03.03.10 - 18:23, modificato 1 volta in totale.
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 04.03.10 - 18:31

Infatti non gioca.
maporcavacca.
:/
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 05.03.10 - 13:28

FuarceUdin ha scritto:Infatti non gioca.
maporcavacca.
:/
"Il cileno ha riportato una lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro ed i tempi di recupero non sono ancora chiari. Si prevede comunque un lungo stop."
:down:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 05.03.10 - 13:38

stagione finita direi..

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 05.03.10 - 23:27

Che stagione da buttare..
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 06.03.10 - 15:02

19angelo85 ha scritto:stagione finita direi..
Ma anche no. :P

Per la partita contro l'Atalanta subito una bella notizia: Alexis Sanchez è a disposizione. Mr Marino lo annuncia in conferenza stampa e il dott. Claudio Rigo spiega la veloce guarigione del cileno: "Dopo la prima diagnosi di lesione distrattiva, abbiamo dovuto attendere 48 ore perchè nuove analisi strumentali potessero chiarire la reale situazione. In realtà la lesione era minima e grazie alle macchine all'avanguardia di cui l'Udinese dispone, abbiamo potuto curare il ragazzo in maniera tale che la lesione si assorbisse in tempi brillanti". Sanchez, quindi, è abile!

Marino poi spiega che "Sanchez si è allenato solo stamattina. Se servirà, quindi andrà in campo. La cosa positiva è che sembrava un infortunio più lungo, invece ce l'ho a disposizione già domani".

L'Atalanta deve centrare l'unico risultato utile per loro. L'Udinese cerca la prima vittoria fuori casa:"Dobbiamo cercare di sfruttare questa occasione importante. Il fatto di non aver ancora vinto fuori casa pesa, ma non dobbiamo dare importanza a questo".

Una vittoria sarebbe però importantissima anche per l'Udinese: "Significherebbe tanto. Oltre a farci fare un notevole balzo in classifica, farebbe crescere l'autostima e ci consentirebbe di esprimerci meglio. Ci darebbe un margine di sicurezza che aiuterebbe".

All'andata vinsero loro: "Loro pescarono due jolly, ma noi non siamo stati inferiori, abbiamo giocato sempre nella loro metà campo".

L'Udinese ha grossi problemi in difesa. Avete fatto un lavoro specifico su questo? "Certo, per migliorare i meccanismi. Purtroppo se si sbaglia in difesa i pericoli sono maggiori, in mediana è più facile rimediare".

Flores ha detto che è importante non fallire: "E' normale, questo è l'atteggiamento giusto da tenere. Una gara così prevede molta intensità agonistica, sono sicuro che tutti daranno il cento per cento".

A loro il pareggio non servirebbe: "Un pari per loro renderebbe tutto più difficile. Noi però non abbiamo la mentalità della squadra che aspetta e non gioca. Dobbiamo stare molto attenti, ma sempre cercando di giocare e sfruttare la velocità dei nostri attaccanti".

L'Udinese in casa è più aggressiva? "In casa viene più naturale, in trasferta da questo punto di vista abbiamo peccato un pò. I ragazzi lo sanno fare, devono metterlo in atto e ragionare quando sono in possesso palla".

:gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :ola: :ola:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 06.03.10 - 16:46

In panchina domani... complimenti :wink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Sanchez

Messaggio da 19angelo85 » 17.05.10 - 23:26

Immagine
STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL
2008-2009 UDINESE CALCIO A 32 3
2009-2010 UDINESE CALCIO A 31 5
PAGELLE
Immagine

MAGIC VOTI
Immagine
Ultima modifica di 19angelo85 il 27.05.10 - 15:31, modificato 2 volte in totale.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: La scheda: Alexis Sanchez

Messaggio da RuiCosta » 18.05.10 - 08:52

Questo era quello che valeva 35mln per il Manchester e l'Udinese ne voleva di più?! :lol:
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Re: La scheda: Alexis Sanchez

Messaggio da 19angelo85 » 18.05.10 - 09:17

RuiCosta ha scritto:Questo era quello che valeva 35mln per il Manchester e l'Udinese ne voleva di più?! :lol:
:mrgreen:
Secondo me è una palla.
Detto questo credo che questo ragazzo abbia davvero enormi margini di miglioramento e in questo finali di stagione lo ha dimostrato. Sarei curioso di vederlo seconda punta, in un 4-4-2 con una punta alla Borrello... Secondo me farebbe la sua fortuna. L'anno prossimo con mister Guidolin, può arrivare tranquillamente a quota 10.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Re: Sanchez

Messaggio da Meridiano » 05.08.10 - 15:24

Frase presa dal sito ufficiale :mrgreen:

Sanchez: "Mi piace fare il trequartista"

vederti giocare dietro le due punte? "Ho già fatto il trequartista in Argentina quando militavo nel River Plate, è una posizione che mi piace".

prendere o non prendere al fantacalcio? :mumble:
IL TRAPIANTO E' VITA!

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico

Messaggio da zambi4 » 09.08.10 - 10:20

“Voglio fare dieci gol”
Alexis Sanchez: “Trequartista? Perché no, l’ho gia fatto nel River Plate”
Il Nino Maravilla, sceso in campo nei secondi quarantacinque minuti della sfida contro il Montebelluna, con le sue giocate ha entusiasmato il pubblico di Villa Santina, che gli ha regalato applausi scroscianti: “Sono contento dell’affetto dei tifosi. Credo che mi vogliano bene per il modo che ho di giocare”.

Dopo una Coppa del Mondo da protagonista con la maglia del Cile come ti senti pronto per affrontare una nuova stagione? “Certamente, ho sempre e solo pensato a giocare bene e a fare il meglio per me e per la squadra. Prima era il Cile, ora à l’Udinese”.

Cosa ti resta del Mondiale? “Si sono viste tante sorprese in Sud Africa. Pensavo che avrei potuto fare ancora di più per la mia Nazionale. Credevo di riuscire a segnare almeno un gol, ma purtroppo non è successo. Il Mondiale è un’opportunità unica, se ti trovi davanti alla porta devi buttarla dentro. Ora ho capito cos’è una Coppa del mondo”.

Dopo le tre reti nella prima stagione in Friuli, ne sono arrivate sei l’anno scorso (di cui uno in Coppa Italia). Quale obiettivo ti poni per il 2010-11? “Voglio fare dieci gol. Dipenderà da me, ma anche da quante partite giocherò. Sono migliorato molto da quando sono arrivato, mi sono avvicinato alla porta, prima rimanevo troppo lontano. Ho ancora ampi margini di crescita: nel calcio, come nella vita, c’è sempre da imparare. Quando arrivo davanti al portiere penso a tante cose, invece ne devo focalizzare una soltanto”.

Potremmo vederti giocare dietro le due punte? “Ho già fatto il trequartista in Argentina quando militavo nel River Plate, è una posizione che mi piace”.

Come procede la preparazione in Carnia? “Non la trovo diversa rispetto a quella di un anno fa. Mi trovo molto bene con lo staff tecnico. Ogni tanto mi riprendono per farmi fare gli esercizi nel modo migliore, dovrei scherzare di meno in allenamento (ride)”.

Hai conosciuto Denis? “Sì, è un bel giocatore, è stato mio avversario quando giocava con l’Independiente in Argentina”.

Dove pensi possa arrivare l’Udinese? “Non poniamoci obiettivi adesso, l’importante è dimostrare sul campo il nostro valore, non parlarne fuori”.

Cosa fai nel tempo libero? “Mi piace stare a casa. Non amo uscire e fare vita mondana, preferisco guardarmi un film in tranquillità. Il mio preferito è Rocky, ma guardo tutti i generi”.

I contenuti sono riproducibili citando la fonte udinese.it

Ha detto che vuole fare 10 gol...speriamo! :;):

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 09.08.10 - 10:28

E secondo me può farli! Giocherà molto più vicino alla porta rispetto alla scorsa stagione..

Rispondi

Torna a “Spagna”